Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ruka88    23/12/2005    23 recensioni
Ginny Weasley frequenta il quarto anno di un esclusivo College femminile... La preside della scuola decide di fare un gemellaggio con un famoso College maschile, composto da soggetti non proprio tranquilli! Entrambi gli istituti passeranno una mese in una splendida località marina dove opinioni, leggi e sentimenti si mescoleranno tra loro...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si erano tutti asciugati, chi più chi meno, avevano indossato i pigiami, a parte Hermione e Camille e si erano ritrovati nella

 

Chiedo scusa in anticipo per gli orrori ortografici…ho davvero poco tempo per postarla… (allenamenti di basket, mannaggia!!!)…chiudete un occhio please!

 

 

 

 

 

 

Si erano tutti asciugati, chi più chi meno, avevano indossato i pigiami, a parte Hermione e Camille e si erano ritrovati nella camera delle tre ragazze.

 

-Che si fa ora?- chiese Ron

 

-Voi due mica dovevate avere in mente una serata da urlo?- chiese Samantha a Dean e Seamus.

 

-Io direi di fare il gioco dei mimi…-

 

-Il gioco dei mimi???- ripeterono in coro tutte le ragazze, osservando con tanto d’occhi Dean.

 

-Che idea del cazzo…-

 

-Malfoy, puoi andartene se non hai voglia di fare niente!- rispose acido Harry.

 

-Io qualcosa in mente avrei, da fare…- bisbigliò, prendendo a osservare Ginny.

 

 

La rossa, nel sentire quella frase bisbigliata lo osservò con gli occhi sgranati, abbassando subito lo sguardo, quando si accorse che quello del ragazzo era puntato insistentemente su di lei.

 

Julie, nonostante fosse presa da Harry e continuamente stressata da Seamus, notò quello scambio di occhiate e diede una gomitata a Ginny, che si limitò ad arrossire, alzando le spalle.

 

 

-E come si giocherebbe?- chiese Lavanda alzandosi dal letto.

 

-Non si deve parlare…devi imitare un animale, un film o un lavoro solo con le mani e il corpo! Puoi solo indicare da quante parole è composto quello che vuoi imitare!-

 

-Sembra divertente!- rispose la bionda.

 

-Proviamo io e te Lavanda!- propose Calì.

 

-Prima però dobbiamo dividerci in gruppi!- avvertì Harry.

 

-Facciamo dei bigliettini e estraiamo a caso!- disse Ginny.

 

Così riuscirono a scrivere su alcuni volantini lasciati nelle stanze degli alberghi i nomi di tutti, in totale diciassette persone.

 

-Cinque gruppi da tre e uno da due!- sorrise Harry.

 

-Come sei sagace Potter!- lo scanzonò Malfoy.

 

-Chi pesca?- chiese ignorando il commento cattivo.

 

-Io!!!- si alzò entusiasta Sammy.

 

 

-Vediamo..facciamo prima la coppia…- disse mescolando i bigliettini con una mano- Seamus e Camille!-

 

-Io volevo Julie!!- si lamentò lui.

 

-Credi che io sia contenta di stare con uno che nemmeno conosco?- domandò la mora irritata.

 

 

Samantha riprese a pescare…

-Non interrompetemi!! Allora, i terzetti…Goyle, Lavanda e Neville…Niente lamentele!- minacciò la bionda osservando lo sguardo supplichevole della ragazza che aveva appena pescato.-Poi… io con…Ginny!!!! Anche qui siamo insieme!- sorrise.

 

-Che fortuna…-

 

-Con…Tiger! Chi è??? Ah lui…poi Trinity, Ron e Malfoy…-

 

-Non ci penso neppure!- urlò Ron

 

-Neanche morto!- gli diede corda Malfoy.

 

-INVECE SI!!! E’ la sorte…- continuò Samantha- poi…Luna con Harry e Dean…infine l’ultimo gruppo è Calì con Hermione e Julie!!!-

 

-Ora come facciamo a vedere chi vince?- chiese Trinity

 

-Uno di ogni gruppo deve mimare qualche cosa e i suoi compagni devono capire di che si tratta nel minor tempo possibile… vince chi ci impiega di meno, ovvio…- disse Harry.

 

-Ma allora dovremo fare più manche e poi sommare i tempi?- chiese Hermione iniziando ad appassionarsi.

 

-Esatto!-

 

 

-Ma io non sto in squadra con lui!-

 

-Rooonnn…- lo pregò Ginny

 

-Anche io non voglio, che credi!- disse Draco.

 

-Per favore…è solo un gioco!!!-

 

-No Ginny! Posso sopportare che abbia iniziato a parlarti, ma pretendere che anche io inizi ad avvicinarmi a uno come lui è un’utopia!-

 

-Dai, per favore! Cercate di non litigare per una volta!- li pregò rivolgendosi a Ron…non aveva il coraggio di guaradre Malfoy.

 

-Io lo faccio in cambio del MIO favore!- disse Draco affiancandosi a Trinity, sua compagna di gioco.

 

-Che vuol dire???- urlò Ron.

 

-Niente…niente!!!!- si difese Ginny arrossendo.- Ora però devi giocare pure tu o mi incazzo davvero Ron!-

 

-Ginny, potresti chiedermi di andare a scassinare una banca piuttosto, ma con questo idiota non ci sto!-

 

-Peggio dei bambini delle elementari!- commentò acida sedendosi tra Julie e Sammy.

 

 

-Ma…possiamo iniziare?- chiese Lavanda.

 

-Si! Iniziamo noi!!- si esaltò Samantha.

 

-Per forza?-

 

-Certo Ginny, che domande…chi inizia a mimare??-

 

Due paia di occhi fissarono un esemplare di sesso maschile molto robusto.

 

-Io?? Ma proprio no!- si ribellò Tiger.

 

-Va beh…. Per una volta mi lascerò mettere i piedi in testa da un troglodita…ma è l’ultima volta!- specificò puntandogli un dito sul petto.

 

Sammy si grattò pensierosa il mento, cercando un qualcosa da mimare e all’improvviso le venne l’illuminazione! Sorrise apertamente e disse il numero delle parole che componeva la frase.

 

-Uno che va a cavallo!- disse Ginny, osservandola.

 

-Una che va a cavallo!- si corresse quando la sua amica la guardò truce e le indicò il proprio seno.

 

-Bene…e ora che fai???- si agitò Ginny non capendo – In chiesa??- domandò sbigottita quando la bionda si mise in posizione di preghiera.

 

-Una suora!- se ne uscì Tiger facendo sbattere una mano in fronte a Sammy, che negò.

 

-Un abito…una principessa??? No…allora…un’aureola? Un angelo??-

 

Altro segno di diniego di Sammy che si stava mordendo le labbra per non parlare.

 

-Ma Sammy, che cavolo stai facendo????? – le chiese Ginny quando la vide iniziare a correre per la sala.

 

-Sto scappando razza di idiota!- non riuscì a trattenersi.

 

 

-Non si può aprire bocca! Avete perso!!- rise Dean.

 

-Che diavolo di roba era?- le bisbigliò irritata Ginny mentre Harry si era offerto di mimare un qualcosa di indefinito che saltellava sui letti.

 

-Se scappi ti sposo!-

 

-Una cosa più complessa no, eh!-

 

-E’ un film meraviglioso!!-

 

 

Continuarono così, a mimare cose indefinite per anltri dieci minuti, fino a che non toccò alla squadra di Ron.

 

-Trinity, potresti mimare tu?- chiese Ron.

 

-Certo, che problema c’è?-

 

-Il problema è che questo qui non ne è capace…-

 

-Malfoy, giuro che ti…-

 

-Ok basta! Mamma mia..Harry, in che diavolo di scuola ti ha mandato la mamma!- disse Camille prendendo per il bavero Ron e trasportandolo a sedere sul letto.

 

-Posso iniziare?-

 

-Certo Trinity..- bisbigliò il rosso, cercando di sistemarsi.

 

La ragazza cominciò, formando con le mani la sagoma di una specie di cubo.

 

-Casa…no…quadrato?? Quasi…illuminare??- Ron sparava le parole a raffica, dicendo tutto ciò che gli veniva in mente non appena la sua compagna muovesse le mani.

 

-Allora, hai detto che sono tre parole…una porta?? Cioè, stai aprendo la maniglia…allora, una cosa che si apre..un portone??? Bene!!! Poi…un telecomando? Guarda la tele in garage? No, stavo scherzando…Malfoy, aiutami!-

 

Nel sentire, anzi nel non-udire, alcuna parola da parte del suo nemico, Ron si voltò verso di lui, seduto sulla parte opposta del letto.

 

Quello che vide però lo fece davvero infuriare.

