Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    17/01/2011    2 recensioni
Ogni storia ha un Dedalo che costruisce delle ali a un proprio Icaro; ma, come il mito, le ali si spaccano perché non sono costruite con il materiale giusto.
Raccolta di 3 drabble, di cui le prime 2 utilizzate nella raccolta "D come Dedalo".
Prima classificata all'Half Day Contest di _June e RoxannePotter e vincitrice dei premi Giuria, Vecchia Generazione e Giugno.
Quinta classificata al The Death Eaters Contest di fa92.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Regulus Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

La Dea della Violenza

 

Mio padre amava la sua piccola Cissy, per lui le altre due figlie erano solo degli schizzi venuti male in attesa della perfezione.

Il secondo schizzo gli era venuto decisamente male: una traditrice del proprio sangue. Ci può essere di peggio?

Decisamente sì: è il primo schizzo. Io.

I miei genitori mi consideravano una pazza dedita solo al culto della violenza.

Le ali costruite per la più piccola si ruppero quando antepose il figlio a tutto.

Le ali per la secondogenita si spezzarono quando ripudiò le proprie origini.

Ma le ali della primogenita, la peggiore, restano ancora attaccate alla mia schiena.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir