Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    13/01/2011    1 recensioni
da un'idea folle, sia mia che di una mia amica.... l'uninione di 2 manga degli anni '80: Saint Seya e Lady Oscar.... Correva l'anno 1756, e una notte...
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai arrivata la sera del ballo. Oscar e Andrè avevano cercato in tutti i modi di evitarsi, ma era impossibile. Ora erano lì. Indossavo entrambi solo una mascherina sul viso, niente di più niente di meno.

“ Stringi ” “ Lo sto facendo ” “ Eppure pensavo che fossi bravo ” " Sta un po’ zitto ” “ perfetto, Mlle, mi concede questo ballo? ” “ certamente Monsieur ”. Angelo dei Salvatori osservò Ariel e Pedro improvvisare dei passi di danza. Ariel con quel vestito da donna stava davvero bene, si ritrovò a pensare. All’inizio ne aveva voluto uno come Diane de Poitiers, ma alla fine aveva deciso per uno come Lucrezia Borgia. “ Si vede che fra troie vi capite ” era stato il suo commento. E ora lo osservava, lo amava, ma non lo avrebbe mai ammesso.

Nella grande sala vi fu un momento di pausa, quando la donna bionda entrò. Era bellissima, con un abito scollato, ma non volgare; i capelli biondi era raccolti in un’acconciatura stupenda, e i suoi occhi “ parlavano ”. Scese con grazie le scale, e subito alcuni gentiluomini la invitarono a ballare. Lei sorrise e ballò con loro; sembrava una fata, ed era così bella. Ballò con tutti, ma non scambiò una parola con nessuno, era troppo timida, o forse era straniera e non conosceva la lingua pensarono. Finito ogni ballo si fermava a fissare André, sempre più a lungo. Andrè  cercava di ignorarla, poi Aiola gli disse: “ Balla con lei, si vede un miglio che vuole te, sarà un ottimo rimedio per non pensare a Oscar ”. Lui ci pensò e poi si diresse verso al donna bionda, che si mostrò sorpresa, quando lui la invitò a ballare.

Oscar  lo stava osservando. Le parole di André l’avevano colpita, ma non l’avrebbe mai ammesso. Poi lo vide dirigersi verso quella donna, quella donna bionda. Lo vide baciarle la mano e lo vide chiederle se voleva ballare. La donna annuì col capo, e seguì André. Bene, lui faceva conquiste e lei era lì. Sentì fastidio, ma non poteva essere gelosia, non doveva essere gelosia.

Finito il ballo la donna bionda prese per mano André e lo portò con sé. “ Dove mi portate? ” chiese lui, ma lei si limitò a proseguire. Arrivarono all’uscita di Palais Royal, dove si teneva il ballo. La dama proseguì, decisa, André però non riusciva a vederle quel viso. Poi sentì freddo. “ Un passo señor, e siete muerto ” Si voltò. Pedro Rodrigo de Sol lo minacciava con una spada. “ E’ stato difficile, ma, ciuri, alla fine ce l’abbiamo fatta ” disse Angelo dei Salvatori, uscendo dall’ombra. “ Non chiamarmi in quel modo. Ma hai ragione, ce l’abbiamo fatta, ora lui è mio ” disse la donna bionda, che si tolse la maschera. Ariel de Lorges, André riconobbe subito quegli occhi. “ Ora Andrè, io non voglio farti del male, ma tu devi salire nella carrozza, altrimenti … la Senna è qui vicino, no signori? ” I due sogghignarono e la spada di Angelo si aggiunse a quella di Pedro. Che fare, poteva solo salire.

Hanine aveva visto tutto, ora doveva correre a cercare il colonnello Oscar, più veloce che poteva. Doveva salvare André da suo fratello. E doveva salvare suo fratello da sé stesso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Diana924