Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valuzza    21/12/2005    2 recensioni
Questa è la mia prima storia, chiarisco dall'inizio che è una draco/herm sarà una storia molto avvincente e intrigante, voldemort è morto, ma c'è ancora qualcosa che lo può riportare in vita........ e se Malfoy avesse sviluppato un particolare interesse per Hermione..... dopo aver letto lasciate qualche recensione spero vi piaccia!!! a presto ciao
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

videro proprio la stanza che continuavano a sognare.
Era tutto buio, ma avendola sognata più volte i due ragazzi sapevano già dove andare "non può essere la stanza che sognavo, fa paura"pensò Hermione.
Si avvicinarono piano al centro della stanza, e all'improvviso si accese una fiaccola che mostrò loro lo stesso simbolo che avevano sulla mano, il quale cominciò a bruciare fortemente e fece mancare per un attimo il respiro ai due.
-Draco sai che cosa sta succedendo?-chiese Hermione con sofferenza mentre si teneva con l'altra mano quella dolorante
-Hermione, credo che finalmente riusciremo a continuare il sogno, solo che ora è la realtà-le rispose Draco
Detto questo cominciarono a cercare la mattonella, già vista in sogno, con lo stesso simbolo, finalmente la trovò Hermione
-Draco vieni qui, l'ho trovata-
Draco si apprestò subito a raggiungere Hermione ed insieme si misero a riflettere su cosa fare
-Hermione, cosa proponi di fare?-
-Non lo so, iniziamo a cercare di spostare la mattonella per vedere se sotto c'è nascosto qualcosa-
I due ragazzi iniziarono a provare a far muovere la mattonella con tutti gli incantesimi che conoscevano, ma non si spostava neanche di un millimetro.
Quando ad un certo punto successe qualcosa di inaspettato, i due posero contemporaneamente le loro mani marchiate sulla mattonella, e questa si incominciò a spostare.
-Draco credo che ce l'abbiamo fatta!- gioì Hermione
-Aspettare a gioire, non sappiamo ancora cosa c'è sotto-
I due posarono lo sguardo sulla mattonella che rivelava un passaggio segreto con delle scale.
-Hermione che facciamo? proviamo a scendere?-
-Ma se succede qualcosa?-
-Se hai paura puoi pure non venire!-
-Non ho paura!- e detto questo si avviò per prima giù per le scale.
Draco sorrise e la seguì subito dopo giù per le scale.

Intanto Harry si trovava nella sala comune dei grifondoro con Ginny, si stavano baciando (come sempre) quando entrò la McGranitt.
-Harry, il professor Silente desidera parlarti, seguimi!-
Detto questo la professoressa si incamminò verso l'ufficio del preside, seguita da Harry dopo che ebbe salutato Ginny.
Arrivarono alla statua del gargoyle e detta la parola d'ordine, Harry entrò nell'ufficio del preside.
-Buona sera Harry, accomodati pure- e face apparire una poltrone di velluto blu
-Buona sera signor preside, voleva vedermi?-
-Si Harry, ho saputo cos'è successo in aula di pozioni stamattina, la signorina Granger per caso ti ha mostrato qualcosa?-
"come fa a sapere sempre tutto? bè forse è meglio se gli dico tutto, tanto credo che la maggior parte delle cose le conosca già e poi potrebbe rispondere a delle domande che mi sono posto" pensò Harry.
-Si professore-
-Harry potresti gentilmente raccontarmi tutto quello che è successo?-
-Dopo l'accaduto in aula di pozioni, le altre lezioni sono passate tranquillamente e non ho voluto chiederele spiegazioni, perchè la vedevo molto turbata, ma dopo cena, le ho chiesto cos'era accaduto, lei all'inizio era un po' titubante, ma poi mi ha raccontato tutto, del sogno che faceva tutte le notti da quando è cominciato questo nuovo anno ad Hogwarts- e gli raccontò il sogno-ma poi mi ha mostrato una cosa che mi ha turbato non poco, mi ha mostrato la sua mano destra su cui sembrava marchiato a fuoco uno strano simbolo- e detto questo osservò l'espressione di Silente, che durante il racconto l'espressione sembrò molto preoccupata.
Poi Silente finalmente parlò
-Harry, credo che tu abbia già immaginato qualcosa e credo di dover confermare i tuoi timori, il marchio che hai visto è il marchio del libro dei morti, in poche parole il libro ha scelto il proprietario che in questo caso sarebbe una proprietaria, che può usarlo senza essere comandata dal libro e solo lei lo può aprire-
-Ma secondo quale criteri il libro sceglie i suoi proprietari?-
-Harry devi sapere che non sempre ci è tutto chiaro, come questo evento, nessuno se lo sarebbe mai aspettato-
-Ma signore ora cosa succederà?-
-Quando il libro sceglie un proprietario, vuol dire che è in pericolo, cioè che qualcuno sta per trovare il luogo in cui giace e lui ha scelto la sua proprietaria, perchè è buona di cuore e non sarebbe mai capace di usarlo per scopi malvagi, ora possiamo solo aspettare, il libro mostrerà il suo nascondiglio solo al suo proprietario e comunicherà con lui, ora Harry se non hai altre domande da pormi, puoi andare-
-D'accordo signore, ora mi è tutto più chiaro-
-Buona notte Harry, e per ora non parlarne con lei-
-Va bene signore, buona notte- e detto questò si avviò verso il suo dormitorio.

Hermione e Draco arrivarono ad un'altra porta, questa era tutta nera e sembrava molto vecchia, i due l'aprirono ed entarono.
Si avvicinarono verso un leggio tutto d'oro, sopra c'era una cosa orribile............................................. continuerà nel prossimo capitolo, mi raccomando ditemi se vado troppo a rilento così velocizzo un po' la storia.
E ricordatevi di recensireeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei ringraziare tutte le presone che recensiscono e mando un grande baci8 ad andromeda89 e a Tomokachan a presto!!!!!!!!!!!!!!! recensite mi raccomando!!!!!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valuzza