Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giuly97    11/01/2011    10 recensioni
Bella e Edward.
Lui professore,lei alunna.
Lui sexy,lei bella e popolare.
Lui migliore amico di Charlie,lei figlia di Charlie.
Che succederà?
Dal primo capitolo :
Il mio nome è Isabella Swan,ho diciassette anni e da due sono irrimediabilmente innamorata del mio professore di biologia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore tra i banchi di scuola.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
Epilogo.
 
<< Bella >> di slancio abbracciai il mio “migliore amico” Jacob.
<< ciao Jake >> lui sorrise radioso.
<< che ne pensi di prendere qualcosa al bar >> fissando l’orologio,e notando che c’era ancora un ora di tempo per andare da Edward,decisi di accettare l’invito.
Arrivati al bar io e Jake ordinammo lui una birra,io una semplice cola-light.
Ad un certo punto la situazione divenne alquanto strana,anche perché mi ritrovai con Jake avvinghiato alle mie labbra e con una mano appoggiata alla mia coscia scoperta dalla gonna.
<< Jake >> provavo a staccarlo dalle mie labbra,ma non ci riuscivo,quando finalmente cinque minuti dopo rinsavì e si staccò,mi fissò incredulo e si coprì il volto con le mani.
<< Scusami Bella,non avrei dovuto >> io evitai di farlo finire,mi alzai dalla seggiola di plastica e mi avviai a casa di Edward.
Arrivai a casa sua con un ora di ritardo,questo perché per la strada mi ero fermata al parco,mi girava la testa,e non riuscivo a stare in piedi.
Quando bussai alla porta mi venne ad aprire l’ultima persona che aspettavo di trovare.
<< Irina >> sussurrai fissando la ragazza avvolta solo da un asciugamano semi trasparente
<< oh,ciao Bella…come va? >> domandò guardandomi.
Io ero incredula,con lo sguardo perlustrai la camera oltre la spalla di Irina.
C’erano i vestiti di Edward buttati sul pavimento,così come quelli della “ragazza”.
<< cos’è successo? >> domandai,lei sorrise leggermente
<< oh…non ti dirò i particolari,sappi solo che Edward è stato…bravissimo >> parola che fu capace di distruggermi << volevi qualcosa? >> chiese ancora lei guardandomi.
Scossi la testa e mi portai una mano al collo
<< nulla…dagli solo questa >> e lasciai ad Irina la collanina a forma di cuore.
Proprio mentre stavo andando via,Edward comparve sull’uscio della porta della camera da letto,completamente nudo,con solo un piccolo asciugamano bianco in vita.
***
<< Ed è solo colpa sua >> continuavo a singhiozzare abbracciata ad Alice che mi accarezzava i capelli.
Non uscivo di casa da due giorni,e ogni volta che Edward provava a chiamare non rispondevo.
<< calma Bella,vai in bagno e sciacquati un po’ il viso >> annuì,andai in bagno,e proprio mentre aprivo il mobiletto per prendere il sapone cadde una scatoletta blu che mi fece sbiancare.
Merda!
<< Alice…mi serve aiuto >> la mia amica accorse,e quando vide ciò che stringevo fra le dita sgranò gli occhi e corse in farmacia.
Fai che non è vero!
 
Edward.
 
Avevo visto Bella e Jacob baciarsi,e avevo fatto la cosa peggiore del mondo.
Mi ero ubriacato,ed ero andato a letto con Irina.
Che si trovava a casa mia per non so che motivo.
Quando avevo visto Bella distrutta sulla soglia di casa,che dava a  Irina la collana,avevo cacciato la bionda,e dopo essermi vestito,ero corso fuori la porta.
Avevo incontrato Jacob,che aveva detto di aver baciato Bella,ma che lei non aveva ricambiato.
L’aveva detto ad un amico,ma io avevo ugualmente sentito,capendo quanto ero stato stronzo.
Dopo due settimane in cui ero rimasto lontano dalla mia Bella,non ero nemmeno andato a lavoro,decisi di andare a casa sua.
Mi aprì Charlie,che mi fissò con odio puro.
Chiesi spiegazione e lui mi raccontò quello che era successo.
Bella piangendo aveva raccontato tutto al padre,e,nonostante lui inizialmente era arrabbiato e confuso,aveva capito la figlia.
Ora Bella era andata con Alice.
Si era trasferita a Phoenix con la famiglia di Alice.
Che aveva cambiato città la settimana prima.
Era partita,e chissà per quanto tempo io non l’avrei rivista…
 
Una settimana prima.
Bella
 
<< Bella,che stai dicendo? >> mio padre mi fissava incredulo
<< è la verità papà,io e Edward siamo stati insieme >> lo vidi sbiancare e stringere i pugni così tanto da far scolorire le nocche.
<< va bene…puoi partire con Alice >> per convincere mio padre a lasciarmi andare con la mia migliore amica avevo dovuto dirgli tutto.
<< grazie…se dovessi vedere Edward,non dirgli nulla di questo >> feci un gesto con la mano destra,lui annuì e mi accarezzo una guancia.
<< Abbi cura di te piccola,e chiamami spesso >>
Stavolta ad annuire fui io.
La mattina dopo partì con Alice.
Per allontanarmi da Edward.
Per allontanarmi dal dolore.
Per allontanare mia figlia,nostra figlia ,da tutta questa situazione.
Ma non era ancora finita.
E io lo sapevo bene.
 
To be continued…

Angolo di Giuly.
Ok...so che adesso vorrete lanciarmi qualcosa a dosso....hey tu,ti ho vista sai,posa quella pistola,e tu metti giù quel bastone,
come ho detto nelle recensioni ( cavolo,il capitolo precedente ha avuto 10 recensioni,grazieee *_* " me emozionata" )si risolverà tutto (forse) nel seguito.
Alcuni di voi mi hanno comunicato che non amano molto le serie,ma non preoccupatevi,il seguito della storia arriverà prestissimo,perchè l'ho già scritto tutto,
spero che questo epilogo vi piaccia,perchè per me non è venuto molto bene,ma i gusti sono gusti,quindi fatemelo sapere,
ringrazio tutti colore che hanno aggiunto la storia fra seguite/preferite/da ricordare,che hanno recensito o anche solo letto la fiction e che mi hanno aggiunta fra gli autori preferiti.
Un bacione a tutti e ancora grazie,a prestissimo con
<< Un amore tra i banchi di scuola - il ritorno >>

  

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuly97