Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: Dragon gio    20/12/2005    1 recensioni
Ciao, ecco una altra piccola fiction! Anche se stavolta si prolunga per 3 capitoli! Goku rincontra una vecchia amica di infanzia, però la scimmietta non sembra proprio felice di rivederla...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Kazuya Minekura. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

 

 

 

-         Le parole che non potrò mai dimenticare

CAPITOLO 1

 

La jeep del gruppo di Sanzo sfrecciava a tutta velocità nel deserto, il caldo era talmente insopportabile che né GokuGojyo avevano la forza per insultarsi.

-         Tra pochi minuti raggiungeremo un villaggio, siete contenti? –

-         Un villaggio?! FINALMENTE!!! Non vedo l’ora di mangiare e di farmi una bella doccia!!! –

-         Io invece non vedo l’ora di bermi una birra ghiacciata!!

-         Io invece non vedo l’ora che chiudiate quelle due boccacce!!! – Sanzo estrasse con fare nervoso il suo harisen, ma per fortuna della scimmia e del Kappa la jeep varcò la soglia del villaggio.

-         Eccoci infine giunti signori! Guardate, proprio davanti a noi c’è un albergo!!Hakkai saltò giù dall’auto seguito dagli altri.

Dopo aver prenotato delle camere, i quattro si diressero al ristorante dell’albergo.

-         FINALMENTE SI MANGIA!!!Goku era al settimo cielo, pensava che nulla potesse turbare il suo cuore in quell’istante.

-         Buongiorno signori e benvenuti nel nostro albergo!! Allora, avete già scelto cosa ordinare?!!- Al tavolo di Sanzo si era avvicinata una cameriera molto affascinante.

Aveva i capelli color lavanda e due bellissimi occhi castano chiaro.

-         Dunque, cosa prendiamo? Ehi scimmia non hai ancora deciso? Eh?!! – Gojyo rimase stupito di fronte all’espressione di Goku, pareva quasi avesse visto un fantasma.

-         Allora, ditemi pure le vostr….AH!! Ma….tu sei…..!!!! – La ragazza volse lo sguardo in direzione di Goku e anche lei rimase pietrificata.

Seguirono lunghi attimi di silenzio.

 Goku non staccava di dosso gli occhi dalla ragazza. Ella continuava a fissarlo con una paura spropositata che traspariva chiaramente dal viso.

-         Scusate, ma io non ho fame! – Goku si alzò silenziosamente e fece per andarsene.

-         N…no…aspetta…..aspetta chibi-Goku!!! – Il richiamo della ragazza bloccò all’istante il passo di Goku.

-         NON OSARE CHIAMARMI CON QUEL NOME, CHIARO?!!!

Tutti i presenti rimasero allibiti dalla sua reazione esagerata. Perché uno come Goku, sempre allegro e spensierato, aveva improvvisamente indossato una maschera di ghiaccio?

-         I..io voglio solo scusarmi….vorrei solo…. –

-         NON VOGLIO SENTIRE NULLA DA TE!!!! HO GIA’ SENTITO QUELLO CHE SERVE QUATTRO ANNI FA!!! – Detto questo Goku fuggì via. Fu in quel momento che Sanzo cominciò a capire.

-         Aspetta ….tu non sarai per caso….Tomoko?!? La Tomoko che venne portata al tempio di Choa’n quattro anni fa??!! –

-         Sì ….sono io…ne è passato di tempo…..signor Genjo Sanzo Hoshi…. – rispose la ragazza, a quel punto urgevano delle spiegazioni.

 

Qualche ora più tardi Tomoko finì di lavorare e potè finalmente andare a parlare con Sanzo, Gojyo e Hakkai di questa faccenda.

-         Dicci, Tomoko, come fai a conoscere la stupida scimmia e il bonzo corrotto? –

-         Semplice, Tomoko, così come altri ragazzini, furono portati quattro anni fa al tempio di Choa’n! –

-         Quattro anni fa? Significa un anno prima che noi ci conoscessimo, giusto Sanzo? – domandò Hakkai sorseggiando del buon tè caldo.

-         Esatto!! Vedete, quei ragazzini erano rimasti orfani, il villaggio in cui vivevano era stato sterminato da un gruppo di demoni impazziti! –

-         Me lo ricordo ….ricordo bene il giorno in cui io e i miei amici arrivammo al tempio….posso ancora sentire il profumo dei fiori…. – Tomoko chiuse gli occhi e con la mente tornò indietro, indietro di quattro anni….

 

 

Era una bella giornata di primavera, e il tempio di Choa’n sembrava risplendere, o almeno questa fu l’impressione che ebbe una ragazzina dai capelli color lavanda, appena varcò la soglia.

Senza farsi notare, la giovane andò a curiosare in giardino, dove vi trovò dei magnifici alberi di pesche.

-         Che belle!! Mi piacerebbe tanto mangiarne una!! – La ragazzina non fece in tempo ad avvicinarsi che una pesca gigante le cadde proprio sulla testa.

-         AAHIAAA!!!!! MA COSA E’ UN COCCO?? CHE MALEE!!!

-         Scusami, ti sei fatta male? – Dall’albero provenne una voce gentile e sbarazzina.

La giovane alzò lo sguardo incuriosita e fu allora che incrociò per la prima volta quei bellissimi occhi dorati.

-         Non ti sei fatta male, vero? – chiese un ragazzino dai capelli lunghi saltando giù dall’albero.

-         Io mi chiamo Goku, e tu? –

-         I..io ….io sono Tomoko… - balbettò la ragazzina ancora spaesata.

-         Da dove vieni? Non ti ho mai vista qui al tempio!! Ah, a proposito tieni!!e gli consegnò una grossa pesca.

