Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: twilightina92    14/01/2011    7 recensioni
ambientato dopo new moon... Bella non si è mai buttata dalla scogliera ma è sparita dalle visioni di alice... come mai???
se volete scoprirlo leggete qui!!!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi nuovamente qui ad aggiornare!!
Siete degli angeli!!!
Io vi adoro!!!!!!!;)
Come potrei mai farvi aspettare??
Ma ovviamente non posso! ;)
Quindi bando alle ciance ci veniamo a fine capitolo!!!

POV  EDWARD

Eravamo appena arrivati,nell’aeroporto di Firenze avevamo incontrato la famiglia Denali,erano stati invitati anche loro a questo stupido ballo.
All’uscita trovammo ad attenderci due vampiri,appena ci videro ci squadrarono dalla testa ai piedi e i loro pensieri notai con mio sommo stupore che erano ostili verso di noi; noi Cullen e in particolar modo verso di me.
Non riuscivo a comprenderne la ragione,in fin dei conti era la prima volta che mi recavo a far visita ai volturi,li conoscevo solo tramite i pensieri e i ricordi di Carlisle.
“l’ha fatta soffrire come un cane!!!!!! Avrei voglia di disintegrarlo qui,ora in questo momento non merita di vivere!!!” erano questi i pensieri che leggevo nella mente delle guardie ma non riuscivo a capire a cosa si riferissero
“avete qualcosa da dirmi perché se è così parlate chiaramente”
“Noi non abbiamo da dire nulla ad un verme,idiota zuccone come te,se non ti piacciono i nostri pensieri non ascoltarli!!” i miei familiari e i Denali avevano facce stralunate non capendo cosa stesse succedendo così spiegai loro i pensieri delle guardie.
Il resto del viaggio per il resto fu tranquillo nessuno osò fiatare potevo leggere dai pensieri dei miei familiari la oro preoccupazione per via del “litigio”avuto con le guardie.
La limousine che ci mandarono si fermò vicino all’entrata del palazzo dei priori,oramai era il crepuscolo e non correvamo più alcun pericolo da quel punto di vista …
Le guardie ci scortarono all’interno del palazzo,non lo avrei mai immaginato così immenso,ero perso nei miei pensieri quando Alice mi risvegliò da essi facendomi notare che dovevamo entrare nell’ascensore così li seguì.
Arrivammo dinanzi ad un immenso portone all’esterno di quella che riconobbi come la sala dei troni notai con non poca sorpresa che c’era una segretaria umana,la quale magari diventerà la loro cena molto probabilmente.
Le guardie ci fecero strada e ci ritrovammo nell’immensa sala dei troni,era una sala circolare con al centro i troni dei tre volturi.
Non appena Aro ci vide,ci sorrise e disse
“miei cari amici,è un piacere per noi avervi qui e vedere che avete accettato il nostro invito”
Carlisle ed Elezear risposero
“il piacere è tutto nostro anzi cogliamo l’occasione di ringraziarti per l’invito”
“Carlisle mio caro amico,vedo che sei riuscito nel tuo intento è veramente ammirevole”
“Aro ti ringrazio infinitamente per le tue parole e ora vorrei presentarti la mia adorata famiglia;lei è mia moglie Esme e loro sono i nostri figli: Rosalie,Emmett;Jasper,Alice ed infine il mio figlio maggiore Edward”
“devo ammettere che è proprio una bella famiglia,e a quanto vedo siete tutti molto uniti,inoltre sei riuscito a convertire altri vampiri alla tua dieta! Sono contento per te amico mio!!
“grazie mille Aro per i tuoi complimenti!!!”
Non riuscivo a capirne il motivo ma quando Carlisle ha pronunciato il mio nome ho letto dell’ostilità nei pensieri dei volturi anche se non li avevo mai visti in vita mia ma non ci feci caso.
Aro ci congedò in fretta e due guardie che identificai come Alec e Demetri ci  accompagnarono alle nostre stanze.
Le nostre stanze erano dei veri e propri appartamenti con ogni genere di comfort,passammo a parlare col clan dei Denali per l’intera nottata e quasi tutta la mattinata,in tutto questo tempo Tanya non mi diede tregua anche se sapeva benissimo cosa provavo per lei niente più della semplice amicizia perché nessuna avrebbe mai preso nel mio cuore il posto del mio angelo,della mia dea.
Arrivò il pomeriggio e le ragazze ci cacciarono perché si dovevano preparare,così noi uomini rimanemmo per la bellezza di tre ore nel salotto dove Jazz ed Emmett giocavano alla play station,mio padre leggeva un libro ed io mi autocommiseravo ripensando al mio angelo.


POV BELLA

Mi ero svegliata agitata e nervosa,poiché avevo la certezza che i Cullen si trovavano a palazzo,non uscì minimamente dalla mia camera per paura di incrociarli e poi le mia adorata sorellina Jane mi aveva proibito di andarmene girando per il palazzo senza qualcuno di loro e non solo per via dei Cullen,ma anche perché nel palazzo erano presenti numerosi vampiri che avrebbero potuto attaccarmi.
Feci colazione con del pane tostato con la nutella e un po’ di premuta d’arancia e incominciai a fare i compiti che mi aveva assegnato Marcus per rafforzare il mio italiano.
Verso le 13 e 30 pranzai con un panino,non abbi neanche il tempo di finire il panino che bussarono alla porta.
Non avevo bisogno di chiedere chi fosse lo sapevo già;infatti appena aprii la porta mi ritrovai di fronte due uragani che mi trascinarono in bagno dicendo che era tardissimo e dovevo iniziarmi a preparare per il ballo.
Guardai l’orologio e notai con poco stupore che erano appena le 15 e ci volevano circa 5 ore prima dell’inizio del ballo.
Non opposi resistenza,tanto sapevo che avrebbero comunque vinto loro,così mi lasciai trascinare in bagno dove mi fecero spogliare,lavare con un bagno di oltre un’ora in acqua calda,mi cosparsero il corpo di tanti di quei prodotti che ne persi il conto,poi passarono alla fase del trucco e parrucco.
Quella fu la fase peggiore anche se dovetti ammettere che avevano fatto un ottimo lavoro,non mi riconoscevo,sulle mie palpebre c’era un meraviglioso smokey blu,dello stesso colore del vestito,che risaltava i miei occhi,la pelle sembrava di porcellana con un velo di colore sugli zigomi,sulle labbra c’era un rossetto non troppo forte con un pizzico di lucida labbra.
I capelli erano stati raccolti parzialmente da un lato,lasciandoli boccolosi.
“tesoro noi ci andiamo a preparare ma non ti preoccupare non ci mettiamo più di 5 minuti poi ti aiutiamo a mettere il vestito ok??” annuii e esattamente 4 minuti e 30 secondi dopo erano entrambe nella mia stanza con i loro meravigliosi vestiti addosso.
“ragazze siete stupende” dissi loro;corsero ad abbracciarmi e Jane la mia adorata Jane mi sussurrò “non preoccuparti per stasera ci saremo noi con te e deve ringraziare che non l’ho ancora visto perché l’avrei già fatto a pezzi quel bastardo!! E deve ringraziare che ci sarai tu stasera e non potrei mai ferirti tanto perché ti voglio bene sorellina!!”
Ero commossa dalle parole di Jane e vidi Heidi annuire d’accordo con Jane stavo per piangere quando mi dissero
“non azzardarti a piangere perché rovineresti tutto il nostro lavoro,non tanto per il make-up visto che abbiamo usato prodotti resistenti all’acqua,ma perché ti si arrosseranno gli occhi e tu stasera devi essere bellissima,così quell’idiota di Cullen capirà una volta per tutte cosa si è perso e morirà di gelosia,abbiamo parlato con i ragazzi e loro ti aiuteranno,mi raccomando reggi il gioco!!! Stasera gli faremo veder noi a Cullen!!”
Sorrisi,erano così tenere e così premurose si stavano preoccupando per me così istintivamente corsi ad abbracciarle e dissi loro
“vi voglio bene e grazie per tutto quello che Avete fatto e che state facendo per me!!”
“non dirlo neanche per scherzo,anzi siamo noi che ti dobbiamo ringraziare,da quando sei arrivata hai cambiato tutti noi non ti ringrazieremo mai abbastanza per questo! Ricordati che noi ci saremo sempre per te sorellina!!”
Mi aiutarono a vestirmi e mi dissero che era ora di avviarci perché gli ospiti e i volturi erano tutti in sala ed era ora di fare la nostra apparizione in scena.
Presi un profondo respiro ed insieme alle mie sorelline mi avviai verso la sala da ballo dove li avrei rivisti …
Dove l’avrei rivisto …


Eccolo qui il nuovo capitolo!!!!!
Ho cercato di mantenere la promessa infatti è il capitolo più lungo
 che abbia mai scritto finora …
Spero che apprezziate ;)
Ora devo andare!!!
Aspetto con ansia le vostre recensioni!!
Ci vediamo domani
Bacioni
Ale
:*:*:*:*:*:*:*:*:*















  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: twilightina92