Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kyssy    18/01/2011    1 recensioni
Dopo tutto quello che hanno passato, Bella e Edward si aspettano di vivere felici e contenti per l'eternità, ma non è così. La figlia Nessie rivela di aver ereditato dalla madre, oltre gli occhi, tutta la sua testardaggine. Non solo: un bel lupo di nome Jacob e l'ostilità dei Volturi. Ed entrambi costituiscono un problema per la famiglia Cullen. Da che parte starà Nessie?
Dal prologo:
"Quegli intensi occhi rossi mi fissano minacciosi. Hanno sete, ma non del mio sangue misto ma di quello della persona più importante per me."
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Quegli intensi occhi rossi mi fissano minacciosi. Hanno sete, ma non del mio sangue misto ma di quello della persona più importante per me. La persona che mi tiene legata a se da miliardi di fili d'acciaio indistruttibili, forse anche di più del corpo immortale dei miei genitori.
Fissano me perché sono l'unica cosa che gli impedisce di avvicinarsi alla sua preda.
Mai avrei immaginato di dover scegliere in questo modo. E ho paura. Paura di perdere chi amo. Paura di perdere la mia vita perché ad essa ne sono legate altre ora. Devo scegliere prima che sia troppo tardi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kyssy