 

Il biondo non stava minimamente prestando attenzione al gioco, anzi!

 

Spiava di sottecchi neinte popò di meno che sua sorella, mentre stava chiacchierando con Sammy.

 

-Io ti ammazzo!- urlò, dimenticandosi di Trinity e buttandosi sopra Malfoy.

 

-Ehi!- replicò l’altro non appena vide la figura di Ron scargliarglisi addosso, dandogli un pesante pugno nello stomaco.

 

Era rimasto paralizzato.

Non si aspettava un comportamento da parte del rosso, almeno, non in quel modo ingiustificato.

 

Prima stava cercando di indovinare il mimo, l’aveva sentito sparare tante di quelle cazzate, poi all’improvviso se l’era trovato addosso furibondo.

 

Non aveva voglia di picchiarlo quella sera, soprattutto non davanti a Ginny, me non poteva fare altrimenti.

 

Cercò invano di spintonarlo via, mentre lui continuava a tirargli pesanti pugni sul petto.

 

-Ron!!- urlò sua sorella raggiungendolo e cercando di tenerlo fermo.

 

-Che gli prende…- mormorò sconvolta Hermione coprendosi la bocca aperta con una mano.

 

-Ron, fermati!- gridò Harry, catapultandosi ad aiutare Ginny.

 

 

-Tu, razza di bastardo!!- continuava a gridare il rosso, iniziando a scalciare, quando la presa di Harry sulle sue spalle si fece più forte…

 

 

-Che cazzo vuoi da me?- ringhiò il biondo pulendosi il sangue che era colato dal suo labbro con un polso.

 

-Ti ho visto…-bisbigliò

 

-Non è la prima volta che mi vedi, che c’è, sei rimasto sconvolto vedendo che sono più affascinante di te?- commentò ironico guardandolo con occhi di ghiaccio.

 

 

-Piantatela! Malfoy, vieni con me, chiederò a Bob se ha qualcosa per medicarti…- disse Ginny afferrandolo per un braccio e facendolo alzare dal letto.

 

-NO!-

 

-Ron, sei impazzito?- gridò in risposta sua sorella – Prima aggredisci una persona senza motivo e poi non vuoi neppure che si curi? Ma che ti prende???-

 

-Tu non lo porti via…-

 

Ginny guardò suo fratello delusa, tendendo sempre forte il braccio dell’altro.

 

-Non ti riconosco più…tu vieni!- ordinò perentoria uscendo dalla stanza con Malfoy.

 

 

Il biondo poco prima di uscire rivolse un’occhiata a Ron e vedendolo truce, iniziò a capire il perché del suo comportamento.

 

Sorrise.

 

Ci era riuscito…

 

 

 

 

 

Mentre nella stanza da letto delle tre ragazze tutti bisbigliavano tra loro e alcuni avevano fatto ritorno nei loro letti, augurando la buonanotte, Bob si dimostrò la persona buona e disponibile che Ginny aveva sempre creduto.

 

Nonostante l’ora tarda, quando era andata a bussare alla sua porta, l’anziano signore gli aveva offerto con un sorriso la chiave della sala medica, dove avrebbe potuto trovare tutto il necessario per ripulire il labbro di Malfoy e mettere delle bende fresche sui lividi del torace.

 

 

Ginny mise la chiave nella toppa nervosa.

 

Stare da sola con lui, dopo quello che era successo in acqua, le metteva agitazione addosso.

 

Durante la sera le faceva chiare allusioni o la osservava di sottecchi.

 

Ebtrò nella stanza e accendendo la luce si guardò intorno, aprendo varie antine per trovare ciò che stava cercando.

 

-Devi sederti qui Malfoy…- gli indicò una sedia.

 

-Obbligatoriamente?- usò il suo tono acido.

 

-Vuoi medicarti da solo?- lo aggredì lei.

 

Senz’altro lo scambio di battute era servito per sciogliere la tensione.

 

-Tuo fratello è un’idiota.- commentò Draco guardandola negli occhi mentre lei era intenta a medicargli il labbro con un tampone, con lo sguardo preso da quello che stava facendo.

 

-Non offendere la mia famiglia…-

 

-Non ho offeso tutta la tua famiglia, solo tuo fratello!-

 

Si trovavano a distanza ravvicinata: lei seduta su una sedia, lui su una poltrona, proteso in avanti per essere medicato, con i gomiti appoggiati alle ginocchia, in una posa che ricordava molto il Malfoy strafottente che faceva risse nella sua scuola.

