Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: AyuChan Uchiha    17/01/2011    1 recensioni
"A come Ace Attorney" è il titolo di questa raccolta (e c'ho messo tutta la sera a trovarlo).
Questa raccolta, ecco.
È una piccola raccolta di vari momenti, soprattutto con protagonisti Miles e Phoenix - oh, approposito di loro due: in questa raccolta sarà esplicita questa coppia, che mi piace particolarmente.
E, avviso, ho appena fatto i primi quattro casi del primo gioco quindi se c'è qualcosa all'interno di falso poiché viene rivelato in seguito, beh, sapete perché è errato. :° Beh, che dire? Spero vi piaccia!
Oh, dedico questa fanfiction in particolare a Nexy e a Moe. Grazie, Moe, per avermi fatto conoscere il gioco. Grazie, Nexy, per avermi fatto amare la coppia. ♥
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Larry Butz, Miles Edgeworth, Phoenix Wright, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble AA - Giardino Giardino


Gli veniva sempre un po' di nostalgia nel guardare l'erba smeraldina dal giardino che intravedeva dal suo ufficio.
Ricordava di quando era bambino, correva, si divertiva, rideva, senza preoccupazioni, con Phoenix e Larry, felice.
Ma, ricordando l'infanzia... Gli veniva in mente quell'episodio.
Il peggiore della sua vita.
Dove l'unico parente rimasto, il suo amato padre, se ne andò.
Chiudeva le tende, allora, ed usciva a prendere una boccata d'aria, per mandare via il ricordo triste.
Era brutto ricordare di quando era bambino, tanti anni fa, quando i brutti pensieri lo assalivano.
Però...
Scorgendo anche solo per sbaglio Phoenix e Larry, si arrendeva e non poteva non sorridere al pensiero che infondo, con loro, sembrava che fossero ancora bambini.




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AA: Angolo Autrice

Konbawa, minna! ♥
SCUSATEMI IMMENSAMENTE. Ieri mi sono sentita troppo male e non ce l'ho fatta a postarlo.
SCUSATE IL RITARDO, SCUSATESCUSATESCUSATE! T____T Non succederà più, lo prometto ;A;''
P-Passiamo alle cose serie(??).
Okay, secondo me anche questo capitolo fa schifo, ma lasciamo i pareri a chi legge.
Mi sembrava tenero fare qualcosa con Miles che ricorda il passato... Finisce per deprimersi, e poi per accorgersi che con i suoi due inseparabili amici è sempre un'allegria continua... E che insieme, sembrano essere ancora piccoli ♥
Almeno, così la vedo io, *coff~
Okay, visto che è tardi ma devo aggiornare, faccio in fretta che mamma mi uccide °7°'
Quindi, passo subito alla recensione! ♥

PotterWatch:
Ah, non sai quanto sono stata felice io di tornare da quel maledetto corso di Francese e trovare la tua recensione! ♥
Chiedo perdono per l'aggiornamento in ritardo, ma ieri sera mi sono sentita male >///>'' Scusami tantissimo!
E ti ringrazio per il complimento... A me, onestamente, quel capitolo non è piaciuto molto... Ma, beh, se a te piace, ne sono felice! >7<
Beh, se trovi una fanfiction scritta bene e ti colpisce, credo che anche se non ti piace il pairing, puoi amare quella fanfic.
Ricordo d'averne letta una NaruSaku che mi è piaciuta molto nonostante non supportassi la coppia, ma questo è un altro discorso.
Ah beh, credo che le seghe mentali prima o poi se le facciano tutti :°D
Beh, io cerco e spero di farli abbastanza IC, come se chi leggesse vedesse, immaginasse il personaggio davanti a sé nell'atto di svolgere quella determinata cosa, come se facesse veramente lui. Ho migliorato abbastanza questa 'qualità' ruolando, cosa che attualmente faccio, è anche un buon 'esercizio' per imparare a mettersi nei panni degli altri.
Ma comunque.
Assassin's Creed lo conosco: Ho iniziato tutti e tre i giochi della ps3 - senza mai finirne uno; una mia pecca è che non riesco mai a finire un videogioco, per quanto io mi sforzi. Se mi blocco in un punto, mi blocco, anche se mi dispiace davvero molto - e, nonostante non conosca molto bene Altair per il fatto che a mio fratello s'è rotta la ps3 mentre stavo facendo il gioco,  ho perso tutti i dati e non mi è mai venuta voglia di rifare il gioco. Prima o poi lo rifaccio, nonostante conosca un poco da ciò che ho visto da mio fratello, sono troppo curiosa, anche perché Altair è il mio personaggio preferito. All'inizio, sapendo che Assassin's Creed 2 era con Ezio e non più con Altair, non volevo neanche iniziare il gioco. Poi, beh, per fortuna ho cambiato idea, anche se Ezio non supererà mai Altair per me. (Mi scuso per l'incorrettezza nella scrittura del nome di Altair, ma non so proprio come fare la I con i due puntini e non posso copincollarla visto che è tardi e sto morendo sulla tastiera °V°'')
Mah, su Altair e Malik, non so, ho visto un paio d'immagini, e non so proprio cosa pensare. Sarà che non ho fatto il gioco e per quello non li conosco bene. Altro motivo per cui devo muovermi a fare AC. e_e''
Maaa, comunque, non divaghiamo.
Continuo a credere, come te, che se una fanfiction è scritta bene, riesce ad attrarti qualunque siano il suo tema o i personaggi principali. E sì, credo anche io che siano i più convincenti, nonostante io stia un po' anche per la NaruMayo - e amo quella piccola fangirl che non è altro di Pearl, la sua fantasia si stabilisce infondo infondo su qualcosa (Maya che è quasi sempre insieme a Nick, per esempio) .
Ma sto divagando ancora.
Sì, io sono ancora al quarto caso di JFA, e spero onestamente di arrivare in fretta a T&T perché, da quanto capisco qua e là, ci sono parecchie, parecchie cose in più, diciamo. Sembra essere il più emozionante della trilogia, quasi.
E... infondo, spero anche di sì. È sempre bello avere un videogioco più emozionante degli altri.
Oh beh, non dubito del fatto che potrò trarre molti spunti! Spero solo di essere in grado di caratterizzare bene la maggior parte dei personaggi!
Ora chiudo anche io che ho divagato molto, ritardato nel postamento del capitolo e... beh, sto letteralmente morendo sulla tastiera, scusami. D:
Ti ringrazio ancora per i complimenti che onestamente non mi merito >//>' V-Va bene dirmelo una volta, ma sentirmelo ripetere in ogni recensione... È-è troppo D///:
Beh, spero che questo capitolo (che credo sia un po' random :/) ti piaccia come quello di prima! >//<' Anche qua avrei preferito fare Gumshoe ma non ne sarei stata capace >3>'

P.S.: ARGH, devo cercare un po' su Internet. D: Domani giornata di ricerche! +3+
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: AyuChan Uchiha