Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Depp94    11/01/2011    2 recensioni
A volte indossare una maschera riesce a proteggerti.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 7.30.
"Voglia di alzarsi pari a zero.Ma sono inesorabilmente costretta a farlo,il lavoro mi chiama"Pensò una splendida piccola donna dai lunghi capelli mori.
Nina Dobrev si alzò dal letto per niente entusiasta di iniziare una nuova giornata lavorativa.Ieri sera,nonostante le raccomandazioni di Julie e Kevin,aveva fatto tardi,molto tardi.Ma da tempo aveva bisogno di svago,nonostante stare sul set insieme ai suoi amici la divertisse molto.Pochi minuti dopo sentì bussare alla porta.Con ancora il pigiama addosso e lo spazzolino in bocca andò ad aprire.
:"Ma come siamo sexy!"Ian Somerhalder,il suo collega di lavoro nonchè suo amico,la stava guardando con un'aria molto divertita,fastidiosamente divertita.Nina gli lanciò un inquietante frecciatina ritornandosene in bagno.
Ian intanto si sedette sul divano ed accese la tv,poggiando i piedi sul tavolino vicino a lui,come fosse casa sua.

Nina i si stemò i capelli,allisciandoli perfettamente,come sempre.Prima di aprire la porta del bagno notò,per sua fortuna,di aver indossato la maglia al contrario.Sbuffando la toglie per poi metterla nel verso giusto.
N"E' tutta colpa sua!-pensò mordendosi il labbro e guardandosi allo specchio-Perchè ogni volta che lo vedo il cuore mi batte forte?Non ce la faccio più,non posso innamorarmi di lui,anche perchè lui non è come Damon,lui non mi ama!"Con questa amara consapevolezza uscì dal bagno.
I:"Finalmente!Stavo per lasciarti qua!Muoviti principessina,o arriveremo in ritardo più di quanto non lo siamo gia!"Ian le sorrise beffardo,aprendole la porta di casa e facendole segno di uscire alla svelta.Nina lo guardò estremamente seccata provocando l'ilarità del ragazzo.
La ragazza prese le sue cose ed insieme ad Ian,si diresse verso il set di The vampire diaries.

:" 'Cause it's you and me and all of the people with nothing to do nothing to lose.."Improvvisamente la canzone terminò.Ian si girò verso il posto del passeggero.Nina aveva spento la radio e ora gli stava dando le spalle.
Ian:"Perchè l'hai spenta?A me piace quella canzone!"Nina simulò un finto sbadiglio,non voleva nessun tipo di canzoni romantiche in quel momento,non con lui.
Nina:"Per favore ho sonno,fammi riposare 5 minuti!" Ian guardò in alto mimando con le labbra un "Perchè proprio a me?".Nina rispose tirandogli un pugno sul braccio.
Nina:"Guarda che ti vedo dal finestrino genio!"Ian le fece la linguaccia.Poi continuò sorridendo a concentrarsi sulla strada.

:"Finalmente siete arrivati!Eravamo indecisi se chiamare la polizia o meno!"Kevin Williams era abbastanza seccato.
Ian gli sussurrò indicando Nina:"E' colpa sua!"Nina non potè negarlo.
Nina:"Scusami Kevin,ti prometto che non lo farò più!"La ragazza gli fece gli occhi dolci e Kevin si sciolse:"Va bene Nina!Ora va a prepararti!"Ian alzò le mani scioccato da quella scena.
Ian:"Cioè basta che la principessina ti faccia gli occhietti dolci e tu cedi subito?Perchè con me non fai così?"Kevin gli mise una mano sulla spalla:"Perchè tu non mi fai gli occhietti dolci!"Kevin se ne andò,ordinandogli da lontano di andarsi anche lui a preparare.
Ian scosse la testa divertito,d'altronde lo sapeva bene: a quegli occhi cioccolato non si poteva resistere.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Depp94