Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: chibi89    12/01/2011    5 recensioni
Ciao a tutti, dopo le avventure Sailor Moon sono tornata....ma questa volta con una storia divisa in 4 parti..
Marzio vuole fare una domanda importante a Bunny,ma qualcosa o qualcuno lo impedisce...
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel capitolo precedente, dalle recensioni ho capito di avervi lasciato con il fiato sospeso….Spero che anche questo penultimo capitolo faccia lo stesso!

 

CAPITOLO 10:LA TRISTE REALTA’

 

Bunny è ancora li,cerca di farsi sentire dai suoi cari quando……..

Dalla sala operatoria esce il chirurgo,con uno sguardo dispiaciuto

Marzio gli si avvicina con una paura nel cuore…

CHIRURGO:Mi dispiace ho fatto il possibile,Bunny è in coma irreversibile

La madre di Bunny sentendo “coma irreversibile”sviene tra le braccia del marito

SIG. TSUKINO:Ilenia!

BUNNY:Mamma!

Marzio si sente crollare il mondo addosso

CHIRURGO:Aveva un’emorragia molto grave dalle parti del cuore, sono riuscito a fermarla,ma ha perso molto sangue e il cervello non ha ricevuto la quantità che gli serve d’ossigeno. Adesso la stanno ripulendo e la porteranno nella stanza 019 dove resterà intubata fino a quando non decidete cosa fare…..

BUNNY:Decidere cosa fare?!

Marta anche lei non capiva cosa intendeva il chirurgo…

MARTA:Decidere cosa fare?!

MARZIO. Bunny potrebbe non risvegliarsi….

Il ragazzo non riesce ad continuare,Amy lo fa per lui..

AMY:Bunny adesso è viva solo grazie alle macchine che respirano per lei, è uno dei casi peggiori…i suoi genitori dovranno decidere se lasciarla morire o sperare che si risvegli

MOREA:Quando potrebbe risvegliarsi?

AMY:Ricordati è molto difficile che ciò avvenga…potrebbe non capitare mai..

CHIRURGO: Mi dispiace adesso devo andare…

Il chirurgo esce dalla sala d’aspetto seguito da Bunny.

Ilenia si riprende..

ILENIA:La mia bambina,chissà la paura che deve aver provato nelle mani di quel pazzo!!!!Oggi come se non bastasse è anche il giorno del suo compleanno!!BUNNY BAMBINA MIA!!!!!

Marzio non si è reso conto che giorno fosse….e con le lacrime agli occhi….

MARZIO:Questa serata doveva essere stupenda..le avrei chiesto di sposarmi!

TUTTE:COSA?

Marzio non curante degli sguardi delle amiche continua con il cuore in gola

MARZIO:Invece siamo qui a decidere se…

ILENIA:Voglio aspettare ancora

SIG TSUKINO:Ilenia,dobbiamo lasciarla andare….

ILENIA:NON SONO PRONTA!!!

La signora si dispera tra le braccia del marito

Poco dopo arriva l’infermiera

INFERMIERA:Potete andarla a trovare ma una persona alla volta

L’infermiera esce dalla sala d’aspetto.

ILENIA:Posso andare io? devo poi raggiungere Sam…

Tutti annuiscono ed Ilenia si dirige verso la stanza in cui giace sua figlia.

 

Venti minuti dopo anche il padre di Bunny esce dalla stanza e si dirigono per raggiungere Sam e stargli vicino

ILENIA:Ci chiamate se succede qualcosa vero?

MARZIO:Ilenia,te lo prometto!

I genitori abbracciano Marzio e poi si dirigono lentamente verso l’uscita dell’ospedale….

REA:Marzio è giusto che vada tu da Bunny!

MARZIO:Grazie ragazze!

 

Marzio si trova di fronte alla ragazza,Bunny è attaccata alla macchina che respira per lei,ha i capelli sciolti che le ricadono sul cuscino, veste con la camicia da notte che hanno tutti i pazienti dell’ospedale. Vicino al letto si trova una sedia e Marzio la sposta in modo che possa stringere la mano della sua ragazza mentre è seduto.

MARZIO:Lo sai? sembra che tu stia solo dormendo

L’anima di Bunny si avvicina a Marzio

MARZIO:Cosa darei per vederti ridere,parlare ancora! Bunny ti prego torna da me!

BUNNY:Oh Marzio

MARZIO: Ricordi tutti gli ostacoli superati? Il regno delle tenebre, Aleck e Anna, il regno della luna nera,Fiore,Tomoe,Nehellenia e Galaxia? Eri una coraggiosa guerriera, adesso amore mio, combatti questa battaglia,vincila, torna da me!io ti amo!Non posso vivere senza di te!

Marzio rimane a guardarla con le lacrime che rigano il viso

Ormai è passata un’ora da quando Marzio è nella stanza, decide di uscire per farci stare le ragazze…bacia sulla fronte Bunny e si dirige verso la porta.

BUNNY:Hai ragione!Non posso mollare adesso!

Bunny decide di provare a ricongiungersi con il suo corpo, si avvicina, si sdraia sopra il corpo…

Ma si ritrova sotto il letto...

BUNNY:No, così non va!Non mi arrendo non devo mollare!Adesso ci riprovo!

Marzio è arrivato nella sala d’aspetto,si siede esausto

MARTA:Marzio devi andare a riposare,sei ferito…

MARZIO:Non mi importa di me!Non voglio lasciarla da sola! Devo starle vicino!

Il ragazzo chiude gli occhi per riposare solo un secondo,ma si addormenta…

Marzio e Bunny si trovano in un parco circondato da moltissimi salici piangenti e poco distante si trova un bellissimo laghetto con delle anatre.

Il ragazzo guarda ammirato la sua ragazza che sembra una dea:i lunghi capelli biondi le scendono sciolti sulla schiena,un vestito lungo fino alle ginocchia bianco, e il tutto viene abbellito ancora di più da una strana luce che le fa brillare la pelle…

BUNNY:Marzio aiutami ti prego!

MARZIO:Cosa intendi?

????:Libera!

Bunny sobbalza come se avesse preso una scossa…

????:Libera!

Bunny sobbalza ancora

MARZIO:BUNNY!!!

 

Marzio si sveglia e vede Rea che lo guarda triste

REA:Marzio...

MARZIO:Cosa è successo?

AMY:Bunny ha avuto un’altra emorragia..l’hanno portata in sala operatoria

MARZIO:Vado a chiamare Ilenia!

 

Dopo trenta minuti i genitori e il fratello di Bunny sono arrivati nella sala d’aspetto…

ILENIA:Mio dio!non può essere vero!

Il chirurgo che aveva operato Bunny la prima volta, esce di nuovo dalla sala operatoria……

CHIRURGO:Mi dispiace abbiamo fatto l’impossibile per fermare questa emorragia…..non ci siamo riusciti Bunny è morta!

MARZIO:NON PUO’ ESSERE VERO!!!!!!!!

TUTTI:BUNNY!!!

Sam è pallido non riesce a credere che sua sorella sia morta!

Marzio non riesce a contenere la rabbia e tira pugni e calci alla parete

MARZIO:No…No..NO!NOOOOOOOO!!!!

Marta lo guarda con le lacrime agli occhi

MARTA:Marzio

CHIRURGO:Adesso la stanno pulendo e richiudendo, dopo se volete potete dirle addio

Il chirurgo si allontana.

Il padre di Bunny stringe forte a sé Ilenia coccolandola e baciandole la testa.

MARZIO:(pensiero):Io non potrò più stringere Bunny, baciarla o sentire il profumo dei suoi capelli!

 

CONTINUA……

 



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: chibi89