Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valuzza    22/12/2005    4 recensioni
Questa è la mia prima storia, chiarisco dall'inizio che è una draco/herm sarà una storia molto avvincente e intrigante, voldemort è morto, ma c'è ancora qualcosa che lo può riportare in vita........ e se Malfoy avesse sviluppato un particolare interesse per Hermione..... dopo aver letto lasciate qualche recensione spero vi piaccia!!! a presto ciao
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

videro un libro, ma non era un libro come gli altri, la copertina sembrava pelle umana.
"che cos'è questo libro, sembra fatta di pelle la copertina, credo che ci siamo cacciati in un grosso guaio" pensò Hermione
-Draco hai visto? sembra fatto di pelle umana!!!!-
-Si l'ho visto e credo di sapere anche cos'è!-
"Mio padre me ne ha parlato diverse volte quando ero piccolo, ma credevo fosse solo una leggenda, non può esistere sul serio" si disse mentalmente Draco.
-Draco cos'è?-
-Vedi Hermione, ora ti racconterò una leggenda che mi raccontava mio padre quando ero piccolo- poi Draco continuò
-Si diceva che molto tempo fa due demoni molto malvagi crearono delle formule per far risorgere le anime dei morti e in alcuni casi anche i loro corpi e poi altre maledizioni peggiori dell'avada kevadra e altre formule molto potenti, ma il punto è che molto tempo fa il libro in cui erano state raccolte queste formule andò perduto e nessuno lo ritrovò, sapevo che i mangiamorte lo volevano cercare per consegnarlo a Voldemort, che sarebbe diventato immortale e così potente che nessuno lo avrebbe potuto sconfiggere-
-E' una storia orribile, ma a noi cos'è successo?-
-Non lo so, se usciremo da questa situazione dobbiamo chiedere spiegazioni al vecchio( Silente)-
Hermione si avvicinò sempre più al libro, che sembrava chiamarla e lo aprì, con suo orrore vide che era scritto con il sangue, lesse qualche riga e si spaventò molto da quello che era scritto.
Draco le si avvicinò, ma ad un certo punto i due videro una forte luce accecante e si ritrovarono sdraiati in biblioteca.
-Draco, cos'è successo? non può essere stato solo un sogno!-
-Infatti non è stato solo un sogno, è accaduto veramente!!!-
-Oh cielo-
-Che c'è Hermione?-
-Sono le 3.30 di notte, dobbiamo subito rientrare nei nostri dormitori!-
-Si è meglio che ci riposiamo un po', però non parlarne con nessuno!-
-Si va bene, per ora facciamo finta che non sia successo niente, 'notte- "sarò molto difficile far finta che non sia successo niente, se non impossibile!- pensò Hermione.
-'Notte- le disse Draco "spero che non succeda più niente, però stasera volevo parlarle a proposito di noi, solo che dopo tutti i fatti accaduti è meglio che aspetti qualche giorno" mentre pensava questo Draco si diresse verso il suo dormitorio.

Quando Hermione arrivò nella sua stanza, si stese sul letto senza cambiarsi, si poneva molte domande nella mente, e non riusciva a dormire.

MERCOLEDI' 28 OTTOBRE:
Ginny appena sveglia, si precipitò a svegliare Hermione, la quale aveva un'espressione molto preoccupata.
"oggi le lezioni sono state annullate, devo stare allegra perchè devo uscire con Ginny" e le sorrise.
Hermione si fece una doccia veloce, si vestì con una minigonna rossa, indossò un maglioncino attillato anch'esso rosso e degli stivali neri a punta che arrivavano fin sopra alle ginnocchia, con un tacco molto alto a spillo di 12 cm.
Ginny indossava una gonna verde che arrivava sopra le ginocchia, un maglione nero attillato e delle scarpe a punta verdi alte 10 cm.
Andarono in sala grande a fare colazione e trovarono Harry e Ron
-Ciao ragazze cm siamo belle stamattina!-le salutò Ron
-Ciao Ron, ciao Harry!- li salutarono Hermione e Ginny in coro
Ginny si avvicinò ad Harry e lo baciò
-Ginny dove devi andare vestita così?- le chiese Harry
-Vado con Hermione ad Hogsmeade per comprare il vestito per il ballo-
-Ginny te non vai ad Hogsmeade vesita così!-
-E invece io ci vado, non sei mica mio padre!-
-Ginny se non ti vuoi cambiare, non esci!- le disse Harry
-Io mi vesto come voglio e poi non sono da sola, ci sarà Hermione con me!-
-TU NON ESCI VESTITA IN QUESTO MODO, PUNTO E BASTA- le urlò Harry
-Harry, non ti preoccupare non le accadrà niente! ci sono io con lei- lo tranquillizzò Hermione
-Fai come vuoi!!!- le disse Harry e se ne andò
Intanto entrò nella sala grande Draco, che appena vide Hermione restò a fissarla per un po' "cavolo quant'è bella, e pensare che ieri sera l'ho baciata, bacia veramente bene" pensò Draco, fino a quando incontrò lo sguardo di Hermione, che gli sorrise.
Allora andò a fare colazione e vide che Hermione e Ginny stavano uscendo, probabilmente per andare ad Hogsmeade, quando vide avvicinarsi Blaise Zabini ad Hermione e prenderla da parte, sentì una strana sensazione allo stomaco e una voglia di prenderlo a pugni, sapeva che Hermione e Blaise erano amici dall'anno scorso, ma vederli parlare gli faceva venire una rabbia!
Quando vide Blaise venire verso di lui e dirgli
-Ciao Draco, sai ho appena invitato Hermione al ballo e lei............................... continuerà nel proximo capitolo, non so se aggiornerò domani, perchè sono fuori tutto il giorno, comunque auguro a tutti BUON NATALE!!!!!!!!!!!E BUON ANNO NUOVO!!!!!!!!! spero vi sia piaciuto questo cap. recensiteeeeeeeeee!!!!!!!!!!xfavore lasciatemi anke solo una pikkola recensione, a presto bacioni ringrazio tutte le persone che hanno recensito!!!!!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valuzza