Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    18/01/2011    2 recensioni
Sequel di "Il ritorno del male dopo la tregua".
Dopo un pò di disavventure finalmente arriva il momento di relax, il periodo in cui Atem potrà finalmente togliersi la maledizione che lo opprime.
Ma ci saranno alcuni ostacoli. Si dice che niente è facile. Arrivare al traguardo è difficile, ma grazie alla forza d'animo si può arrivare a tutto.
-capitolo 4 modificato-
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il ritorno del male dopo la tregua '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

 

Era passata una settimana da quando Atem si era iscritto.

Aveva trovato dei compagni simpatici e molto disponibili.

Ma in una classe che si rispetti si trova sempre qualche strana ragazza.

Questa classe non era da meno. Infatti nei banchi ultimi vicini alla porta in alto c’era questo tipo di ragazza. Una ragazza castana con dei occhi verdi.

Da quando frequentava l’università non gli aveva tolto gli occhi di dosso.

I suoi compagni avevano paura di lei, sembrava quasi che avesse vinto per il concorso da strega, anche se non lo sembrava. Tutti avevano paura.

 

Ero stato avvertito di non prendere troppa confidenza con lei.

Ma io risposi con un sorriso divertito dicendo che erano nel ventesimo secolo mica nel medioevo.

Ma loro mi esortavano ancora di più a non conoscerla a fondo.

 

Durante una lezione mi distrassi e corsi tutti i banchi con il mio sguardo per cercarla.

Non so perché ma mi ispirava un po’ di simpatia. Non la vedevo una strega.

Forse era il fatto che le persone orribili che si possono classificare come mostri le avevo già incontrate. Eh già! Quanti errori si fanno per una tragedia.

E quanti sbagli ho fatto nella mia vita precedente per ritrovarmi con un malocchio addosso.

Troppi.

Ora chissà se riuscirò mai a tornare quello che ero prima.

“signor Atem!”

La voce del professore mi riportò alla realtà.

“vuole fare un riassunto alla classe di quello che ho appena detto?”

“ehm. Ecco..”

“lei non stava seguendo! Lo faccia ancora e vedrà che sorpresa per il suo punteggio!”

Pure il professore oggi che minaccia. Meglio se lo seguo anche se, questa sua cantilena mi fa venire sonno...

“Signor Atem!” – tuonò

 

Pomeriggio.

Finalmente erano finite le lezioni. Ancora qualche ora e sarei davvero andato nel mondo dei sogni.

Mi avvicinai ai miei compagni e li seguì fino alle porte.

Li fuori vidi la ragazza. Era sola.

Non so se valeva la pena andare lì ed accompagnarla fino a casa. Forse mi sarei potuto attirare le sfuriate di qualcuno. Ma volevo provare. Decisi ad andare verso di lei.

“ehi Atem!”

Oh no. Non proprio adesso!

“è da molto che non ci vediamo!”

“si da stamattina. Capirai”

“vieni a casa di Yugi! abbiamo noleggiato un film”

“veramente io..”

“eh no caro mio! Stasera non ti rinchiudi nel tuo appartamento! Stasera fai festa con noi!”

“veramente avrei un impegno in chat stasera”

“puoi portarti il portatile a casa mia se vuoi”

“veramente è una chiamata privata”

“ma dai! Con noi non ci sono problemi!”

Joey e Tristan mi tirarono per i polsi. Ma possibile che proprio stasera vogliano fare queste cose? Ma per caso hanno visto che mi stanno avvicinando a lei e mi hanno tirato indietro?

Bah!

Dopo avermi tirato le braccia fino al centro di Domino i due poi avvinghiarono le loro braccia con le mie.

Arrivati in centro andammo in un bar a prendere qualcosa da mettere nello stomaco.

Qui stranamente le loro facce divennero serie.

“di una cosa. Vorresti davvero diventare un amico di quella?”

“eh?”

“intendo della ragazza dagli occhi verdi?”

“perché no?”

“perché quella è una strega!”

Risi.

“ma non siamo mica nel medioevo!”

“è lo stesso! Quella ragazza è strana! Una volta ci ha provato con Tristan”

“e perché la cosa è strana?”

“perché figurati se una bella ragazza si fa avanti per conoscere questo qui!”

“ehi! Guarda che sono il romeo del ventunesimo secolo io!”

“ma figurati! Nemmeno quando eri zombie eri Casanova!”

“avevo tutte le donne che cadevano ai miei piedi!”

“si ma cadevano per il tanfo!”

“maledetto!”

“ehi ragazzi state tranquilli! Tenete queste cose per stasera!”

“si. Ah si Atem meglio se andiamo subito! Così possiamo prepararci!”

“veramente io volevo fare un salto in edicola”

“lo fai stasera dai!”

“non è che siano tutte scuse per incontrare la strega?”

“no”

“allora andiamo! A stasera ragazzi!”

Mi prese e andammo insieme nel nostro condominio.

Voleva portarmi nella sua camera per farmi vedere alcune cose. Poi finalmente tornai nella mia tranquillità.

Quella stanza era stato il suo rifugio. Era un po’ disordinata ma stava bene.

Provai ad accendere il portatile per vedere se c’era qualcuno in linea.

Nessuno.

 

Era sera.

Si erano dati appuntamento giù dalla portiera, ma per un pur caso aveva un impegno da sbrigare e perciò mi avrebbe raggiunto da Yugi.

Fortuna che Ra mi ascolta qualche volta!

Uscì e andai in una tabaccheria vicino. Lì feci un incontro inaspettato.

La strega, come la chiamavano tutti era lì fuori.

Non c’era nessuno che conoscevo nei paraggi e dunque potevo farmi avanti.

“ehi ciao!”

“ciao!”

“sai noi due siamo nella stessa sezione”

“si lo so. Come mai qui?”

“niente. Facevo un giro”

“e che bei vestiti”

In effetti ero vestito anche abbastanza bene. maglietta senza maniche e pantaloni a vita bassa.

“vai a una festa?”

“no e che vado da Yugi”

“Muto?”

“si”

“e che si fa a casa Muto stasera?”

“una festa dicevano”

“bello”

“ma a te non da fastidio questa fama che hai addosso?”

“ormai ho fatto l’abitudine”

Squillò il cellulare. Lo tirai fuori in malo modo e per poco non finì per terra.

“oh cavolo Joey”

“meglio se vai. Ti staranno aspettando!”

“si. Bè ci si vede!”

“certo! Ciao Atem!”

E corsi fino al negozio.

Mi venne in mente una cosa. Come faceva a sapere il mio nome? Io non glielo avevo detto.

Poi giunsi a un responso.

Lo avrà sentito dal professore stamattina!

Che figura!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290