Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nikkina Cullen    19/01/2011    1 recensioni
E se i licantropi avessero scoperto da dove proviene il loro potere? Questa fan-fiction infatti fa entrare nelle vite di licantropi e vampiri un nuovo personaggio ...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella stessa notte mi accadde una cosa strana.
Ero nella parte del  mio letto che dividevo con Rachel. Stavo dormendo finalmente dopo tutto il casino che avevo fatto per addormentarmi per la mia irrequietudine.
Una volta addormenta, sentii penetrarmi nella pelle la paura della foresta. Fu una sensazione lacerante e io mi vestii in silenzio e andai a controllare (cosa poi?).
La foresta mi aveva chiamata ed era vero, mi portò dritto verso la fonte del problema. 
Che ci faceva una ragazza dai lunghi capelli mossi e rossi, ben vestita in una foresta? E io che ci facevo là con lei?
Lei non si accorse subito di me. Io si di lei e notai i suoi occhi rosso fuoco. Non era umana. I suoi occhi me lo dicevano, la sua pelle rocciosa e limpida me lo diceva ma allora cosa era? La stessa sensazione di Seattle mi pervase stavolta però provocandomi molta tensione. Lei si accorse di me e scappò. Lei scappa?? Non dovevo darmela a gambe io? Ma io rimasi ad osservarla, finché non sparì all'orizzonte. Dietro di me si avvicinavano dei passi a quattro zampe. Sapevo che erano Quid ed Embry, ma la loro visione mi spaventò: erano lupi.
Il colpo mi fece svenire all'istante.
Mi sveglia a casa di Sam ed Emily, come ci fossi arrivati non lo sapevo neanche io. Mi dissero che mi avevano trovato nella foresta svenuta e mi avevano portato a casa di Sam, per non far preoccupare Billy, dato l'orario.
"chi mi ha trovata?"
"Quid ed Embry"
"Che ci facevano loro nella foresta?"
"Ti stavano già cercando, Jacob era ritornato a casa e non ti aveva visto a letto cosi ha dato l'allarme!"
Erano fandonie, lo sentivo, ma avevo un gran mal di testa e tanta confusione, che finsi di credere a quella versione.
Mi riaddormentai dopo poco. Sognai di nuovo quella ragazza e poi nonno Ephran: "se hanno gli occhi chiari stringili le mani se hanno gli occhi rossi uccidili!" "chi nonno?" chiedevo io con una voce da bambina "I freddi".
Che centravano le leggende con quell'  essere visto nella foresta? 
Jacob aveva detto a Rachel che erano fandonie e pure il nonno quando ne parlava era come se sembrava parte di quelle leggende.
Mi svegliai dopo poco, c'erano tutti: Jacob, Sam, Elah, Quid, Embry, Seth più altri che non conoscevo.
Leah mi disse "hai sognato di nuovo il nonno?"
"Mi capitava spesso prima di andarmene da Seattle. Lui mi parlava ma io non lo seguivo. Era lo stesso sogno di stanotte solo che stanotte ho sentito quello che mi voleva dire."
"Cosa ti ha detto cugina?"
 "Occhi chiari stringili la mani, occhi rossi uccidili!"
"Chi?" mi guardò lei stupita.
"I freddi! Leah ma chi sono questi freddi io non lo so! Forse la tipa nella foresta era una di loro ma è scappata e non ho potuto fare niente" 
"Quale tipa ? Le ragazze non si mettono a girare nella foresta a notte fonda!"
"Io si cugina, lei si; devo dedurre che ne io e ne lei siamo ragazze?"
Ottima intuizione ma nessuno mi confermò anzi si guardarono tutti negli occhi stupidi.
"Non ricordi nient'altro?"
"Si Quid ed Embry li ho sentiti arrivare ma poi sono svenuta ed eccomi qua!".
Regnava la confusione a casa di Sam e non ero appunto l'unica ad essere confusa!
Avevo riconosciuto Quid ed Embry in forma di Lupo e loro non capivano come avessi fatto, visto che non avevo tanta confidenza con loro da riconoscerli in quella forma.
La mia testa pulsava di confusione come se ci fosse qualcosa che sarebbe esploso da un momento all'altro, tanto da non notare nemmeno mia cugina a casa di Sam. Dopo lo notai.
Il giorno dopo andai al negozio della mamma di Embry, cercavo delle risposte non da lei naturalmente.
Lei era solo una comune donna, che una sera per caso aveva trovato Embry davanti alla porta del suo negozio di souvenir, con il consenso del consiglio se ne era presa cura fin da piccolo e ora si trovava alle prese con il figlio adolescente e le sue testate notturne come diceva ad un amica che era andata a trovarla.
Dopo un po’, mi vide in difficoltà e mi chiese se avessi avuto bisogno di una mano. Io dissi gentilmente di no e subito dopo trovai quello che mi serviva: le leggende della nostra terra.
Era solo un volume turistico ma sarebbe basta per il mio scopo.
Leggendo il libricino, trovai la parola freddi e poi mi diressi verso la biblioteca di Forks in cerca di altre notizie.
Passai casualmente da casa Swan e feci visita a Chiarly. Bella non era in casa.  "Ciao Chiarly, ti dispiace se uso il computer di Bella, il mio sta avendo qualche problema di connessione alla riserva?" "No, fai pure non credo che a Bella dispiacerà" "Lo avrei chiesto a lei, se vuoi aspetto?" "No sta arrivando oggi da una visita alla madre fai pure!" "Ah ok Grazie mille".
Mi sembrò comunque una violazione di privacy ma feci attenzione a non toccare niente.
Solo il PC naturalmente.
Benché fosse lento avevo gli occhi concentrati sullo schermo, ma nella camera non c'era solo l'odore di Bella. La stessa sensazione che avevo avuto quando mi ritrovai a salutarla sul portico di casa sua prima di andare a casa di zia Sue, mi pervase in quell'istante.
Era simile alla sensazione della ragazza nella foresta ma molto più amichevole.
Una sensazione già provata prima di quelle due sere.
Ma dove? Non volevo rispondere.
Il motore di ricerca si avviò alla ricerca della mia parola "freddi" e dopo alcune pagine trovai quello che non volevo trovare: immortali. Vampiri.
Cancellai le mie ricerche dal browser, spensi il PC e mi ritrovai di corsa vicino alla porta, salutando Chiarly che non fece in tempo a dirmi che Bella sarebbe arrivata a momenti a casa.
Io ero già con un piede dentro la Push, dove mi avrebbero protetta o ero io che dovevo proteggere loro, dato la filastrocca!
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nikkina Cullen