Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    12/01/2011    0 recensioni
A volte indossare una maschera riesce a proteggerti.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 10:00.
Quel giorno dovevano mettere in scena il finale dell'ottavo epidosio:Rose.Nina si trovava nel suo camerino e stava dando un'occhiata al copione;ieri,infatti,non era riuscita nemmeno a leggere quell'ultima parte dello scritto,quindi approfittò di quei minuti in cui lei non doveva apparire in scena,per leggerlo con attenzione.Sfogliò le pagine,lesse di quando Stefan e Damon l'avrebbero salvata.Scena gia fatta.
Andò avanti e scorse un ultimo foglio con su scritto il nome "Elena" e quello di "Damon".Bene,avevano una scena insieme,da soli!Nina adottò l'espressione ironica "Ma che bello!",poi si fermò,quando si accorse di quelle parole.

Toc.Toc. Nina sobbalzò.Era troppo concentrata sul copione,su quelle parole così belle ed intense.Leggendole era arrivata alla conclusione che molto probabilmente si sarebbe immedesimata troppo in Elena,e realizzando poi che niente fosse vero,che nessuna di quelle frasi fosse reale,ne sarebbe uscita distrutta.
Da dietro la porta sentì la voce di Paul che la stava richiamando:"Nina,avanti tocca a te!"la ragazza si alzò ed uscì dal camerino.Sorrise a Paul,il quale ricambiò facendole l'occhiolino.
Nina era sempre stata felice che fosse stato Paul ad interpretare il personaggio di Stefan.Il rapporto che aveva con lui era così semplice e vero,senza sotterfugi.Quando recitava con lui,quando lo baciava,sapeva di star recitando e sentiva che lo sapeva anche lui;con lui era al sicuro proprio come Elena si sentiva con Stefan.Ma con Ian era tutta un'altra storia,una storia che tra breve si sarebbe ripetuta.
Julie Plec vide Nina arrivare,le corse incontro entusiasta salutandola.Nina l'abbracciò non condividendo molto quell'entusiasmo,ma sorrise comunque.Quella donna aveva la capacità di trasmettere felicità a tutti!
Al centro del set vide Ian che la stava aspettando seduto sulla sua sedia.
Julie:"Avanti Nina,è la tua scena!"Un brivido le percorse il corpo.Non sapeva se attribuire quel brivido al freddo,dato che indossava un corto pigiama,o a ciò che Julie aveva appena detto.Comunque si diresse verso il set,lasciando il suo copione su una sedia.
Kevin:"Bene ragazzi in questa scena Damon si dichiarerà ad Elena,ma poi glielo farà dimenticare!Voglio passione e tristezza allo stesso tempo!Avanti!"Ian si avvicinò per qualche secondo a Nina,lei sentì il suo cuore accellerare i suoi battiti,di nuovo.
Ian:"Pronta?"Nina avrebbe tanto voluto urlare di no a quella domanda,poi scappare e non farsi più vedere.Ma tutto quello che uscì dalle sue labbra fu:"Certo!"Ian le sorrise.
Kevin:"E azione!"Ecco,il momento era arrivato.
In sottofondo partirono le parole della canzone "I was wrong" dei Sleeperstar.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Depp94