Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LazioNelCuore 1711    15/01/2011    5 recensioni
Raccolta sui personaggi di Harry Potter.
Associerò ogni personaggio alla parola che secondo me lo descrive meglio.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonjour!
Non è dedicata a nessuno, visto che non ne ho letta nessuna su di lei.
Ringrazio chiaramente le 6 anime pie che hanno recensito! Dante vi porterà al paradiso!!! Scusate ma voglio partecipare a un contest sulla D.C. e mi esce fuori sempre Dante!
E ringrazio anche gli altri!!!
Per la prima volta in vita mia, sono fiera di ciò che ho scritto.
Una mia amica dice che se ne sono fiera sarà uno schifo, visto che Pansy non mi piaceva e a lei è piaciuta.
Ci vediamo al prossimo capitolo che non so quando sarà perchè mi sono iscritta a 5 contest e voglio fare le storie subito!!!


Fleur - Una ragazza Normale








La gente, quando ti guarda, pensa solo alla tua immagine, solo al tuo aspetto.
Cosa sei, per gli altri?
Solo una bella faccia, solo un corpo da portare a letto.
Non che a te dispiaccia, sia chiaro.
La vecchia Fleur, la Fleur di 9 anni, cosa penserebbe di te?
La Fleur che aveva un brivido lungo la schiena sentendo il profumo dei libri, cosa penserebbe della nuova Fleur, del suo opposto?
Ti odierebbe, come tu odi te stessa.
Non ti manca, Fleur?
Non ti manca poterti vestire come vuoi, senza pensare a ciò che la gente pensa?
Non ti manca stare sempre attaccatta a un libro, perfino la notte, a discapito delle opinioni dei tuoi compagni?
Non ti manca essere una ragazza normale?
Sì, ti manca.
Ma non puoi ritornare una ragazza normale, è troppo tardi ormai.
Perchè ormai la gente ti considera solo un' oca, fedele solo ai pettegolezzi e alle frivolezze.
Ma se la gente sapesse cosa pensi del mondo in realtà, piccola Fleur.
Se sapesse che consideri le ragazze come te decisamente antipatiche, allontanandoti da loro.
Se sapesse che l' uniche amiche che hai avuto erano false, interessate solo alla tua popolarità, e ti sei costretta a ricredere sull' importanza dell' amicizia.
Se solo sapesse, sono certa che non ti considerebbe più Fleur, la regina di Beubatonx, la più popolare e la più frivola, ma ti considerebbe solo Fleur, una ragazza normale.
Fleur "Normale" Delacour.
Non piace anche a te?




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LazioNelCuore 1711