Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: twilightina92    17/01/2011    7 recensioni
ambientato dopo new moon... Bella non si è mai buttata dalla scogliera ma è sparita dalle visioni di alice... come mai???
se volete scoprirlo leggete qui!!!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo qui il nuovo capitolo!!
Spero che piaccia ci vediamo a fine capitolo!!
Bacioni
Ale

POV BELLA
Ero dietro al portone che mi avrebbe condotta nella sala delle feste,Jane e Heidi erano al mio fianco,come sempre;il mio cuore batteva a mille non mi era mai piaciuto stare al centro dell’attenzione!
“tranquilla tesoro,andrà tutto bene e ricorda di reggere il gioco!!!;)” mi disse Jane annuii poco convinta.
Ad un tratto le porte si spalancarono e il mio cuore cominciò a volare … tutti si disposero a semicerchio ed io ero nel mezzo di esso.
Iniziarono ad entrare ed io con loro,sentivo mormorii indistinti,certamente di curiosità a causa del mio odore, sicuramente non si sarebbero mai aspettati di avere come ospite “ d’onore” un essere umano ad una festa organizzata dai Volturi!!!
Sentii subito degli sguardi trafiggere la “barriera” intorno a me,era più che prevedibile avevano riconosciuto il mio odore.
Appena il semicerchio che mi copriva si aprì vidi non so quanti occhi cremisi addosso,molti più scuri per via della sete ma non dovevo temere nessuno visto che nessuno in quella stanza avrebbe mai sfidato i volturi in particolar modo Jane e il suo terribile potere.
Incontrai 12 occhi dorati,7  di cui conoscevo perfettamente i proprietari e sapevo le domande che si ponevano.
Cercai di ricompormi e di assumere un atteggiamento distaccato,anche se sapevo che non era possibile per due motivi principali
1 ero e sono una pessima attrice incapace di mentire
2 Jasper percepiva i miei sentimenti e le mie emozioni,impossibili da nascondere e\o mascherare.
Guardai i Cullen negli occhi.
Li guardai uno ad uno e leggevo sui loro volti la curiosità la sorpresa di trovarmi in un posto del genere.
Esme,la mia dolce seconda mamma era stupenda nel suo vestito elegante,il volto era una maschera di sorpresa e sembrava preoccupata o non so nemmeno io come definire i sentimenti che attraversarono il suo volto in quel momento iniziò a singhiozzare non riuscivo a capirne il motivo.
Era stretta al sicuro tra le braccia di Carlisle che mi guardava con stupore ma anche con sollievo e consolava Esme,carezzandole la schiena con la sua dolcezza che lo aveva sempre contraddistinto.
Vidi Rosalie che aveva uno sguardo misto tra il sollevato,l’indifferente,il preoccupato e lo scocciato in fin dei conti era stata l’unica Cullen ad essere sincera con me fin dal primo momento,al suo fianco vidi Emmett era esilarante con quello smoking, ma mantenni la mia maschera di indifferenza,in fin dei conti ero solo io a soffrire di questa situazione … mi rivolse un suo meraviglioso sorriso;come mi era mancato il mio fratello orso.
Incrociai lo sguardo di Jasper che mi guardava con uno sguardo misto tra scuse,gioia,preoccupazione e sollievo.
Accanto a lui c’era Alice che aveva una mano sulla bocca,come a voler trattenere i  singhiozzi e i suoi occhi erano specchio di gioia,incredulità,senso di colpa, sembrava che si stava trattenendo nel saltarmi addosso.
Infine,posai il mio sguardo su di lui,il mio amore,il mio cuore,la mia anima,ma anche colui che mi aveva uccisa quel giorno nel bosco,colui che mi aveva strappato il cuore dal petto,col quale ci aveva giocato … provavo tanta rabbia specialmente nei suoi confronti me nonostante tutto non riuscivo ad odiarlo; era inconcepibile odiarlo il mio cuore rifiutava categoricamente di provare odio verso colui che si era preso gioco di me e dei miei sentimenti.
Il suo volto era indecifrabile,sembrava felice,preoccupato,sollevato,dispiaciuto e tanti altri sentimenti che non avrei mai saputo descrivere;in fondo ai suoi occhi vedevo ancora quello sguardo d’amore che mi aveva sempre rivolto,così some riuscivo a scorgerlo  negli occhi degli altri.
Non poteva essere,era solo una mia illusione,l’illusione che loro provassero ancora un po’ di affetto nei miei confronti anche se sapevo che ciò era impossibile.
Il colpo al cuore arrivò quando abbassai lo sguardo e vidi che attaccata al suo braccio c’era un’avvenente vampira dagli occhi dorati e i capelli biondo-rossicci;la identificai attraverso i miei ricordi come Tanya,un membro del clan Denali l’unico clan oltre a quello Cullen  che si nutriva di sangue umano.
Tanya mi rivolse uno sguardo ostile e strinse maggiormente la presa intorno al braccio di Edward che era rimasto lì immobile senza fare nulla.
Cercai di mantenere la calma e mi avviai insieme alla mia “scorta” verso i Volturi
“miei cari amici,vi presento la nostra gemma più preziosa,la nostra gemma più rara;il nostro angelo,vi presento mia figlia,la dolce Isabella”
Ero sconcertata dalle parole di Aro ma  glie ne ero grata infatti gli sorrisi.
“come potete ben notare Isabella è ancora umana, ma presto,quando sarà pronta e soprattutto se lo vorrà diventerà come noi”
“vi avverto se uno qualsiasi di voi prova a torcerle un capello,si consideri morto!” disse Caius rivolgendo il suo sguardi glaciale verso i Cullen;potrei giurare di aver sentito dei ringhi uscire dai petti dei Cullen.
Intanto ero arrivata a loro fianco ed Aro mi aveva accolto con un bacio sulla fronte così come Caius e Marcus.
Mi rivolsi verso la platea sorrisi loro e dissi
“sono veramente onorata di essere qui e fare la vostra conoscenza,inoltre sono onorata di far parte della guardia,anzi vorrei cogliere l’occasione per ringraziare i Volturi per avermi accolta,per avermi dato affetto,perché è proprio grazie a loro che ho riacquistato parte della serenità che avevo perso,li voglio ringraziare perchè mi trattano come una figli e perché in loro ho trovato una nuova fantastica famiglia!!
Grazie di cuore!!Vi voglio bene!!!” li abbracciai ovviamente erano tutti scioccati
“grazie a te tesoro!!!grazie di esistere!!!”mi rispose Aro gli sorrisi finché non sentì un urlo dalla platea
“che significa tutto questo???pretendo,anzi pretendiamo una spiegazione!!” era Edward e capì che ormai era quasi giunto il momento del confronto tanto temuto coi Cullen.

Allora piaciuto spero di si!!;)
grazie mille per le recensioni adorabili che mi lasciate vi adoro!!!
Ci vediamo domani col prossimo aggiornamento!!!
Scappo!!!;);)
Bacioni
Ale
p.s. aspetto le vostre recensioni

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: twilightina92