Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: gatta1290    10/01/2011    2 recensioni
Sequel di "Il ritorno del male dopo la tregua".
Dopo un pò di disavventure finalmente arriva il momento di relax, il periodo in cui Atem potrà finalmente togliersi la maledizione che lo opprime.
Ma ci saranno alcuni ostacoli. Si dice che niente è facile. Arrivare al traguardo è difficile, ma grazie alla forza d'animo si può arrivare a tutto.
-capitolo 4 modificato-
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il ritorno del male dopo la tregua '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

Sembrava che si fosse ristabilita armonia nella vita di Domino.

Glie eventi di qualche anno fa erano stati archiviati.

Tutto era normale.

Nessun cattivo che minacciava la pace, a parte alcuni problemi del tipo condominiali ma questa è una storia che si può tranquillamente tralasciare.

In un bar alcuni ragazzi parlavano tra loro discutendo del loro futuro in città assaporando le bibite fredde per sfogarsi dal caldo che attanagliava quei giorni.

“ci voleva proprio questa bibita! Mi sento rinato!” – disse il castano

“si davvero!

“che bello stare in panciolle! Chissà perché quando siamo riuniti succede sempre qualcosa!”

“e perché porti sfortuna!”

“ma senti chi parla!”

“dai basta litigare!”

“e chi sta litigando? Stiamo solo discutendo!”

“si e infatti discutiamo di quello che faremo stanno!”

“bè ovviamente università no? Poi ci sono tante di quelle ragazze bellissime!”

“guarda che non sei mai stato un dongiovanni! Nemmeno quando eri sotto il controllo di quel tipo!”

“questo lo dici tu! Ero il re del mondo!”

“si nei tuoi sogni!”

“lo sono sempre”

“se lo dici te”

“tu Atem che farai?”

“bè credo che devo stare qui finché non mi libero da questa maledizione. Mi scoccia non uscire la sera quando c’è la luna piena”

“allora vieni con noi all’università”

“ok”

“ah bè allora stasera ci saluteremo Atem. Per noi due è meglio se torniamo a Shadow City. Siamo stati qui per troppo tempo”

“basta che tua madre poi non ti lincia”

“se fosse solo quello il problema”

“ah bè che possono fare di più?”

“non voglio nemmeno pensarci”

“allora buona fortuna!”

“ne dovremmo avere tanta!”

I ragazzi si salutarono.

 

Erano felici perché per questa volta potevano stare tranquilli. Senza minacce.

Ma forse era una pace che poteva durare poco.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290