Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: chibi89    13/01/2011    7 recensioni
Ciao a tutti, dopo le avventure Sailor Moon sono tornata....ma questa volta con una storia divisa in 4 parti..
Marzio vuole fare una domanda importante a Bunny,ma qualcosa o qualcuno lo impedisce...
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è l’ultimo capitolo della prima parte della storia…spero che vi  piaccia!

 

 

CAPITOLO 11:EPILOGO

 

Bunny ha sentito la sua morte dichiarata, ha visto i suoi cari disperarsi alla notizia della morte, ma adesso non si spiega il perché di come è entrata nel suo corpo.

BUNNY:Ho cercato vari modi di entrare nel mio corpo e adesso ci sono riuscita ma senza sapere come!

????:Bunny so che puoi sentirmi! Apri gli occhi ti prego!

Bunny riconosce la voce è quella di Marzio.

Marzio è seduto vicino alla sedia del letto, è disperato

MARZIO:Bunny, spero che hai sentito quello che ti ho detto mesi fa,ma voglio dirtelo ancora: Ricordi tutti gli ostacoli superati? Il regno delle tenebre, Aleck e Anna, il regno della luna nera,Fiore,Tomoe,Nehellenia e Galaxia? Eri una coraggiosa guerriera, adesso amore mio, combatti questa battaglia,vincila, torna da me!io ti amo!Non posso vivere senza di te!Hai avuto vari interventi, li hai vinti, ma adesso devi uscire da questo coma Bunny!Io ho bisogno di te! Credevo di essere forte, ma in questi mesi senza te, ho capito di non esserlo, non riesco ad essere forte, io….io NON CI RIESCO!MI MANCHI COSI’ TANTO!HO BISOGNO DI TE!

La ragazza sente qualcosa che preme sulla sua testa,qualcosa le bagna  il viso.

Marzio infatti, ha la testa su quella di Bunny,non riesce a trattenere le lacrime.

Bunny sente qualcosa di salato e bagnato sulle labbra

Una lacrima di Marzio è andata sulle labbra della ragazza.

MARZIO:Bunny ti prego non può finire così! Dobbiamo invecchiare insieme!Dobbiamo vivere appieno il nostro amore!Bunny ti scongiuro!BUNNY!

Il ragazzo si addormenta con la testa sulla mano di Bunny.

Qualche ora più tardi Marzio si risveglia quando….

Ha sentito un movimento dal  braccio della ragazza.

Marzio solleva la testa e vede gli occhi azzurri della ragazza che lo fissano

MARZIO:Bunny!Sei tornata da me!

BUNNY: Marzio…Sono viva…Non capisco…

MARZIO:Cosa?

BUNNY:Non ero morta?

MARZIO:Morta?

BUNNY:Si, io ho avuto un’esperienza extracorporea….Ho visto come vi siete disperati quando i medici hanno dichiarato il coma irreversibile…Mi siete venuti a parlare, tu mi hai detto di vincerlo come tutte le altre battaglie affrontate….sei uscito e li ho provato a rientrare nel mio corpo senza riuscirci…mi hanno portato in sala operatoria un’altra volta dove il medico ha detto che ero morta…voi eravate distrutti dal dolore…

MARZIO:Bunny è vera la prima parte,quando sono uscito dalla tua stanza, mi sono andato a sedere e mi sono addormentato, mi sono risvegliato ed eri in sala operatoria di nuovo, il medico è uscito ha detto che eri viva ma sempre in coma irreversibile.

BUNNY:Ma..

MARZIO:Bunny, oltre all’esperienza extracorporea, avrai sognato, perché non eri morta, altrimenti non saresti qui…

BUNNY:Era solo un sogno…Quanto tempo sono stata in coma?

MARZIO:Cinque lunghissimi mesi. Ho avuto tanta paura di perderti amore mio!

BUNNY:Marzio, ho avuto paura quando non riuscivo a tornare..

MARZIO:Adesso è tutto finito

Marzio la bacia.

BUNNY:Gli altri dove sono?

MARZIO:Sono a casa a dormire per quello che riescono a fare, sai è mezzanotte!

BUNNY:Tu mi sei sempre stato vicino…Hai delle occhiaie da spaventare anche il diavolo in persona

Marzio le sorride

MARZIO:Andranno via, adesso che sono tranquillo!Devo avvertire del tuo risveglio,il medico che ti segue.

Il pomeriggio seguente i genitori e Sam sono nella stanza di Bunny

ILENIA:Sei sveglia!

Ilenia abbraccia la figlia

SIG.TSUKINO:Ilenia, si è appena svegliata, non soffocarla ti prego!

SAM:Bunny,non ci crederai ma ho avuto tanta paura.

BUNNY:Ho avuto tanta paura anche io!

Dopo quasi un’ora i tre devono lasciare la ragazza a malincuore….

Ma Bunny non è sola, infatti nella sua stanza sono entrate le sue quattro amiche che la abbracciano.

TUTTE:Bunny finalmente sei tornata!

BUNNY:Mi siete mancate anche voi ragazze!

Bunny nota uno zaino

BUNNY:Perché avete uno zaino?

MARTA:Cosa? Ah…giusto stavo dimenticando….

TUTTE:Marta!

Marta apre lo zaino, dal quale escono solo con la testa Luna e Artemis

BUNNY:Luna!Artemis!Che bello rivedervi!

LUNA/ARTEMIS:Anche per noi!Ci hai fatto stare molto in pena sai?

MARZIO:Li abbiamo portati di nascosto, perché in ospedale non si possono portare animali..

ARTEMIS:Già, e qualcuna si stava dimenticando di noi!

MARTA:Vi ho già chiesto  scusa!

BUNNY:Sono stata in coma irreversibile…ma come sono riuscita a svegliarmi?

LUNA:Posso darti io la spiegazione,è stato il cristallo d’oro di Marzio a svegliarti.

Il pomeriggio passa velocemente e a malincuore di tutti, l’orario delle visite è terminato.

Ormai è passato una settimana dal risveglio e Bunny può tornare a casa.

Marzio le ha  preparato una sorpresa…

I due giovani entrano in casa

BUNNY:Ma cosa?!

Sul pavimento ci sono dei petali di rosa rossa che segnano un sentiero da seguire, sorridendo Marzio le risponde:

MARZIO:Segui i petali

I petali portano nella loro camera, aperta la porta Bunny vede che sul loro letto ci sono dei petali uniti a formare una frase….

Bunny la legge ad alta voce…

BUNNY:Mi vuoi sposare?

La ragazza si gira verso Marzio,il quale è inginocchiato e le porge un anello…

MARZIO:Bunny mi vuoi sposare?

BUNNY:SI!! SI!! SI!!

Marzio le infila al dito un anello con tre diamanti…

MARZIO:I tre diamanti significano il nostro passato,presente e futuro!Volevo chiederti di sposarmi il giorno del tuo compleanno…

Bunny bacia Marzio con passione.

FINE

 E così è finita la prima parte della storia….Spero di non aver deluso nessuno, in particolare Serenity4ever e SerenityEndymion che hanno chiesto di non lasciare morire Bunny.

Vi aspetto con Sailor Moon e un amore ostacolato parte 2



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: chibi89