Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    18/01/2011    1 recensioni
avete presente il gioco delle parole? quello in cui dovete formare una parola che inizia con la sillaba finale della parola precedente? ecco questa è una raccolta di storie uscite da un giro di questo gioco. spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Stai cheto, stai cheto”. Queste sono le prime parole che Francesco ha sentito, rivoltegli dalla sua balia fiorentina. Sono le uniche parole davvero in grado di calmarlo, tutte le altre lo irritano solo di più.
Francesco però è cresciuto dai tempi della balia e ora si trova ai primi giorni del liceo, impegnato in una sfida di sguardi pericolosi con un suo compagno di classe. Tira aria di tempesta. Iniziano a volare i primi insulti, quando una voce dolce, femminile, interrompe il battibecco.
È Laura, la ragazza toscana che non si è ancora presentata a nessuno, che dice:”Francesco, stai cheto!”.
E esattamente in quel momento Francesco decide che diventerà amico di Laura, poi moroso, fidanzato e marito. Sì, ha deciso: Laura sarà sua moglie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta