Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Edeniser    19/01/2011    1 recensioni
La storia...si ispira a fatti realmente accaduti e in via di svolgimento : P Parla di..Alexander e Aurora,stessa scuola...stessa acidità e stessa voglia di vincere la loro lotta che dura ormai da quattro anni.Chi la spunterà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     Aria.

                                       Il traumatico ritorno.La guerra è iniziata.



Cesaranooooo brutto stronzo che non sei altro!Questa me la paghi…brutto verme!VAFFANCULO animaleeeeeeeeeee!

Eccoci qui…benvenuti nel liceo Artemisia Gentileschi di ******.La tipa che urla?Aurora Torresel.

Il tipo che l’ha fatta incazzare?Alex Cesarano.

Lei:Ragazza bella,bionda,occhi verdi,bel conto in banca,simpatica,a volte parecchio altezzosa e acida.Ma soprattutto Classicista.

Lui:Bel ragazzo,Biondo ramato,occhi gialli ** essì,notevole conto in banca.Mhhh simpatico quanto basta,presuntuoso,latin lover,ma soprattutto del liceo linguistico.

Come fanno due indirizzi a stare nella stessa struttura?Bhè l’Artemisia Genitleschi è per caso o per fortuna sia Classico che Linguistico.In eterno conflitto…il Classico si crede più intelligente e il Linguistico più spaccone e divertente.In continua lotta…i maggiori esponenti della lotta?Appunto Aurora Torresel *Classico* e Alexander Cesarano *Linguistico*.Si sono sempre odiati dal primo liceo di Cesarano e dal IV ginnasio della Torresel.Ormai entrambi di casa dal preside Emanuele Ianuale,che dei loro litigi non ne può più.Nemmeno il primo giorno di scuola tregua.
 
-No Chiara cazzo ma ti sembra normale?!Sto Stronzo!

-Amore calmati…gliela faremo pagare però ora calmati.

-No.Io non mi calmo!

-Maddai..forse….è stato un incidente!

-Chiara!Disse in modo isterico Aurora…-Come credi che della colla e delle piume possano cadere “per caso” Qui in classe nostra?

-Ok,ok ho detto una cazzata,scusami,ma non incazzarti.

-No.Chiara…la prossima volta,prima di sparare minchiare collega lingua e cervello.

-Signorina Torresel…stia calma sennò la mando dal preside.

-Prof,non ho capito eh,io sono la vittima..e devo andare dal preside?Sà una cosa?Ci andrò direttamente dopo essere uscita dalla classe di quello stronzo.Con permesso,io vado e torno ; )…La classe si unì in una risata ed Aurora si meritò terrificanti occhiatacce dalla prof,che comunque a lei non facevano né caldo né freddo.Così usci dalla sua I A ginnasiale.I compagni la seguirono in corridoio…dove si era riunito tutto l’istituto spaventati dalle urlare di Aurora.
 
-Hahahahahahaha si sentivano sonore risate dalla classe IV D\L.

Ohi Alex cosa hai combinato questa volta?Gli chiese il suo compagno di banco Federico.

L’ego di Alex si gonfiò più di quanto non lo fosse già.Con un ghigno disse –Lo scoprirai subito.

La porta si aprì velocemente…ed eccola qui.

-Tu! ,additò Alex,-Tu brutto animale che non sei altro…nemmeno il primo giorno di scuola ti freni.Stronzo.Potevi risparmiartela,me la pagherai cara.

Alex intanto le sorrideva molto serenamente,-perché tanto arrabiata Torresel?è successo qualcosa?

-Sei uno stronzo!Ti sembra normale imbrattare la mia classe?è piena di colla e piume….grazie,a me hai riservato il trattamento speciale,sul mio banco c’è miele e piume colorate,ti ringrazio.Non solo sei entrato nel nostro territorio,ma l’hai anche sporcato.Sei una merda Cesarano.

-Si,alla mia principessa un trattamento speciale.

-oh senti Cesarano,non rompere.

-Cesarano,Torresel..in presidenza!I due si guardarono con acidità e andarono in pesidenza.

Nel corridoio tutte le classi affacciate li applaudivano.I primini non capivano cosa stesse succedendo,ma tutto ciò li divertiva.

Intanto i due parlavano alquanto animatamente

-E’ tutta colpa tua.Il primo giorno potevi star fermo invece di inaugurare immediatamente la scuola.

-Torresel,sono quattro anni che mi conosci…avresti dovuto intuirlo.E’ il mio augurio di bentornata a scuola per Te.

-Grazie.Non mancherà quello per te.

Arrivanti avanti alla porta delle presidenza,Alex girò il pomello,lentamente si fecero avanti.

-Ah ragazzi,non cambierete mai.Credo che abbiate fatto spaventare i primini,e credo anche che non potete continuare così.Sarò serio…..non voglio vedervi più in presidenza.Sono sato abbastanza chiaro?

-Ma signor preside…mi macherà!Disse Alex con un ghigno.

-E sta zitto demente!Replicò Aurora dandogli un colpetto al petto.

-Ragazzi,io sono serio,non scherzo.Vi taglio la ricreazione per tutto l’anno.Se la faccenda si fa più seria ragazzi…sono
costretto ad aspellervi.Ripeto,sono stato chiarlo?Urlò il preside.

