Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    21/12/2005    15 recensioni
Le nuove riprese per il quarto film di Harry Potter sono iniziate. Riuscirà Bonnie a dichiararsi a Tom? E' quest'ultimo ricambierà i suoi sentementi? Ha anche una rivale agguerrita, un ammiratore segreto e un nuovo attore che si innamorà di lei. Ma questa ff non ci sono sono solo i problemi sentimentali della protagonista ma anche degli altri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Wright, Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOM E BONNIE

TOM & BONNIE

Bonnie Wright / Ginny Weasley
Tom Felton / Draco Malfoy
Emma Watson / Hermione Granger
Daniel Radcliffe / Harry Potter
Rupert Grint / Ron Weasley
James e Oliver Phelps / Fred e George Weasley
Matthew Lewis / Neville Paciock
Devon Murray / Seamus Finnegan
Genevieve Gaunt /Pansy Parkinsons
Jennifer Smith / Lavanda Brown
Shefali e Afshan Shah / Calì e Padma Patil
Katie Leung / Cho Chang
Stanislav Yanevski / Viktor Krum
Clemence Poesy / Fleur Delacour
Robert Pattinson / Cedric Diggory
Jason Isaacs /Lucius Malfoy
Michael Gambon / Albus Silente
Alan Rickman / Professor Severus Piton
Maggie Smith / Prof. Minerva McGranitt
Robbie Coltrane / Rubeus Hagrid
Brendan Gleeson / Malocchio Moody
Frances de la Tour / Mme Maxime
Ralph Fiennes / Lord Voldemort
 

Capitolo 1

Leavesden Studios, Hertsfordshire WD2 7LT...
Bonnie Wright era appena arrivata sul set di "Harry Potter e il Calice di Fuoco" per conoscere i nuovi attori e iniziare le prime riprese, stava andando nel camerino quando notò un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzurri e un fisico niente male stava parlava con un altro ragazzo con i capelli corvini e gli occhi verdi, per poco non sveni alla sua vita, aveva una cotta per Tom Felton dalla prima volta che aveva messo piede negli studi per girare il primo film "Harry Potter e la Pietra Filosofale" e lei aveva avuto un sola battuta "Buona fortuna", nel secondo "Harry Potter e la Camera dei Segreti" aveva più battute, si ricordo della prima e ultima scena che ebbe con Tom in cui Ginny rispose a Draco per difendere Harry. Ancora si ricordava l'emozione provata quando si specchiò nei suoi occhi azzurri e gli parlò per la prima volta. Ebbe molte più battute del primo e del terzo, che dovete dire solo "La Signora Grassa è sparita".

Verso di lei, arrivò Emma Watson che interpretava Hermione Granger.

"Ciao, Bonnie. Come stai?" le chiese Emma salutandola.

"Ciao, Emma. Io bene e tu?" le rispose Bonnie con un brillio negli occhi.

"Anch'io. Fatto nuove conquiste?" le chiese Emma notando un brillio negli occhi dell'amica.

Bonnie sospirò guardando il soffitto e poi tornò a guardarla.

"Hai visto Tom, per caso? Per poco non svenivo quando lo visto"

"E’ diventato così brutto? Così evito di incontrarlo, ho bisogno di..."

"Stai zitta! E’ semplicemente favoloso... I capelli sono più lunghi e cadono su quel viso di angelo dannato... e quegli occhi azzurri..."

Emma aveva già capito da tempo che la sua amica era cotta di Tom.

"Di sicuro, ti avrà fatto un compimento, per esempio di quanto tu sia diventata carina in questi mesi che non vi siete visti"

"Non ci siamo parlati, lo solo visto da lontano insieme a Daniel"

"Vieni con me, li andiamo a salutare" le disse Emma prendendola per il polso e la trascinò.

"Emma, fermati! Non ci riesco quando c'è lui sento che la voce scompare" le spiegò Bonnie agitata.

"Mi sembri il tuo personaggio, la timida e impacciata Ginny"

"In molti me lo dico sopratutto mio fratello"

"Se non ti dai una mossa, lui non si accorgerà mai di te e resterai per sempre quella che interpretava Ginny Weasley" le disse Emma cercando di spronarla.

Arrivarono dove c'era Daniel ma con lui c'era Devon Murray, che interpretava Seamus Finnegan.

"Ciao, Emma" le salutò Daniel baciandole le guance.

"Ciao, Daniel" ricambiando il salutò arrossendo.

Bonnie sapeva della sua cotta per Daniel e non poteva darle torto, Daniel era carino ma Tom era tutta un'altra cosa.

"Ciao, Bonnie" la salutò Daniel e poi Devon.

"Ciao, ragazzi" li salutò entrambi Bonnie felice di rivederli, era come una grande famiglia per lei.

"Tom non c'è?" gli chiese Emma notando la sua assenza.

"No, è andato in camerino a leggere il copione"

"Bene, seguirò il suo esempio" disse Bonnie avviandosi ma qualcuno la fermò.

"Non si saluto un fratello?" le chiese sorridendole Rupert, lei subito lo abbracciò. ormai era come un fratello per lei.

"Scusami... hai ragione" gli disse Bonnie contenta di rivederlo. "Ciao, Rupert... mi sei mancato tanto"

"Anche tu, piccola" le sussurrò Rupert accarezzandole la testa.

"Lasciala anche a noi, Rupert" gli dissero i gemelli Phelps.

"James! Oliver! Come sono contenta di rivederti" disse Bonnie precipitandosi subito dai due. Anche loro era come fratelli per lei.

"Anche noi siamo contenti" le dissero i gemelli abbracciandola.

"Avete già visto gli attori che interpreteranno Cho Chang, Viktor Krum, Fleur  e Gabrielle  Delacour e  Cedric Diggory?" chiese i gemelli agli altri.

Fu Emma a rispondere: "Ancora no ma mi sembra normale, noi che siamo in anticipo"
 

"Ragazzi, se non vi dispiace io andrei nel mio camerino a vedere il copione" disse Bonnie dopo che i gemelli lasciarono dal loro abbraccio.

"Figurati, ci vediamo dopo" le dissero in coro gli altri.

Entrò nel suo camerino per iniziare a leggere il copione e trovò accanto un mazzo di rose blu con un biglietto e lo lesse "Delle rose rare per una persona altrettanto rara. Buona fortuna per il film". Bonnie rimase immobile per un po' a quelle parole e poi inizio a chiedersi chi la avesse mandate? La scrittura gli era sconosciuta e cerco di premersi le meningi ma niente da fare. Usci fuori per vedere se c'era qualcuno ma niente.

Ad un tratto la porta di un camerino si apri e ne usci in tutta la sua bellezza Tom che si diresse verso di lei. Aveva il cuore che le batteva a mille e la gola divenne secca.

Si avvicinò fulmineo e si chinò per baciarle entrambe guance "Sono felice di rivederti, lo sai che sei diventata più carina dall'ultima volta che ci siamo visti" le sussurrò Tom dolce.

"Grazie, anche tu non sei male" farfugliò Bonnie arrossendo mentre si specchiava nei suoi bellissimi occhi azzurri.

"Hai già fatto colazione?"

"No, ero cosi nervosa che mi sono scordata"

"Vieni con me, avevo proprio preso apposta dei cornetti caldi" le disse Tom prendendole la mano con la sua e lei arrossì.

"Per me?" gli domandò incredula Bonnie lasciandosi trascinare.

"Si, un piccolo pensierino primo di iniziare il film" le rispose Tom facendola entrare nel proprio camerino. 

Nel camerino di Tom...

"Questi cornetti sono la fine del mondo" le disse Bonnie dando un altro morso.

"Mi tratto sempre bene io"

"Hai letto il copione già il copione?"

"Si, mi è piaciuto molto e tu?"

"Io lo stavo per leggere... ma ho trovato un mazzo di rose blu" gli confessò Bonnie un pò incerta.

