Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PikkolaCullen    15/01/2011    2 recensioni
Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava pių con quell'odio che le faceva luccichare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti cosė forte che, per un mometo, ebbi paura che se avesse continuato cosė se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per allegerire la densione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei pių potuto ignorarla"
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angelo Splendente
< ѕтяαиєzzє fαмιℓιαяι >

 

Pdv Edward

< Edward sono a casa > sentii dire da Charlie mentre ero in salotto a guardare la televisione.

< Ehi ciao pà > gli risposi alzandomi dal divano e poi andai a salutarlo.

< Ah bene sei vestito? Meglio dobbiamo andare a mangiare da dei miei amici > mi disse mentre appendeva la fontina all’attaccapanni.

< Ah n-non lo sapevo > gli dissi sorpreso

< Oh lo so! ma il Dottor Cullen mi ha chiamato in centrale oggi pomeriggio, e ci ha invitato a cena da loro così tu potrai conoscere anche i figli di Carlisle, sai se non mi sbaglio Isabella, la più piccola, ha la tua stessa età > disse pensieroso.

Avevo sentito bene?? Dovevamo andare dai Cullen??

Oh mio dio… mio padre mi voleva morto.

Come cavolo facevo a “sopravvivere” con quella che mi odiava, si vedeva, e mi lanciava occhiatacce immobilizzanti.

< P-papà ti sembra una buona cose? > gli chiesi

< Cioè non ti sembra tardi per andare, disturberemmo > mi corressi vedendo lo sguardo torbido di Charlie.

< Edward ci hanno invitato loro, e Carlisle è un grand’uomo, molto rispettato e gentile non posso non accettare un suo invito > disse per poi aggiungere

< E poi Esme la moglie fa delle lasagna e delle torte al cioccolato deliziose, da leccarti i baffi te lo assicuro >, mi disse

< Ok > mi arresi davanti alla sua decisione, presi il mio cappotto e poi uscimmo da casa.

Orrore!! Dovevamo andare con la macchina della polizia!

< Allora dimmi, com’è andata a scuola? Hai conosciuto qualcuno d’interessante? > mi chiese

“Charlie se ti dicessi chi mi interessa,e dei pensieri poco casti che ho fatto su di lei, mi prenderesti a calci nel sedere da qui fino a Orange County”

< Beh non è successo niente di che a scuola, si ho conosciuto un paio di ragazzi... > gli dissi però rimanendo nel vago

< Ah si? Chi sono? > mi chiese curioso, e io mi arresi con un sospiro

< Mike Newton, Angela Weber, Ben Cheney e anche Jessica Stanley > dissi

< Buona gente le loro famiglie, mi fa piacere che hai fatto amicizia con i loro figlia, forse tranne Jessica… gli Stanley sono molto pettegoli diciamo > disse ridacchiando verso la fine.

< Bene allora è un vizio di famiglia > disse ridendo anch’io, ma poi mi zittii improvvisamente

< Papà mi parli un po’ dei Cullen? > gli chiesi, ma rispose come non avevo mai immaginato

< Cosa vuoi sapere? > mi chiese un po’ duro, e a quel comportamento cercai di pararmi un po’ il didietro.

< Beh niente di che, essendo che ho notato a mensa che stanno sempre isolati, volevo solo sapere se tu sapessi il perché > gli chiesi, e lo vidi irrigidirsi ancora di più.

< La gente è buona solo a spettegolare, la famiglia Cullen è una delle più gentili e rispettabili dell’intera Forks, sai quando si sono trasferiti 2 anni fa credevo che mi dessero problemi, sai 5 ragazzi adottati sai anche tu cosa possono fare i ragazzi d’oggi, ma niente! Mai una multa, mai un problema con la legge, mai un grattacapo sull’ordine pubblico, ma credo che loro facciano così anche per ringraziamento a Esme e Carlisle per averli adottati >

< Beh è stato un bel gesto, quello di adottarli tutti > dissi a Charlie

< Oh sisi ne sono convinto anch’io! E poi sono così educati e gentili > mi disse, anche se in merito ad Isabella gentile non era la parola giusta.

< Oh beh non lo so per adesso.. > gli dissi

Eravamo ancora in macchina e ci stavamo allontanando sempre più dalla città, e io mi stavo preoccupando credendo che Charlie avesse sbagliato strada.

< Papà non è che hai sbagliato strada? Qui c’è solo bosco… > lui mi guardò e poi si mise a ridere

< No no Edward è questa la strada, solo che adesso ci dovrebbe essere un sentiero... oh eccolo > disse mentre girava in un sentiero che portava nella foresta.

< Abitano in un enorme radura circondata dagli alberi, dicono che è come se stessero a contatto con la natura > mi disse forse per dirmi il perché del sentiero, poi...

< Woooow… > sussurrai stupito vedendo un enorme villa estendersi davanti ai miei occhi.

< Già > concordò con me Charlie

< È enorme > gli dissi

< Beh si! con 5 figli deve essere così seno’ dove stanno! > mi rispose

< Certo > gli dissi

Charlie parcheggiò nel prato davanti la casa e scendemmo, percorremmo il piccolo prato, salimmo i 2 gradini che portavano al portico in legno e poi quando arrivammo davanti la porta Charlie bussò leggermente sulla grande porta in legno.

Nemmeno 5 secondi dopo la porta si aprì e vidi sulla soglia Alice Cullen in tutto il suo metro e cinquanta.

< Salve sceriffo Swan, Edward, entrate vi stavamo aspettando > disse mentre si faceva da parte per farci entrare.

Seguii mio padre entrando titubante in quella enorme casa.

< Oh Charlie benvenuto > disse un signore che sembrava molto giovane, aveva dei corti capelli biondi, un sorriso gentile sulle labbra e degli occhi ocra.

< Oh Carlisle grazie per l’invito veramente > disse Charlie

< Ti presento mio figlio Edward, te ne avevo parlato > continuo mentre mi spingeva verso quell’uomo

< E un piacere conoscerla, signor Cullen > dissi insicuro

< Piacere mio Edward, ho sentito molto parlare di te > mi disse con un sorriso mentre mi stringeva la mano, rabbrividii a quel contatto estremamente freddo.

Nel frattempo da un porta di fianco a noi uscii una donna con dei morbidi boccoli color caramello, occhi dorati, e un sorriso dolce che sembrava proprio da mamma.

< Esme cara vieni ti presento il figlio di Charlie, Edward lei è mia moglie Esme > ci presentò

< Piacere Signora Cullen > gli dissi

< Oh è un piacere per me Edward > mi disse, e stranamente mi abbracciò teneramente come una mamma, e quel gesto mi stupì.

< Ma andiamo nel salotto, ci sono i miei figli di là magari li hai visti a scuola > disse Carlisle, e il momento più temuto per me arrivò...

Charlie e Carlisle parlavano animatamente di non so cosa che serviva per l’ospedale, ma la mia attenzione era tutta verso i divani da cui spuntavano le varie teste dei ragazzi Cullen.

< Buonasera ragazzi > disse Charlie verso di loro

< Buonasera capo Swan > gli rispose Emmett l’armadio, mentre la bionda e suo fratello gemello si limitarono solo ad un cenno con la mano.

< Beh ragazzi lui è Edward Swan lo avrete visto a scuola > disse Carlisle ai figli. Ci limitammo a salutarci chi con un cenno col capo chi con la mano.

Jasper il biondino e Rosalie mi guardavano come se volessero incenerirmi, vidi Alice la nanerottola dare una gomitata al suo ragazzo che non mi tolse comunque gli occhi di dosso, vidi però dei movimenti anche se minimi in lui.

Muoveva le labbra velocemente e quasi non si vedeva, era come se stesse parlando a bassissima voce, ma a nessuno di preciso.

Vidi i suoi occhi diventare sempre più scuri mentre mi guardava, mi faceva paura a dir la verità, un ansia e un brivido sulla schiena mi salirono alla vista di quello sguardo.

Vidi le sue labbra incresparsi in un sorriso, come se sapesse l’effetto che aveva su di me.

Ci guardavamo negli occhi e nessuno di noi accennava ad abbassarli.

Ad interrompere quello scambio di sguardi fu Esme che ci avvisò che la cena era pronta.

Andammo in sala da pranzo e io mi sedetti tra Charlie e Alice, che era l’unica che si vedeva che non mi guardava con astio.

In quella strana cena notai molto particolari strani che accomunavano tutti i componenti della famiglia Cullen.

Me ne accorsi soprattutto perché sentivo il continuo sguardo astioso di Jasper Hale, costantemente addosso e quando non guardavo il mio piatto alzavo lo sguardo su di lui e vedevo il suo piatto integro e lui che mi fissava…

Anche il resto della famiglia aveva questa particolarità.
Alice affianco a me mangiò solo due pezzi di pollo e poi niente più, Rosalie mangiò solo poca insalata mentre Emmett mangiò una paio di cose in più, ma sul suo viso c’era costantemente una smorfia di disgusto che non avevo mai visto in faccia a nessuno, nemmeno dopo aver mangiato alla mensa scolastica.

Esme non mangiò neanche, perché era sempre intenta a riempire i piatti di cibo a me e a mio padre.

Il Dottor Cullen invece mangiò normalmente come se non ci fossero problemi. Le mie riflessioni vennero interrotte da Emmett che si alzò scusandosi velocemente
< Scusatemi vengo fra un po’ > disse un po’ a tutti e poi quasi corse fuori alla sala da pranzo.

Quando poi tornò pian piano anche il resto dei ragazzi fecero lo stesso, corsero fuori dalla sala quasi come se ne avessero bisogno.

< Allora Edward, come ti trovi nella nuova scuola? > mi chiese gentilmente Carlisle mentre io e Charlie mangiavamo una fetta di torta al cioccolato che era a dir poco squisita.

< Ehm… bene dottor Cullen, per adesso, anche se mi devo ancora abituare al clima e ad altro > gli dissi deviando il suo sguardo ambrato così simile al Suo.
< Oh si ci credo perfino noi ancora non ci siamo abituati > mi disse ridacchiando
< Carlisle come mai non c’è Isabella? > chiese Charlie e io mi strozzai con il pezzo di torta che stavo mangiando, ed iniziai a tossire. Carlisle mi guardò comprensivo.
< Beh Isabella è andata fuori città da dei parenti > gli rispose
Ma io sapevo la verità.
Sen’era andata per colpa mia di sicuro, perché ricollegai tutti i suoi comportamenti di quella mattina.
Il non parlarmi, il guardarmi male e con odio, poi la sua diciamo “fuga” col fratello, lo spostamento dell’ora di Biologia...

Anche se poi non quadravano certe cose.

 

--------------------------------------------

 

Oh mamma mia ragazzi, vi chiedo umilmente perdono e se volete anche il tutte le lingue del mondo.
Non ho mantenuto la mia promessa di aggiornare presto le ff ci sono dei motivi, ma non dovrei nemmeno essere scusata.... ma scusate comunque, ho così tante fanfiction nella mente che non riesco a concentrarmi su un capitolo preciso perchè poi ci aggiungo altre cose non di quella ff..
Adesso aggiornerò questa ff, questo capitolo è pronto da diciamo emmmmmh Agosto XD ma secondo me c'era sempre qualcosa che stonava, andava male, il finale strano, ma rileggendola oggi ho capito che è così che deve essere senza bisogno di modifiche o altro perchè così la mia mente l'ha partorita e così deve essere ^^

Vi lascio al capitolo e buona lettura ^^

 

 

Adesso i ringraziamenti.

Ringrazio chi ha messo la storia fra i preferiti

1 - 535 [Contatta]
2 - 
Chanellina94 [Contatta]
3 - CoryBlack 
[Contatta]
4 - 
dana91 [Contatta]
5 - 
delia90 [Contatta]
6 - Ferj 
[Contatta]
7 - GiUly_BlUe 
[Contatta]
8 - Juliet_Shadow 
[Contatta]
9 - mayalory 
[Contatta]
10 - Me_Emo 
[Contatta]
11 - 
Moon Light [Contatta]
12 - 
namy86 [Contatta]
13 - pinadeipinozzi 
[Contatta]
14 - Sara_Twilighters 
[Contatta]
15 - 
squaw [Contatta]
16 - 
Stecullen94 [Contatta]
17 - sydney bristow 
[Contatta]
18 - tenerona 
[Contatta]
19 - underworld_max 
[Contatta]
20 - yaoi_draco 
[Contatta]
21 - zlatyna 
[Contatta]
22 - 
__angels cullen__ [Contatta]

 

 

Chi fra i seguiti

1 - 7mc [Contatta]
2 - 
Austen95 [Contatta]
3 - Barrowman 
[Contatta]
4 - bell 
[Contatta]
5 - 
bellina3000 [Contatta]
6 - Butterfly_Dream 
[Contatta]
7 - 
Cuore di Panna [Contatta]
8 - 
deisy87 [Contatta]
9 - elee_na 
[Contatta]
10 - 
Eva17 [Contatta]
11 - 
fay90 [Contatta]
12 - 
fede1207 [Contatta]
13 - 
furs95 [Contatta]
14 - gattoncini 
[Contatta]
15 - giocullen 
[Contatta]
16 - 
gismy88 [Contatta]
17 - 
giulya95 [Contatta]
18 - 
ioclaudia1987 [Contatta]
19 - Kahlan Amnell 
[Contatta]
20 - 
karman [Contatta]
21 - 
la_sua_alice [Contatta]
22 - 
lella94 [Contatta]
23 - 
lisa76 [Contatta]
24 - 
lorek92 [Contatta]
25 - 
Lullaby73 [Contatta]
26 - 
luna cullen [Contatta]
27 - mux 
[Contatta]
28 - 
Nicosia [Contatta]
29 - Princess_Slytering 
[Contatta]
30 - raf 
[Contatta]
31 - 
roxell18 [Contatta]
32 - 
samby14 [Contatta]
33 - SherryKyuubiNoYoko 
[Contatta]
34 - 
suxpicci_89 [Contatta]
35 - tenerona 
[Contatta]
36 - Twilly 
[Contatta]
37 - veronichina 
[Contatta]
38 - 
yle94 [Contatta]
39 - 
___mery___ [Contatta]

E chi fra quelle da ricordare

1 - isabellaswan96 [Contatta]
2 - 
lella94 [Contatta]
3 - roxb 
[Contatta]
4 - saratokio 
[Contatta]

 

Ed un ringraziamento a chi mi ha messo fra gli autori preferiti ^^
1 - braking down [Contatta] 
2 - 
dana91 [Contatta] 
3 - nene_cullen 
[Contatta] 

 

 

Adesso rispondo alle recensioni.

