Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: inbadlounds    20/01/2011    4 recensioni
Quattro flashfic, con quattro protagonisti, con quattro Eroi.
Loro. I Malandrini.
Che affrontano la morte da Eroi. Perchè sono morti da Eroi.
Per Lui, Per Loro.
Buona Lettura, Rin.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora una volta i tuoi occhi stanchi assistono alla battaglia decisiva. Ma questa volta ti senti diverso, ti senti più forte, ti senti più potente, perché, finalmente, anche tu hai qualcosa di importante da proteggere.
Loro. Tuo figlio,Teddy. Tua moglie, Dora.
Anche tu,ora, hai la possibilità di proteggere la tua famiglia, per un future migliore.
Mentre sorridi pensando a loro, parecchie maledizioni ti passano accanto, ti sfiorano per un pelo e guardi chi te l’ha scagliata e per poco non ti senti mancare.

Vedi tua moglie che scaglia maledizioni su maledizioni contro Bellatrix, poi vedi Dolothov aiutare la sua compagna e senza pensarci un attimo gli scagli un incantesimo finchè si accorge di te e iniziate a combattere in un duello mortale.
Come una scena al rallentatore, vedi il tuo nemico scagliarti l’ultima maledizione che anche tu fai lo stesso. Lo vedi cadere a terra mentre anche le tue forze vengono meno.
L’hai colpito e ti ha colpito.

Morirai. Dannazione, Morirai!

Lo senti, ma, nonostante tutto, sei felice.
Felice, perché anche tu, l’ultimo malandrino, morirai da Eroe.

«Sono morto da Eroe.
 Per Lui. Per Lei.
Per Loro


Fu così che il corpo del licantropo Remus Lupin giacque a terra, accanto al corpo della moglie, per aver lottato per un futuro migliore, per un mondo migliore.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inbadlounds