Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LunaBlu89    13/01/2011    1 recensioni
Se ho una colpa, è il Dio - l'Amore - la Devozione - l'Apatia - il Sacrificio - il Riconoscimento - il Vuoto. Ed ognuna di esse mi veste di sette nomi diversi.
Chiamatemi dunque Uomo.
{-Light, Misa, Mikami, Near, Rem, Mello, L centric}
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I nervi sfiorano la tua pelle, l'anima si contorce tra i muscoli con prepotenza.
Violentemente la verità colpisce il tuo cuore, che pulsa ed esplode davanti alla consapevolezza.

Sporco
Crudele
Farabutto
Cos'altro è, se non l'infinita sozzezza dell'essere? Insensibile come un Dio della Morte, ti guarda con i suoi occhi raggelanti, mentre compiaciuto spinge il corpo di Lei nelle fiamme, e tu a seguirLa.

È l'ira nel tuo sacrificio, Rem. E allora, mentre corri contro il tempo ed esamini tutte le possibilità, ti rendi conto che c'è solo una cosa che puoi fare.
Prendere il tuo quaderno in mano, e scrivere.


E ti sembra di morire.


.Immolatio in Mea Ira















***
Note:
Scusate la lunghissima assenza, ma vari motivi personali mi hanno costretta a non scrivere. Spero di poter andare avanti quanto prima.
Ho notato con piacere che ora è possibile rispondere ai commenti senza scrivere qui, ed è quello che ho fatto. Farò così d'ora in poi.
Grazie a tutti in anticipo, come sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu89