Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    16/01/2011    1 recensioni
da un'idea folle, sia mia che di una mia amica.... l'uninione di 2 manga degli anni '80: Saint Seya e Lady Oscar.... Correva l'anno 1756, e una notte...
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanine corse il più veloce che poté. Corse verso Oscar e verso Aiola ma qualcuno la fermò.
“ Hanine! Dove corri? ” era Carlos.
“ Carlos! Ha preso André! ”
“ Chi? Ariel? ”
“ Ariel, Pedro e Angelo. Tutti. L’hanno portato via…non so dove… ”
“ Tu rimani qui, vado ad avvisare Oscar e Aiolia. ”
Aiolia impallidì appena lo venne a sapere. Era stato lui a costringerlo…
“ Troviamolo! ” fu l’unica cosa che disse uscendo da Versailles.
Karl era già partito spedito a cavallo. Lui e André erano diventati talmente amici da sembrare inseparabili. Non poteva sopportare di vederlo nelle grinfie di Ariel.
E anche Milo, l’insensibile e chiuso Milo, partì al galoppo.
Non ti farò vivere un’altra Brienne, André, te lo prometto…pensò andando dalla parte opposta di Karl.
Joseph seguì Karl mentre Camus seguì Milo. Aiola, Oscar e Carlos seguirono il corso della Senna.

Quello che nessuno poteva pensare era che André era perfettamente al sicuro. O almeno, era meno in pericolo se stava rinchiuso nella camera che gli avevano dato che non con loro tre.
Si guardò attorno, c’era una piccola biblioteca dove c’erano dei libri di storia, di medicina e romanzi d’amore…
Te pareva che metteva di mezzo anche i romanzi d’amore…pensò André.
Fece scorrere le dita tra il dorso dei volumi storici e ne prese uno a caso.
“ Una Regina senza Corona ”…mah, nell’attesa leggiamo un po’.

Qualcuno bussò alla porta.
“ …Giurami che non ti dimenticherai di me. Di colui di cui non avresti dovuto innamorarti… ” lesse André prima di aprire la porta.
Era Ariel.
“ Sapevo che ti saresti cimentato nella lettura, mon cher ”
Oddio, è da voltastomaco…pensò André.
“ Allora…sai perché sei qui? ”
“ Onestamente mi sfugge il motivo. ”
“ Beh, per prima cosa per compiacermi, mon cher. E poi perché ho bisogno che Oscar venga qui per riavere ciò che è mio ”.
“ Io compiacervi? Scordatevelo ”.
“ André non rendere le cose ancora più difficili di come non sono di già. Se farai il bravo potrai anche uscire da qui ”.
André rise:”Non è la solitudine che mi crea problemi. ”
“ Che vuoi dire? ”
“ Mi avete detto che se faccio il bravo posso anche uscire di qui. Beh, onestamente mi trovo bene qui. Ho un letto, un libreria, una finestra dove entra un po’ di luce…non mi manca niente. ”
“ Ti manca uno sfogo… ”
“ Non è di uno sfogo che ho bisogno. Non alla mia età. ”
“ Hai diciassette anni André, è ora che inizi a pensare al tuo futuro ”.
André lo guardò male:” Di certo non passerò il mio tempo come amante di un pazzo. ”
“ Erediterò tutto ciò che ha Oscar, te ne rendi conto? Sarò ricco, e sono bello. Sono tutto ciò che si può sognare. ”
“ Non per me. ”
“ Qual è il mio problema André? Il fatto che non sono donna? ”
André scosse la testa.
“ E allora cosa? ”
“ Non siete Oscar. ”
Ariel gli tirò uno schiaffo come Oscar la sera precedente. Ormai era usuale che qualcuno lo prendesse a schiaffi.
“ Tu sei un idiota, André! Non sai come rimarrai ferito da lei. Si innamorerà di un altro capisci? Tu sarai inesistente per lei, e quando vi dichiarerete…beh, sarà troppo tardi per entrambi. ”
André trattenne le lacrime:” Se ami davvero aspetti. ”
Ariel uscì dalla sua camera indignato.
Se quello che farò ma non quello che mi si farà fare…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Diana924