Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gils_Malfoy    19/01/2011    4 recensioni
Come sono stati i sette anni di Lily a Hogwarts???
Scopriamolo insieme...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Once Upon A Time....The Marauders' Age!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo (finalmente!)

Una brezza leggera soffiava quel giorno. Le foglie si muovevano all’unisono rendendo magica quella giornata. Il sole era alto nel cielo e non una nuvola minacciava di rovinare quella pace.
Se non un urlo…
-AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!-
-Spinga signora! Spinga! Vediamo la testa!-
-Dove…AAAAHHH…è….anf…AAAAAHHHH….mio….AAAAHH…marito!-
-Sta arrivando signora! Lei continui a spingere!-
-AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH-
-Amore sono qui! Scusa il ritardo!-
-Sei il…anf….AAAAAHHHH…..solito….AAAAHHHH…sbadato…AAAHHH…-
-Lily cara adesso sono qui. Ad assistere alla nascita di nostro figlio!-
Lily Evans in Potter stava per dare alla luce il suo primogenito e pensava che niente potesse rovinare quella mattina del 31 Luglio. Invece suo marito aveva pensato bene di fuggire chissà dove con i suoi amici ignorando bellamente l’avvicinarsi della data di scadenza della moglie. Per fortuna (per così dire) che i loro vicini, Alice e Frank Paciock, dovevano andare in ospedale perché anche Alice doveva partorire e l’avevano portata con loro.
Un pianto irruppe nella Sala Parto del San Mungo.
-Signora è un bel maschietto!- esclamò l’infermiera.
-Posso vederlo?- domandò Lily stremata.
-Adesso lo puliamo poi glielo portiamo in camera. Adesso vada a riposare che è meglio.- disse l’infermiera sorridendo.
-Si…è meglio…- poi Lily si addormentò.

 Qualche ora più tardi

 -JAMES!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-Sirius, per l’amor di Merlino! Siamo in ospedale!-
-Remus ormai lo sai com’è Sirius.-
-Sirius! Remus! Peter! Che bello vedervi!-
-Allora neo papà? Come ci si sente?- chiese Lupin
-Per adesso bene. Ma quando Lily si sveglierà mi vorrà morto.- rispose James prendendosi la testa tra le mani.
-Perché?- chiese Sirius come se l’amico avesse detto chissà cosa.
-Perché, caro amico pulcioso, sono arrivato dieci secondi prima che il pupo cominciasse a piangere. E sapete perché? Perché avevo deciso di andare a far colazione con i miei colleghi. Invece dovevo venire a casa.- spiegò il neo papà -e poi l’hanno dovuta portare qui i Paciock, perché anche Alice deve partorire.- concluse.
-No! Frank è diventato papà?- domandò Peter.
-Si. È andato al bar un attimo. Poi torna su.- disse James.
-Chi di voi è il neo papà?- domandò un’infermiera che era uscita da una stanza lì vicino.
-Io no. Ma se vuoi io e te…Stasera…e poi sarò anche io neo papà…- disse ammiccando Sirius.
-Sirius Black! Vieni IMMEDIATAMENTE qui!- ululò Remus mentre la vena sul collo cominciava a gonfiarsi. Sirius tornò mesto al fianco dell’amico e si preparò all’ennesimo scappellotto che arrivò molto più forte di tutti gli altri che aveva ricevuto negli anni.
-Io sono il neo papà. Posso vedere mia moglie e mio figlio?- disse James ignorando i suoi amici che tentavano di uccidersi e Peter che tentava di dividerli.
L’infermiera lo portò nella stanza di Lily.
-Lily? Lily amore?- chiamò sperando che stesse ancora dormendo o che fosse debole e non avesse istinti omicidi.
Purtroppo per lui una ciabatta gli si stampò dritta dritta sul muso.
-James Potter! Ti reputi un bravo marito? Sparisci per settimane e ti ripresenti quando tua moglie ha già sfornato il pargolo? Eh?- domandò la furia rossa.
-S-scusa L-lily a-amore. M-ma er-ero co-con degli a-amici…- balbettò il povero James.
-Certo! Vai in giro con gli amici e fregatene di tua moglie!- sbuffò Lily.
-Mi perdoni amore mio? Non accadrà più! Sarò così presente che ti stancherai presto di me. Ti prego.- la supplicò James mettendosi in ginocchio di fianco al letto della moglie.
-Signori Potter. Vostro figlio.- disse l’infermiera entrando con un fagotto in braccio.
-Guarda Lily. È identico a me. Diventerà un grande uomo. Proprio come il suo papà.- sentenziò James autocompiacendosi - senti, Lily cara, posso far entrare Remus, Sirius e Peter?- domandò titubante.
-Va bene. Ma che Sirius faccia poco casino.- rispose Lily coccolando il suo bambino.
I tre Malandrini entrarono.
-Oh Lily. Che bello che è.- disse Peter salendo in piedi su uno sgabello per vedere meglio.
-James, fratello mio, è uguale a te.- disse Sirius dando delle pacche sulla schiena a James.
-Lily, vostro figlio è meraviglioso. E spero che somigli a James solo nell’aspetto e non nel carattere.- scherzò Remus.
-Scusate! Signori Potter, avete scelto il nome?- domandò l’infermiera.
-Nome?????- domandò sconcertato James sbiancando all’istante.
-Ci ho pensato io, James. Se aspetto te faccio in tempo a partorire altri dieci figli.- disse Lily ridacchiando -Si chiamerà Harry. - disse all’infermiera.
-Harry James Potter benvenuto al mondo.-

 

 

Gils_Malfoy’s Corner
Finalmente è FINITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Non ci credo ma ce l’ho fatta!
Ringrazio ha messo la storia nelle preferite, nelle seguite, chi ha recensito e chi non…
Insomma…
Grazie mille!
Baci
Gils

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy