Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cinerea92    11/01/2011    1 recensioni
Naruto e Sakura ricevono una missione da Tsunade che consiste nell'indagare su una serie di attacchi da parte di un gruppo di ninja di cui è sconosciuta la provenienza. Apparentemente smbra che dietro questa serie di attacchi non ci sia uno scopo preciso, se non quello di uccidere il maggior numero di persone. Naruto durante lo scontro con il loro leader viene ferito: un semplice taglio ma che nasconde un terribile segreto. I due ragazzi scopriranno quando sembra essere ormai troppo tardi che dietro di essi si nasconde un piano diabolico. La fic la sto ancora scrivendo quindi non so ancora precisamente come si svolgerà la storia nei dettagli, ho solo un quadro generale della storia. Spero vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 6: INCUBO

Quella notte Naruto fu tormentato dagli incubi: si trovò in un posto buio poi tutto ad un tratto fu circondato dalle fiamme. La cosa strana era che nonostante quelle fiamme lo toccassero non lo bruciavano, passavano semplicemente sopra la sua pelle senza lasciare alcun segno. Ad un tratto quelle fiamme si riunirono tutte in un unico punto formando una sfera da cui sembrò che stesse per materializzarsi qualcosa. Da quella sfera comparvero due occhi fiammeggianti poi fu la volta di un muso con una lunga fila di denti aguzzi ed infine comparvero un corpo esile e delle zampe altrettanto magre.

Il ragazzo osservò tutta la scena in preda al terrore perchè conosceva bene quel mostro e la comparsa di nove code da volpe ne fu la prova.

N: ' Kyuubi...'.

Ciò che comparve davanti ai suoi occhi era proprio il demone volpe a nove code che fu sigillato nel suo corpo 16 anni fa quando era solo un neonato allo scopo di proteggere il villaggio di Konoha dalla furia del Bijuu. Questo fece di Naruto un Jinchuurichi, ossia un umano a cui un demone è stato sigillato all'interno del corpo, e per questo motivo odiato e temuto da tutti gli abitanti del suo stesso villaggio.

Una sensazione di rabbia sopraggiunse quando pensò a quanto avesse sofferto a causa di ciò che gli era stato fatto da bambino, alla solitudine che era stato costretto a sopportare, al fatto di essere stato odiato per ciò di cui non aveva nemmeno colpa.

Il demone la fissava ma non fece nulla, non lo attaccò. Cominciò a sudare freddo non era tranquillo poiché sapeva che avrebbe potuto attaccarlo da un momento all'altro ma poi si ricordò che quello era soltanto un sogno, solo uno stupido sogno. Che cosa sarebbe mai potuto capitare in un sogno, non era nulla di reale era solo la sua immaginazione che faceva brutti scherzi. Una proiezione delle sue paure nascoste: un incubo. Questi pensieri lo tranquillizzarono e attese per vedere che sarebbe successo o una possibile reazione della creatura che aveva davanti. Vedendo che il demone non faceva altro che starsene lì senza far nulla si fece coraggio e gli rivolse la parola:< Ehi tu demone! Devi venire a disturbarmi anche mentre dormo! Almeno la notte non potresti startene buono buono nella tua gabbia che quello è il tuo posto!>.

Kyuubi sembrava fosse seccato da quelle parole e dal tono in cui Naruto si era rivolto a lui, tuttavia rispose alla provocazione semplicemente sogghignando poi cominciò a ridacchiare. Dapprima di una risata debole appena percettibile all'orecchio umano poi fini col diventare una vera e propria risata di scherno, come se la volpe sapesse qualcosa che il ragazzo ignorava.

Kyuubi:< Mi fai solo pena Naruto! Credi che io mi prenda la briga di rispondere alle provocazioni di un moccioso come te? Non hai nemmeno idea di ciò che sta succedendo e non hai molto tempo per scoprirlo!ghgh!>.

N:< Eh! Cosa intendi dire!>.

Kyuubi scosse la testa divertito:< Oh Naruto! Povero Naruto! Te ne renderai conto da te! Io non sto di certo dalla tua parte e non lo sono mai stato, non otterrei nessun vantaggio dicendoti tutto! Ti sfido a trovare un motivo per cui dovrei diventare...uhm...una specie di “alleato” per te!>.

Si ritrovò spiazzato, l'unico essere che aveva le risposte a tutto era proprio chi non lo avrebbe mai aiutato senza avere nulla in cambio. Pensò tuttavia che scendere a patti con un demone non sarebbe risultato vantaggioso. I demoni sono scaltri e abili oratori, di sicuro non avrebbe mai proposto un patto vantaggioso se non solo per lui stesso; ormai aveva imparato fin troppo bene a diffidare di Kyuubi.

Il suo scontro con Pain glielo aveva insegnato fin troppo bene. Il demone, grazie alle sue capacità oratorie e alle sue parole che fecero presa sulle paure del ragazzo, riuscì a convincerlo a togliere il sigillo permettendogli di liberarsi di quel misero involucro umano. Se non fosse stato per il Quarto Hokage, il padre di Naruto, ora Kyuubi sarebbe a piede libero a seminare morte e distruzione.

N:< Non me ne importa! Piuttosto che scendere a patti con uno come te preferisco impazzire nel tentativo di scoprire cosa sta accadendo a me!!!>.

K:< Uhuh! E che ha mai accennato al fatto di scendere a patti? Io non ho mai detto nulla del genere!>.

N:< Quindi vorresti dire che non me lo avresti detto in nessun caso?>.

K:< No perchè...uhuh!>. Si avvicinò lentamente a Naruto sorridendo e mostrando le sue due file di denti candidi quasi come per vantarsene:< ...perché così non sarebbe affatto divertente!Ahahah!>.

N:< Ma che bastar....!>. Non riuscì a finire ciò che stava per dire: si era svegliato dall'incubo.

Si ritrovò tutto sudato e quasi senza fiato. Doveva fare qualcosa e al più presto perchè se ciò che gli aveva detto la volpe era vero molto probabilmente erano tutti in pericolo. La sua non era solo una sensazione, quindi tutti i suoi dubbi, tutte le sue preoccupazioni erano forse un presagio a ciò che stava per accadere? Voleva risposte e le avrebbe ottenute.

 

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cinerea92