-         E’ buonissima fidati! Però mi raccomando non dirlo a nessuno! In realtà è proibito raccogliere questi frutti!!

-         Sì, ho capito!! – disse divertita Tomoko.

 

- Quello fu il nostro primo incontro….dopo allora continuammo a vederci tutti i giorni, io gli presentai i miei amici….giocavamo sempre insieme….ogni giorno era più bello dell’altro….. – ricordò con amarezza Tomoko, facendo aumentare la curiosità di Gojyo e Hakkai.

-         Ma se eravate così amici, perché prima Goku ti ha trattato a quel modo? – domandò Gojyo con un espressione piuttosto seria.

-         Io….io …..quando ho saputo che Goku …..quel giorno….io….non potrò mai perdonarmi per avergli detto tutte quelle cose….!! – Tomoko iniziò a piangere, dando al Kappa un “buon motivo” per abbracciarla.

-         Dai su non fare così! Se quella stupida scimmia ti ha fatto qualcosa di male, giuro che l’ammazzo!!

-         No!! Non è stata….colpa sua….sono io l’unica responsabile….io e basta!!

-         Signorina Tomoko, deduco che è successo qualcosa di veramente grave tra lei e Goku….per favore ci spieghi tutto! –

-         I…io non…posso!! Non posso…. –

-         E perché scusa? Non è bello vedere piangere una ragazza così carina!!

-         Ha ragione Tomoko, perché non glielo dici….proprio come quella volta…. – Goku comparve improvvisamente alle spalle della ragazza.

-         Ehi scimmia che ci fai qui? Non te ne eri andato?? –

-         Lo sai Gojyo..credo proprio che Tomoko sia il tuo tipo! Sì è perfetta come fidanzata, lei non ti abbandonerebbe mai….non ti mentirebbe mai….ho ragione Tomoko? – La freddezza con cui pronunciò quelle parole fece rabbrividire Gojyo.

Gli occhi di Goku emanavano una luce carica d’odio, ma soprattutto di indifferenza e arroganza.

-         I….io ascolta Goku…. –

-         “Tu non sei diverso da quegli esseri schifosi, perché, anche se ti sforzi di comportarti da bravo bambino, sei pur sempre un demone, anzi, uno come te non è nemmeno un demone….” – Gli occhi di Tomoko si sgranarono in un espressione terrorizzata.

-         “Tu sei solo un essere eretico nato da una roccia, tu non dovresti essere mai nato… proprio come quella feccia di demoni…..ho dimenticato qualche parola Tomoko? –

-         …. –

-         Goku ma che significa?? Vogliamo una spiegazione!!si intromise Gojyo spazientito.

-         TU NON TI INTROMETTERE!!

-         Goku….as…ascolta io avrei voluto spiegarti…. –

-         CHE COSA DOVEVI SPIEGARMI?? DOVEVI FORSE DIRMI CHE AVEVI SCHIFO A STARE VICINO A UNO COME ME? BE’ SEI UN PO IN RITARDO, CARA TOMOKO!!!!! ORMAI LO SO GIA’, TUTTI LORO LO SANNO!!!!

-          Ascolta ti prego, io quel ….giorno ero arrabbiata e triste…..lo so che non …. –

-         FA SILENZIO!!! NON VOGLIO SORBIRMI LE SCUSE DI UNA BUGIARDA COME TE!!! IO TI ODIO, TI DETESTO!!!! – gridò Goku ormai privo di ogni controllo.

-         Adesso basta!! Goku datti una calmata!! Questo comportamento non è da te!! – disse Hakkai cercando di calmare il giovane.

-         E PERCHE’ NON SAREBBE NON DA ME?? TI RICORDO CHE SONO SOLO UNO SPORCO DEMONE PROPRIO COME TE E GOJYO!! IO NON SONO CAPACE DI PROVARE SENTIMENTI, SONO SOLO FECCIA!!!

A quel punto Sanzo si alzò furente dal tavolo e si avvicinò a Goku.

-         Hai finito di dire idiozie, stupida scimmia??!!

-         Io mi fidavo di lei, mi disse che non era un problema anche se ero un demone!!!! LEI MI HA MENTITO E POI MI HA ABBANDONATO!!!

Sanzo non ci vide più dalla rabbia e tirò un pugno in faccia a Goku. Il demone capitolò per terra malamente.

-         Ti si sono calmati i bollenti spiriti? –

-         VAI AL DIAVOLO!!!!Goku si rimise in piedi e scappò un'altra volta.

Tomoko scoppiò in un pianto a dirotto, continuando a dire che era colpa sua se Goku l’odiava così.

 

 

 

Ciao a tutti!!! Anche oggi iniziano le cronache dell’autrice Dragon gio!!! ^ ^

Dunque, dunque, questa fiction di cui avete appena letto il primo capitolo l’ho già finita di scrivere (risale al 2004),

però penso che aspetterò a postare subito gli altri capitoli!!

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate, mi piace conoscere le opinioni altrui!!! ^_________^

Questa storia è nata all’improvviso nella mia testolina, ed è stata scritta nel giro di pochi giorni (dura solo tre cap.)!! E’ stato bello descrivere un Gokufuori dalla norma”, forse è un po’ OCC in questa storia, voi che ne dite?!

Goku aggressivo con una donna e che soffre per colpa di essa?!!! MA COSA AVEVO IN MENTE QUANDO L’HO SCRITTAAA!!!! >////<

Scherzi a parte, spero che vi piaccia, e se così non è stato pazienza!!! Comunque, prima di giudicare, leggete fino alla fine, ok?!!

 

Tanti saluti da

DRAGON GIO ^ ^

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio