Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: AlexMD    15/01/2011    1 recensioni
Silas è un monaco dell' Opus Dei pieno di complessi. Albino, con diversi omicidi alle spalle, di statura non indifferente, vive a New York con il vescovo Manuel Aringarosa. La sua vita viene sconvolta dall'arrivo di Heaven, quindici anni, scatenata, irrispettosa, disinibita e con più cose in comune con Silas di quanto non sembri...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Rubare in una casa di Dio!
Silas si precipitò nella sagrestia, da dove venivano le urla di Aringarosa. Il vescovo, evidentemente appena entrato nella stanza anche lui, marciò con aria furibonda verso la cassetta delle offerte; Silas lo superò con due falcate e afferrò per un braccio la ragazza, tirandola via dalla refurtiva, poi la spinse contro il muro. Era bassina, magra, con i capelli neri arruffatissimi e gli occhi scuri. Il naso era cosparso di lentiggini. Indossava una vecchia felpa, jeans laceri e scarpe da tennis sfondate. Spalancò gli occhi nel vedersi inchiodata alla parete dal monaco albino di due metri e cinque, e lo squadrò con una sfacciatissima aria perplessa con cui sperava di farlo arrabbiare, ma non ci riuscì: Silas era troppo abituato al fatto che la gente fosse allarmata dal suo aspetto. Senza dire una parola, ma guardandola con aria truce, tese la mano verso di lei.
-Non ho rubato niente!- abbaiò la ragazza. Cercò di svincolarsi, ma Silas la tenne ferma e le infilò la mano nella tasca della felpa. Tirò fuori due dollari in moneta.
Lei fissò i soldi, poi Silas.- Non so come siano finiti lì- disse.
-Aringarosa- disse Silas- chiami la polizia.
-Già fatto- rispose Aringarosa.
La ragazza emise un ringhio di rabbia.
Passò un quarto d'ora prima che la polizia arrivasse, durante il quale la ragazza continuò a cercare di sgusciare via dalla presa di Silas e di guadagnare la porta, senza successo, ma impegnandolo in un corpo a corpo finché due agenti non gli vennero in soccorso, afferrando la ragazza per le braccia.
-Ancora tu- le disse uno degli agenti.
-La conoscete?- chiese Aringarosa.
L'agente annuì.- Sta in una casa-famiglia, ma continua a scappare. E' da una settimana che la cercano. Forza, muoviti. Tu vieni con noi- intimò alla ragazza, e la condusse, un po' spingendola un po' trascinandola, alla porta. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: AlexMD