 CoryBlack: Ciaoo ^^
Beh prima di tutto benvenuta qui XD Poi ti vorrei ringraziare per i complimenti anche se credo che questa ff sia tutto tranne che meravigliosa anzi >.<
Per i Pov Edward beh in questo capitolo senza farlo apposta ti ho accontentata, e ti posso dire che la maggior parte dei capitoli sarà dal punto di vista di Edward perché comunque è lui “l’umano” di turno qui XD
Ovviamente ci saranno alcuni capitolo dal punto di vista di Bella, magari quando ci saranno degli scontri magari delle incomprensioni in cui credo si debba leggere l’accaduto da diversi punti di vista.. Mi scusa ancora per il ritardo in cui ho postato e spero di vederti ancora qui tra noi ^^

 

 

 pinadeipinozzi  Ehii ciao ^^ come stai?
Non ti preoccupare se nello scorso capitolo non hai potuto commentare anzi adesso sono io in debito conj voi per questo ritardo mostruoso (scusate ancora).
Grazie per i complimenti e ti mi fa molto piacere che ti siano piaciuto questi ultimi capitolo perché è diciamo un “onore” che tu legga la mia ff perché secondo me le tue fiction sono meravigliose e ne ho seguite (e ne seguo) un po’, quindi sono felicissima di questo, anche se ribadisco che non mi piacciono molto come mi escono i capitoli, nella mia testa sembrano così belli, d’effetto e in realtà non sono così >.<
Beh quello che c’è tra Bella/Emmett/Jasper si scoprirà in seguito e non vorrei annunciare qualcosa ti cui poi potrei pentirmene XD ma potrei darti dei consigli vuoi? Stai attenta nei prossimi capitoli perché man mano che andremo avanti lascerò sempre degli indizi qua e là

Spero alla prossima un bacio ^^

 

 Sara_Twilighters: Ciao ^^
Ehi si Jasper ha un comportamento mooooolto strano mi trovo d’accordo con te XD
Beh si un fratellastro non si comporterebbe mai così, ma forse c’è qualcosa sotto a portarlo ad avere quel comportamento o sbaglio?
Eccovi accontentati con un Pov Edward che lo troviamo alle prese con le stranezze dei Cullen che ovviamente a lui non sarebbero di certo passate inosservate XD
Beh le considerazioni che Edward potrebbe avere su Jasper/Bella ci dovrebbero essere quando Bella torna a scuola (tornerà secondo voi?) e così come il fatto che Bella non ci sarà a scuola magari quello lo si scoprirà il giorno dopo ^^
Alla prossiam (spero) Sara un bacio ^^ 

 

 Stecullen94: Ciao Ste ^^
Prima di tutto scusa per il ritardo >.< e poi mi fa piacere che tu mi segua ancora ^^
Beh e poi i complimenti a volte ti risollevano il morale quando stai lì lì per abbandonare la fiction, così come mi è successo per questa.. la volevo abbandonare ormai e poi ho visto che qui e su un altro forum aspettavano impazienti il continuto che erano aumenti di seguiti e i ricordati e mi sono detta “Fra adesso tu apri quella cavolo di pagina di Word e scrivi perché molto persone aspettano il capitolo” ed eccolo qui ^^
Eccolo qui anche il Pov Edward non saranno solo di Edward ma alle volete anche di Bella per capire meglio anche i suoi pensieri
Alla prossima un bacio ^^

 

Austen95 Ciao ^^
Ahahaha beh vedremo se “Bellina” tornerà presto o SE’ tornerà chi lo sà? XD
Alla prossima ^^

 

 yle94: Ciao tesoro!!
Eccomi tornata con un IMMENSO ritardo ma comunque sempre qui XD
Beh Bellina dove pur togliersi d’avanti prima o poi e quale momenti migliore X°DD
Uuuuuh ma vedo che tutti siete un po’ fissati dai Pov Edward ed eccoti anche te accontenta in questo capitolo, per i prossimo ancora devi prima capire cosa scrivere e poi vedrò di quale Pov mettere ^^
Alla prossima tesoro un bacio..

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PikkolaCullen