"E non sai chi te la mandate?" le domandò Tom curioso.

"No, nel biglietto non c'è la firma" gli rispose Bonnie non avendo la più pallida idea.

All'improvviso la porta del camerino si apri e fece il suo ingresso una ragazza coi capelli neri corti carina cioè  Genevieve Gaunt che interpretava l'odiosa Pansy Parkinsons.

"Ciao, Tom" salutò  Genevieve  abbracciandolo. "Sono così contenta di vederti"

"Ciao, Genevieve"

"Ah ciao, Bonnie" la salutò appena la notò."Sperò che non interrotto niente"

Certo che hai interrotto la nostra colazione, pensò Bonnie tra sé.

"Stavamo solo facendo colazione insieme, niente di che" rispose Tom tranquillo.

"Hai letto il copione? Io sì, mi piace la scena del Ballo del Ceppo" disse Genevieve entusiasta.

Bonnie la odiava, l'anno scorso quando c'erano le pause stava sempre attaccata al suo Tom per civettare. Il ruolo di Pansy, gli calzava a pennello.

Daniel entrò nel camerino e disse: "I nuovi attori sono arrivati, il registra ci vuole tutti nel set"

Così uscirono tutti insieme per recarsi sul set per conoscere i nuovi attori.

"Benvenuti a tutti, sperò che lavoreremo bene insieme a questo quarto film" disse il regista Mike Newell a tutti. "Ora vi presentò gli altri attori. Katie Leung interpreterà Cho Chang, Stanislav Yanevski interpreterà Viktor Krum, Clemence Poesy sarà Fleur Delacour, Robert Pattinson sarà Cedric Diggory, Brendan Gleeson sarà Malocchio Moody, Frances de la Tour sarà Mme Maxime e infine Ralph Fiennes sarà Lord Voldemort"

Mike, il regista elenco anche gli assistenti, i truccatori e l'intero staff dopo gli attori nuovi e vecchi s'incominciarono a conoscersi.

"Io dovrò innamorarmi di te, che fortuna ho avuto" disse Daniel sorridendo a Katie.

"Lo sai che sei più carino da vicino che nello schermo"

"Oh, Grazie"

"Non vedo l'ora di girare le scene con te. Sono sicura che ci divertiremo molto insieme"

Emma assisteva alla scena tra il suo Daniel e Katie, sembrava che i due avevano già trovato una perfetta sintonia in più aveva notato che lui non era rimasto indifferente alla bellezza di lei e ciò la rese gelosa sopratutto quando Katie aveva dato un bacio nella guancia al suo Daniel, l'avrebbe strozzata se avesse potuto. A lei si avvicinò Stanislav Yanevski, che non era rimasto indifferente alla sua bellezza, simpatia e talento e aveva voglia di conoscerla più profondamente intanto che Emma faceva la conoscenza di Stanislav, Bonnie faceva amicizia con Robert Pattinson e il suo ammiratore segreto che faceva parte degli attori, ne vederla sorridere e scherzare con quest'ultimo, si senti geloso, era da tre anni che era innamorato di lei ma qualcosa lo fermava nel rivelarglielo mentre Daniel parlava con Rupert, Devon e Matthew del copione, non si accorgeva che Katie lo stava osservando interessata e la cosa non passo inosservata a Genevieve.        

"Sei rimasta colpita da Daniel, non è cosi? Ti devo avvisare che c'è già qualcuno che ci va dietro da qualche anno"

"E chi è?" lei chiese Katie interessata."Non dirmi che sei tu?"

"Io no, sono interessata a qualcosa di più interessante e ambito da molto ragazze"

"Allora chi è?"

"Emma Watson, una sua più cara amica insieme a Rupert. Loro tre hanno un'amicizia speciale come quella del Magico Trio. Lei è innamorata cotta da lui e Daniel non se ne mai accorto perché la considera solo un'amica ma non è una che si arrende facilmente"

"Grazie, per l'informazione"

"Di niente, ti va di diventare amiche?"

"Certo"   

Rupert stava parlando con Daniel quando vide passargli davanti Clemence Poesy ed era bellissima e ammaliante, il ruolo di Fleur Delacour le stava perfetto e la osservò per tutto il tempo che chiacchierava con Frances de la Tour. 

******

Finite le prime riprese sul set, tutti si diedero appuntamento in una plumbea campagna Inglese per girare le scene della Coppa del mondo dove sarebbero stati ospitati in un albero stile liberty ma Bonnie aveva un problema e decise di parlarne con il regista per trovare una soluzione.

"C'è un problema. Ho sentito prima i miei e non possono venirmi a prendere e non so come tornare" gli espose Bonnie il problema.

Tom sentendo il problema di Bonnie propose: " Se vuoi ti do un passaggio io?"

"Davvero?"  gli rispose Bonnie arrossendo. "Però dovrei allargare per accompagnarmi e non vorrei disturbarti"

"Non preoccuparti, non mi disturbi affatto" le rassicurò Tom sorridendole e aggiunse " per te questo e altro e poi mi piace stare in tua compagnia"   

"Se è cosi accetto volentieri" accettò Bonnie tutta rossa per le sue parole e il cuore batteva forte. Tom era un ragazzo dolcissimo e altruista.

La cosa non fece molto piacere a Genevieve, si era innamorata di Tom durante le riprese del Prigioniero di Azkaban e ora quella ragazzina non poteva rompergli le uova nel Panaro.       

"Bene, allora ci vediamo domani alle 8. Mi raccomando tutti puntuali" raccomandò Mike a tutti.

Tutti uscirono dagli Studi pronti per far ritorno a casa, Tom e Bonnie raggiungessero il parcheggio dove li aspettava un'amica di famiglia del primo e salirono in macchina. Per tutto il tragitto non dissero niente, quest'ultima aveva il cuore a mille e stavano ascoltando una canzone la radio.

"Oh, why you look so said?! 

Tears are in your eyes

Come and come to me now

Don't be ashmed to cry

Let me see you throught

Cause I've seen the dark side too

When the night falls on you

You don't know what to do

Nothing you confess

Could make me love you less"

"Voglio restare con te" diceva la canzone e niente era più vero di quel momento... per lei esistevano solo loro due... Bonnie e Tom... niente avrebbe potuto farla smettere di provare quel sentimento cosi grande per Tom...

"I'll stand by you 

I'll stand by you

Won't let nodoby hurt you

I'll stand by you"

Lei si specchiò in quei bellissimi occhi azzurri e gli sorrise mentre ascoltata quella canzone... non sapeva che sarebbe significata molto per lei in futuro...

Appena furono arrivati a casa di lei, Bonnie non voleva lasciare Tom e per di più sarebbe stata fin l'indomani a casa da sola e fu quest'ultimo a riscuoterla dai suoi pensieri come faceva a lasciarlo se lui le sorrideva in quel modo.

"Siamo arrivati, Bonnie" le disse Tom  e notò che c'era qualcosa "Che hai?"

"I miei non rientreranno che dopodomani quindi questa notte sarò solo a casa" gli confessò Bonnie un pò spaventata.

"Vuoi dormire da me, stanotte?" le propose Tom intuendo il suo stato d'animo ma sopratutto non se la sentiva di lasciarla da sola in casa.

"Ti ringraziò ma non vorrei disturbarti ulteriormente" gli rispose Bonnie gentilmente.

"Ma che dici? Ti ho già detto che non disturbi e poi mi fa piacere"

"Allora vado a prendere la borsa"

"Vuoi che ti dia una mano?"

"No, farò in pochi minuti"

"Bene, ti aspetto qui"

 

Fine del  1° capitolo

Sperò che vi sia piaciuta... dopo aver scritto alcune ff sulla coppia Draco/Ginny,  ho pensato di scriverne una su Tom e Bonnie cioè gli attori che li interpretano... e poi detto fra noi, io penso che sono carini insieme. 

 

 

 


 

 

 

   

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986