Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VampireAddicted    16/01/2011    4 recensioni
Questa storia parla di un new moon diverso.. caratterizzato da un nuovo arrivo.
Riuscirà questo personaggio misterioso a stravolgere la vita di Bella?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Black, Jacob Black, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3

Per il banner un grazie enorme a Betrayed_89 che ha fatto questo fantastico lavoro
pov Malorie
Era passata una settimana da quella sera, ogni sera venivo puntualmente svegliata dalle urla di dolore di quella ragazza, Bella, mi ero incuriosita e allora ho cercato di capire cosa le fosse successo.
Ho avuto due versioni della storia: una secondo Jacob e una secondo Angela, una mia compagna di classe; entrambi non ne sapevano poi tanto e mi hanno solo detto che soffriva perchè era stata lasciata dal ragazzo e che a lui ci teneva molto.
Questa versione della storia, però  non mi convinceva molto , ho visto un sacco di gente essere mollata, e anche in malo modo, ma nessuno la prendeva così seriamente. Certo potrebbe anche essere diversa, chissà forse non è la solita falsa, approfittatrice, ma sinceramente ne dubitavo fortemente.
" da quando in quà ti preoccupi così tanto per le persone Mal, che Forks ti stia facendo mettere a posto i neuroni? " perfetto!! ora ci mancava solo che parlavo da sola con la mia coscenza, lo dicevo io che questo posto mi avrebbe fatto uscire fuori di testa.
Con ancora questi pensieri in testa scendo a fare colazione, dove trovo mia madre occupata a leggere il giornale - Giorno mà - la saluto e lei risollevata dal suo stato di trance mi dice :- Mal oggi torna a scuola Bella ti ricordi che ti avevo detto che suo padre aveva intenzione di mandarla da sua madre?- - si - gli rispondo - lei non vuole andare e pur di restare quì ha deciso di tornare a scuola. Charlie è preoccupatissimo, quindi gli ho detto che fino a quando non si sarebbe ripresa del tutto l'avresti accompagnata tu a scuola- mi spiegò mia madre, che come di suo solito dava la mia disponibilità senza che io la offrissi o fossi intenzionata ad offrirla.. ma ormai c'ero abituata , ma restava una cosa da capire, - scusa mamma ma perchè dovrei accompagnarla io?..- mi stava per interrompere, ma la fermai appena in tempo per non sorbirmi una predica del tipo sii gentile e magnanima ecc...- aspetta fammi finire, non che mi dia fastidio accompagnarla ma non capisco il motivo.. mi sembra di aver capito che possiede una macchina non è capace di giudarla da sola? - concludo - Charlie ha paura che se guidi lei non ci arrivi a scuola, insomma è preoccupante a volte nemmeno mangia,e quindi è molto debole; ora pensa a cosa potresse succedere se avesse un calo di zuccheri durante la guida- aah compreso il concetto: padre super protettivo che si immagina episodi tragici impossibili, stavo per rispondere quando mia madre aggiunse - mi raccomando, sì gentile con lei e cerca di farla stare meglio, spesso un'aiuto di un'amica è molto utile- -ok mà farò il possibile, va bene io quì ho finito mi vado a cambiare e cercherò di fare qualcosa- e detto questo salgo le scale, mi vesto  prendo la mia luis vuitton, le chiavi della macchina e porto la macchina vicino casa Swan.
pov Bella
Sono una fallita, non sono utile a nessuno, forse sarebbe meglio se mi levassi di mezzo, ma subito le SUE parole mi tornarono in mente "per favore, non fare niente di insensato o stupido " " fallo per Charlie" Charlie , sto facendo soffrire tantissimo anche lui. A interrompere i miei pensieri ci pensa il campanello, Charlie che stava finendo di fare colazione mi dice - Deve essere Mal, quella ragazza di cui ti parlavo ieri, per favore cerca di essere gentile è stata così disponibile ad accettare di accompagnarti - appena finisce di parlare gli annuisco e vado alla porta dopo aver preso lo zaino; tutto questo lo faccio come un'automa, non sono più io, sono solamente un guscio vuoto senza emozioni; proprio per  questo Charlie è stato categorico, non vuole che usi il pick up, dice che è troppo pericoloso e potrei fare incidenti, per fortuna si è offerta questa Mal se no sarei stata obbligata ad andare in macchina con mio padre.
Aperta la porta mi ritrovo davanti una ragazza vestita di tutto punto sui toni del grigio e del nero e degli occhiali da sole neri , malgrado quel giorno non ci fosse per niente sole,- Ciao tu devi essere Bella ho sentito molto parlare di te , piacere di conoscerti io sono Mal - dice porgendomi la mano che stringo - piacere, allora andiamo ?- dissi con voce piatta. Ci dirigiamo verso una macchina nera e salgo nel sedile del passegero. - Senti so perfettamente che magari questa situazione ti scoccia, perchè sicuramente avresti prefrerito guidare il tuo catorcio.. pardone la tua auto anzicchè di essere scarrozzata da me; ma cerchiamo di fare buon viso a cattivo gioco , cerchiamo di andare d'accordo ok?- dice con voce altezzosa mentre guidava ad alta velocità ed eravamo quasi arrivate, c'era però ancora tempo per mettere le cose in chiaro - senti possibilmente molti ti avranno raccomandato di essere gentile con me, ma a me basta che mi eviti di andare in macchina con mio padre, non sei obbligata a fare conversazione- le dico iniziando a prendere lo zaino visto che avevamo già parcheggiato - scusa tanto per aver provato ad essere gentile, ero sincera! Non lo stavo facendo perchè me lo avevano detto, anche mia madre mi ha fatto una testa tanta per cercare di aiutarti,  se io non avessi voluto farlo puoi stare tranquilla che non lo avrei fatto, daltronde non mi sono mai curata molto di ascoltare gli ordini o i consigli ed ho sempre fatto di testa mia; poi se ti da fastidio la mia voce è un'altro conto- mi risponde leggermente alterata, io annuisco incapace di fare altro. Scendo dalla macchina dopo aver fatto un respiro profondo ma non ero pronta a ciò a cui andavo incontro. Tutti si erano girati dalla mia direzione e hanno inziato a parlare tra loro, mi sembrava di vivere un deja vù quando non ero accompagnata da una snob impertinente ma da LUI..
La ferita all'altezza del petto ha iniziato a bruciare sempre di più, faticavo a respirare; sapevo sarebbe stato difficile ma non credevo così tanto..All'improvviso quando stavo per cedere sotto tutto questo dolore mi sento sorretta da Mal che mi dice - Almeno cerca di stare in piedi, dai andiamo ti accompagno in un posto più isolato.Qualcosa mi dice che non ti piacciono le attenzion mi sbaglio? - gli faccio un cenno col capo e andiamo. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VampireAddicted