I due assunsero immediatamente facce serie…si guardarono impauriti…e portando una mano alla fronte come i soldati urlarono –Cristallino preside!

-Ok Cesarano,io non ho nessuna intenzione di essere espulsa…

-Figurati io Torresel!

-Tregua?

-A malincuore sono costretto a determinare una Tregua.

-E tregua sia Cesarano.

Perfetto ragazzi…potete andare…ah e tu Cesarano,passerai l’intervallo a pulire la I A ginnasiale.Oggi Aurora la tua classe
farà lezione nell’Auditorium.Buona giornata a tutti.

I due uscirono.

-Eheh…quei due finiranno per amarsi alla follia.
 
 
 

Aurora POV

Quella mattina ero tanta elettricizzata per l’inizio della scuola.Non ero mai stata tanto euforica.Sarà che avevo voglia di impaurire i primini come faccio di solito…
Oh no,non sono cattiva,sono solo…acida quando mi va.I primini sono il mio berasglio preferito il primo giorno.Quando mi vedono camminare per i corridoi con tanta sicurezza come se ci vivessi in quelle mura,si spaventano un po,i maschi bhè..loro mi salterebbero addosso glielo si legge in faccia.

Non sono una ragazza piena di me,anche se potrei sembrarlo,sono solo …uno pochettino presuntuosa,quanto basta però,il giusto per sopravvivere nella società ecco.

Sta di fatto che Cesarano mi ha rovinato la giornata.Ma gliela farò pagare….costi l’espulsione.

-Ohi Au…vieni con noi in giardino?Io e Sara stiamo andando li…

-No Chià,credo che resterò qui…oggi non mi va di uscire fuori.

-Non ti scervellare troppo su come farla pagare ad Alex.

-Non preoccuparti….lo farò ; ).

-sempre la solita…noi scendiamo ciao

- a dopo.
 

A walking disaster the son of all bastards…

Qualcuno la cantava…e cominciai a cantarla anche io…immaginavo chi fosse,la voce proveniva dalla mia classe.

-Stai ancora pulendo eh?haha.Diamine se te lo sei meritato!haha

-sta zitta va,son tutto appiccicoso….

-hai pulito solo il mio banco,sbrigati che l’intervallo sta per finire.

-non è un problema….il preside ha detto che rimarrò fino alle quattro a pulire.

-haha ben ti stà.

Mi avvicinai a lui,era così buffo.Ma sempre stronzo non fraintendetemi.

-Vieni qui hai una piuma rossa in testa..

Lentamente gliela tolsi.

-Oh ehm…grazie…detto questo arrossì Alex. o.ò e da quando Alex arrosisce?Sarà il caldo.

-Ma che schifo sei tutto appiccicoso!

-Cosa ti aspettavi?- e mi guardò con aria stranita e diverita.

Ero molto vicina a lui…e così gli leccai la guancia,molto poco,solo perché adoro il miele.

-Oh Torresel so che vorresti sbattermi a terra e scoparmi.

-Miele di acacia…lo adoro.

Dissi con fare indifferente.Così mi voltai per andare via…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Alex POV

Tagliati?Dissi…

-Come scusa?

-No dico,hai tagliato i capelli?

-Ah si….l’hai notato o.ò

-Essì..sono quattro anni che conosco la mia nemica,Torresel.

-Sarà Cesarà.

-Le vacanze non ti hanno cambiata per niente,accidenti…nemmeno un sorriso.

-Oh bhè…il sorriso potrei averlo fatto,se non avessi inaugurato la guerra.

-Touchè.Bhè…la guerra è aperta.Sappiamo entrambi che la tregua è una falsa.

-Certo.Apettati il peggio.

Detto questo…Aurora andò via.

Questa volta mia espellono pensai ridacchiando.Aurora Torresel,Torresel Aurora…

-Ma che diamine stai dicendo Alex?

-Ohi ciao Brò.-Era Federico…

-è una canzone niente di chè.

-Oh si …una canzone che fa…Aurora Torresel,Torresel Aurora.-Arrossii di colpo

-Sta zitto.

Federico preferì non indagare…a differenza di me,il mio migliore amico era un tipo calmo e pacifico,molto poco curioso…
praticamente il mio opposto.

-Senti Alex,stasera si va al cinema con Mirko,Andrea,Fabio e Luca.Sei dei nostri?

-Mhhh si vabe ; ) ora però lasciamo lavorare…-e cominciai ad imitare il bidello della scuola.

-Hahahahaha ma guardati,sei identico a Mauro…credo tu abbia un futuro come bidello!

-haha non dirlo nemmeno per scherzo…mica per me,per mio padre…sai com’è fatto…da un avvocato di fama internazionale non può mica uscire un bidello…lo spezzerei sai?

-Oh calmati..possibile che vai a parare sempre li?Non pensarci….

-eh c’hai ragione tu.

Cambiai subito discorso.

-Ma cazzo hai sentito le urla della  Torresel oggi?haha

-Bro lo sai che sono un tipo pacifista..e odio le vostre lotte….. u.u  però cazzo..che urla haha..

-Senti Fede..ti va di darmi una mano?

-Ehm…COSA?urlò…Si sto vendendo prof.Ehm…devo andare.-mi disse con un ghigno.

-sese…sempre il solito.

E così mi ritorovai a pulire da solo…tutto il pomeriggio quella maledetta classe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Edeniser