Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: SLAPPYplatypus    14/01/2011    1 recensioni
okay, piccolissima cosa scritta seguendo il testo di Kings & Queens. premetto che non sono una Echelon, e non pretendo di esserlo. probabilmente il senso è sbagliato, non so cosa ci possa essere dietro questa canzone, sinceramente. ma così è come la vedo io.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey, ricordi come eravamo? Ti ricordi di noi?

Noi, già.

Re e regina delle promesse, ci chiamavano. Ci promettevamo cose a vicenda, tutto il tempo, dipendevamo da quelle. Ci brillavano gli occhi, solo ad immaginare cosa il mondo riservasse per noi.

Vittime di noi stessi, ecco cosa eravamo; figli di una divinità minore, forse. Un dio solo nostro, implorato ogni secondo delle nostre piccole vite, perse ed in equilibrio su un filo tra beatitudine e fottuta dannazione.

E poi, durante la notte. Durante quelle fredde e nebbiose notti di gennaio, eccoci lì, in piedi, l’uno vicino all’altra, disperati e con il cuore spezzato. Eccolo, il suono della battaglia che si avvicinava minacciosamente, sempre più, sempre più…

E i tuoi occhi, oh, mi ricordo i tuoi occhi. Così profondi, eppure così… senza più nessuna luce, nessuna speranza; le nostre vite erano state derubate, lavate e sciacquate con sangue e dolore. Solo per difendere i nostri sogni.

Ma l’età degli uomini stava finendo, noi in fondo lo sapevamo, lo avevamo sempre saputo; l’oscurità si avvicinava e calava lentamente su di noi.

Le lezioni da imparare erano appena cominciate…

E sai una cosa?

Lo siamo ancora, siamo ancora il re e la regina della promessa.

Lo saremo per sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus