Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    12/01/2011    2 recensioni
Doremi e le altre avranno altre avventure fantastiche!!
Attenzione, i lettori possono contribuire con capitoli crati da voi, ma avvertitemi!! Grazie.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prove

- Avete trovato il mago, finalmente!
Disse il re dei maghi.
Si avvicinò a Shein, quest'ultimo era spaventato, ma si contenne, mentre Mindy lo guardava preoccupata.
- Benvenuto nel mondo dei maghi!
- G-grazie!
La Regina si avvicinò alle streghette.
- Allora... avete trovato il mago per la prova.
Tutti si stupirono, mentre la sala del trono aveva il loro eco, tranne quello dei maghi, che sapevano tutto.
- Oh? Che cosa intende?
Domandò Doremi.
- Guardate la foresta pietrificata.
le apprendiste guardarono la finestra, la foresta pietrificata, dove giaceva la ex Regina Tourbillon, essa emanava una forte aura nera, mentre gli alberi si ingrandivano sempre più.
- Ma che succede?
Chiese Melody alla Regina.
- Credo che sia opera dell'ex Regina.
- CHE COSA?!
Urlarono tutte.
Akatsuki fa una magia e fa comparire un libro grosso e polveroso coperto da lucchetti color arcobaleno.
- In questo libro, contiene un sortilegio per modificare la foresta, altrimenti...
Tutti erano tesi.
- Il mondo della magia e dei maghi verranno distrutti dagli alberi, per poi rimanere solo la foresta.
- COSA?!
La tensione era alle stelle, mentre rumori della foresta erano gli unici rumori in quella sala, a parte i loro respiri.
- Allora apriamolo!
Disse Sinphony.
- Non è così semplice.
Enunciò Leon.
- Bisogna avere le sette pietre sacre.
All'improvisso, in quella stanza arrivò un uomo dai capelli viola lunghi e riccioluti, con un mantello nero e in braccio una bimba dai codini biondi che rideva e tirava i baffi del misterioso.
- Hana! Alexander!
Dissero in coro le streghette tranne una.
- Chi questo?
Domandò Cary.
- E' un mago... è una lunghissima storia! E' lei è Hana, una bambina di cui si sono prese cura le apprendiste, lei è la futura Regina.
Rispose Fujo.
- Davvero?
Disse la ragazza con un tono da superiore, si girò verso l'uomo.
- Sembra un pianista...
*SBAM*
Tutti caddero.
- Be'? Che ho detto?
- Mamma!
Disse la bambina felicissima.
Doremi andò verso Hana, mentre tutte la seguirono.
- Ciao Hana! Oh! Tesorino mio!
Disse Doremi prendendola in braccio.
La Regina interropendo i saluti verso la dolce bimba, prese Hana e cominciò a parlare:
- Per aprire i lucchetti bisogna avere le sette gemme del destino.
- Che cosa sarebbero?
Domandò Lullaby.
- Sono le chiavi per aprire i lucchetti, le gemme racchiudono tutti i poteri degli elementi e hanno un unico colore, ma sono racchiuse in posti diversi, bisogna superare alcune prove, per trovare una gemma, si deve esprimere un sentimento forte.
- Sembra piuttosto complicato.
Disse Mindy.
- Infatti lo è... non è cosi facile...ma... è l'unico modo per salavare i mondi e forse anche la ex regina...
(Sottolineo forse XDD! Anzi... lo ingrasso... XDDD! NdA
Smettila... non abbiamo bisogno di te e delle tue stupide battute! NdCary!
Uff! Che modi! NdA)
- Ogni sentimento è una prova, le gemme sono racchiuse in posti pericolosi accessibili solo alle brave apprendiste, cioè quella della leggenda remota e antica... ma anche por voi è pericoloso, quindi i maghi vi accompagneranno, ditelo anche a Bibi e Alexander... anche tu le accompagnerai. Spero che ci riuscirete!
- Ma io che ho fatto?!
Disse Alexander spaventato.
- E ci riusciremo!
Enunciò Doremi coraggiosa.
- SI!!
- Aspettate! Io non voglio!
( Alex, ti tocca farlo! XDDD! Che cattiveria! XDD!)
- Che autrice!
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss