Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    18/01/2011    16 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa al 'Characters&Themes' challenge indetto da vogue.
Farà parte della serie 'Into the night', dove saranno raccolte tutte le storie di tutti i generi inerenti al challenge.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La bellezza di 110 parole - drabble ♥ ' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio 35: Ninfadora Tonks

 

Grigia

Ti era sempre piaciuta la Luna: è mutabile, come te.

Ora la osservi con rabbia, mentre mostra tutto il suo volto.

È colpa sua se stai soffrendo, colpa della sua antica maledizione se Lui soffre.

Illumina il colore spento dei tuoi capelli ed il tuo volto scavato; l’amore ti ha resa grigia come grigio è Remus.

Grazie a tua madre, sai quanto possa essere difficile amare qualcuno considerato sbagliato.

Il tuo patronus, evocato poco prima, ignaro di quanto ti faccia soffrire, siede al tuo fianco.

Faresti di tutto per far compagnia al tuo lupo, ed invece è un altro lupo che fa compagnia a te.

Un lupo, però, creato dall’amore.

 

 

 

____________________________________________________________________________

Eccomi di ritorno dopo qualche tempo: scusate, ispirazione zero.

Ovviamente, questa drabble è ambientata durante il sesto libro,

quando Remus non vuole Ninfadora, e lei soffre per questo.

Ringrazio Morgana85, Lynda, Lenobia, Angorian, vog, Mary,

Carol24, weh, _madduz_, somochu per aver commentato la scorsa drabble.

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_