Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ginny__    15/01/2011    1 recensioni
Di cosa parla questo racconto? Bè per ora è una scelta da compiere, una scelta tra sentimento e attrazione..tra un amore più reale e un amore più carnale, ma comunque passionale. Sta a voi decidere e commentare!
Buona Lettura
e
Grazie di essere passati :D
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luna alta nel cielo dà una sensazione di infinito, di pace. Non riesci a smetterla di guardare: ti ha ipnotizzata. Rifletti sui ricordi di questa settimana inquietante, differente. Giorni pieni di dubbi, incertezze, attimi in cui pensi di essere arrivata ad una soluzione, ma poi qualcosa fa sì che ti ritrovi al punto di partenza.
Lui che ha sempre saputo tutto, che ti ha sempre aspettata, capita. Non te l’ha mai detto di sapere della tua attrazione verso l’Altro, anche se gli dava tremendamente fastidio il pensiero che qualcun altro potesse toccarti. Lui ha capito tutto, forse ha capito più di te.
“Ti piace, non è vero?”
La sua domanda era uscita fuori così, tra un bacio e due parole su un libro che avevi appena iniziato a leggere. Ma perché avevi iniziato a leggerlo? Per capire. Forse era uno dei libri preferiti dell’Altro, forse perché parlava del mare, quel mare che ti ha sempre affascinata così tanto. Non sai come ma gliel’hai detto: “Lo leggo perché mi ha ispirato l’Altro”.
Lui non batte ciglio, se l’è già immaginato il perché e tu stupita non riesci a dirgli nulla. Abbozzi uno stupido sorriso e taci, perché è l’unica cosa che puoi fare. Non gli dici del bacio, glielo risparmi, almeno quello. Lui, però, rimane silenzioso e sono i suoi occhi a parlare: gli occhi della gelosia. Ti vorrebbe dire tante cose. Forse pensa che l’Altro sia la causa dei vostri ultimi litigi, che lo stai trascurando, che non stai abbastanza con Lui, che non lo rispetti. Ti vorrebbe chiedere il perché stai ancora con lui, cosa ti tiene ancora legata a qualcuno che sembra un peso. Beh, potresti risponderti da sola … potresti dire che tu lo ami ancora e che l’Altro non è nulla in confronto a Lui. Sai benissimo che sceglierai Lui, ma devi capire cosa fare con l’Altro, come chiuderlo in una misera scatola e non farlo uscire più, come annullare la sua persona, demolire il suo ricordo dalla tua mente. Devi assolutamente riuscirci, per te, per Lui, per tutti quelli che ti dicono che con uno del genere non ci sarà mai futuro e lo sai anche tu.
“E’ un maniaco, lo fa con tutte”
“Pensa solo ad una cosa”
“Non ha la testa per una relazione stabile”
“Non ti merita”
“Lo uccideremo prima che possa mettersi con te”
“Non vale la pena rovinare un rapporto per lui”
Ecco le opinioni delle tue amiche. Sei d’accordo con ognuna di loro, ma quando te lo trovi davanti diventi un vegetale, capace solo di guardare e annuire. Vedrai, imparerai piano piano a parlare, a urlargli contro, a farti rispettare e fargli capire che la sua aria da Dongiovanni non avrà più effetto su di te. Sì, la prossima volta lo affronterai. Gli dirai tutto quello che pensi di lui, che deve lasciarti in pace, che tu non sei di sua proprietà e non sei una di quelle che si lascia baciare in mezzo alla strada, soprattutto se è gia impegnata. Tu non sei come le ragazze che frequenta di solito. Tu hai una dignità. Tu hai dei valori in cui credere. Tu non lo vuoi più. Tu hai capito chi è davvero importante. Tu hai bisogno di qualcuno migliore, anche se significherà soffrire per un po’. Tu andrai avanti ad ogni costo. Tu hai bisogno di essere libera dal suo sguardo. Tu, un giorno, lo guarderai e penserai a quanto sei stata stupida a credere di poter stare con uno del genere. Tu un giorno riderai di tutto questo. Tu sarai migliore. Tu avrai fatto la scelta giusta e Lui sarà con te.






Forse stiamo arrivando ad una svolta ;)
Grazie a chi continua a seguirmi!!


_GInny_




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ginny__