Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    18/01/2011    1 recensioni
da un'idea folle, sia mia che di una mia amica.... l'uninione di 2 manga degli anni '80: Saint Seya e Lady Oscar.... Correva l'anno 1756, e una notte...
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Allora? Ci sta? ” “ No, ma l’avevo previsto. Ora, signori miei, quando uscirò di nuovo da quella porta voi avrete ciò che vi ho promesso. Angelo … tu avrai me. Shura … tu avrai mia sorella! ” “ Hanine? Non erano questi i patti! ” “ Chi ha parlato di Hanine? Mi riferivo al caro colonnello Oscar ” “ Oscar è tua sorella? ” “ Precisamente, e ora è tua, come da accordo ” “ Tu mi hai ceduto tua sorella, come se fosse un oggetto? ” “ Io venni ceduto ai Lorges come se fossi un pacco vecchio, e ora, LEI, subirà al stessa sorte! ” rispose Ariel, prima di richiudere al porta. Era pazzo, completamente pazzo, e loro dovevano salvare il loro onore, così immediatamente uscirono e presero i cavalli, verso Palais Royal.

 

Si erano di nuovo incontrati a Palais Royal, tutti, c’era persino Hanine, che era terrorizzata. “ Niente, e non so nemmeno dove dovremmo cercare ” disse Milo, scendendo da cavallo. “ Non ci possiamo arrendere. Lo cercheremo anche tutta la notte, se necessario, e … “ . Videro due cavalli. “ Sapevamo che eravate qui ” disse Angelo. “ Tu! Come osi presentarti qui? ” “ Non è il momento per litigare, austriaco, ci sono dei problemi, e sono di tutti ”. “ Dov’è André? ” “ In un casino nel Blois de Boulogne. E’ della famiglia di Ariel, non ci va mai nessuno ” “ Portateci da lui ”.

André risentì la porta. “ Ora inizi a seccarmi. Spogliati ” disse una voce glaciale, e André lo vide. Ariel era seminudo, con la camicia aperta, e teneva in mano una pistola. Doveva obbedire, passa tutto, sarà veloce, passa tutto, si ripete, mentre si spogliava. “ Bravo, visto che quando vuoi capire capisci? Ora sdraiati sul letto ”, mosse il grilletto, e Andrè Obbedì. Chiuse gli occhi. Sentì delle mani esperte, fredde, che lo toccavano con lascivia. Gemette per il fastidio, ma l’altro lo interpretò come un gemito di piacere. “ Visto che ti piace? ” gli sussurrò, prima di iniziare a leccargli il collo. Poi udì una porta. “ Chi è ora? ” disse Ariel, alzandosi. “ Tu resta lì ”.

Erano appena entrati, e Karl stava forzando la porta che gli avevano indicato Pedro e Angelo, quando udirono quel rumore. Uno solo. Un solo sparo. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Diana924