Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: AlexMD    16/01/2011    0 recensioni
Silas è un monaco dell' Opus Dei pieno di complessi. Albino, con diversi omicidi alle spalle, di statura non indifferente, vive a New York con il vescovo Manuel Aringarosa. La sua vita viene sconvolta dall'arrivo di Heaven, quindici anni, scatenata, irrispettosa, disinibita e con più cose in comune con Silas di quanto non sembri...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silas ricevette la comunicazione il primo dicembre. -L'Opus Dei partecipa ad un progetto per ricondurre sulla retta via giovani pecorelle smarrite- disse Aringarosa.- Ragazzi disastrati che hanno bisogno di guide spirituali. Noi ci occuperemo di Heaven Melody Reed, quindici anni, nata il ventotto febbraio 1995 nel Bronx. Ti piacerà. E' una sfrontata piena di cattive abitudini, alta un metro e cinquantaquattro, peso quarantadue chili...non è più vergine dall'anno scorso...fuma...be', di buono c'è che le piace la matematica, ma non so se potrebbe passare gli esami di ammissione all'università. Che ne pensi? - Già l'adoro- disse Silas sarcastico. - Silas!- lo rimbrottò Aringarosa.- Io penso che questi ragazzi siano pieni di potenziale non relaizzato. Se solo ce l'avessimo qui, potremmo fare delle cose meravigliose con lei. Nevicava. Silas tacque e fissò fuori dalla finestra. I fiocchi farinosi s'incollavano al vetro. -L'importante è che Heaven venga a stare con noi- fece Aringarosa.- Il terzo anno delle superiori è cruciale. Siamo ancora in tempo per indirizzarla verso il college. La faremo iscrivere a un corso di preparazione universitaria. L'accompagnerò io tutti i martedì e tu tutti i giovedì... -Perchè non me l'ha detto prima?- chiese Silas. Aringarosa lo guardò. Silas sapeva benissimo perché non gliel'aveva detto. Voleva essere sicuro di aver sistemare tutto prima che Silas potesse obiettare qualcosa. -Sarà un cambiamento importante per te- disse Aringarosa. -Per me? Cosa intende dire? -Oh, vedrai- fece Aringarosa.- Andrà tutto bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: AlexMD