 

-Se la smetti di parlare posso finire qui, altrimenti ti verso direttamente in bocca il disinfettante!-

 

Sembrò che quella frase riuscisse a calmare la lingua biforcuta del ragazzo…

 

-Ho capito perché tuo fratello mi ha picchiato.-

 

Ginny lo guardò per un attimo stupita poi, come se niente fosse, riprese il suo lavoro.

 

-Ha capito quello che è successo.-

 

A quelle parole la ragazza si fermò e lo fissò terrorizzata.

 

-Cosa?-

 

-Non sa che ci siamo baciati, ma ha capito qualcosa…- bisbigliò malizioso scostandole una ciocca di capelli rossi dietro un orecchio.

 

-Hai errato una piccola cosa Malfoy…noi non CI siamo baciati! Tu Mi hai baciata! E’ diverso!-

 

-Non mi sembrava ti dispiacesse…- ghignò togliendole gentilemnte la mano che lo stava medicando dalle sue labbra e abbassandogliela.

 

-Tu non mi hai dato modo di risponderti a modo mio!- si lamentò lei arrossendo.

 

-Potresti farlo adesso Weasley…- la incitò avvicinando la labbra alle sue.

 

 

La rossa rimase immobile, fissando quelle iridi ghiaccio che continuavano a fissarla e che le provocavano dei brividi caldi lungo tutto la schiena.

 

Lo sapeva, quel ragazzo si divertiva a giocare con lei!

 

Ma che poteva farci se lei non riusciva a ribattere?

Draco Malfoy era perfettamente bello, perfettamente atletico, perfettamente sensuale, perfettamente…

 

Perfettamente dannato!

 

E se lei aveva sempre sognato un principe azzurro dolce e premuroso, ora si rendeva conto che non avrebbe mai retto il confronto con quel diavolo reale che si trovava a pochi centimetri da lei.

 

Sua mamma non voleva che frequentasse ragazzi, aveva già in mente per lei un matrimonio meravigliosamente sdolcinato con un uomo dell’alta società…

 

Ma a parte tutto… ora che centrava sua mamma??

 

Era una sua scelta…

 

Scelta che comunque non avrebbe fatto, visto il carattere da prendere a schiaffi dell’esemplare presente in quella stanza.

 

“Fuori le palle Ginny!!

 

-Vuoi davvero che ti risponda?- bisbigliò sulle sue labbra, inclinando leggermente il viso come ad invitarlo a proseguire.

 

-Non vedo l’ora…- sorrise lui socchiudendo gli occhi.

 

 

Il pugno che Ginny gli tirò nello stomaco, più precisamente dove pochi minuti fa lo aveva colpito Ron, gli arrivò dritto e deciso.

 

Emise un grido strozzato, tenendosi la pancia con entrambe le mani.

 

-Che cazzo…- mormorò con un gemito strozzato, chiudendo gli occhi e appoggiando la fronte sulle ginocchia, assumento così la posizione di una gallina che sta covando le uova..

 

-Soddisfatto Malfoy!? Era questo che sarebbe successo se tu non te ne fossi andato stasera!... e a questo punto dovresti ringraziare il buon senso per essere corso via…-

 

-Maledetta…- bisbigliò lui cercando malamente di alzarsi.

 

Ginny prese la sedia su cui era seduta e la sistemò dove era prima, ponendo tutti i medicinali nelle loro rispettive antine.

 

-Che…stai..facendo…- balbettò il ragazzo, alzandosi dalla pontrona e camminando lentamente verso di lei.

 

-L’aver ricevuto un pungo da una ragazza, e sottolineo ragazza, non ti ha tolto la vista Malfoy… Sto riordinando!- commentò ironica.

 

-Lo vedo, dolcezza…ma io devo ancora essere medicato…- ritornò a parlare più normalmente.

 

-Sai che ti dico Malfoy? Ti arrangi! Prenditi tu le cose che servono e medicati! Auguri, stronzo che non sei altro!-

 

Detto questo uscì di gran carriera dalla stanza, lasciando lì un tramortito ragazzo che mormorava degli “ahia” rivolti al vento.

 

 

 

 

 

 

-Dov’è andata quella ora?- chiese Julie a Samantha mentre si distendeva sotto le coperte.

 

-Immagina tu…si trova da sola con Malfoy in una stanza di un albergo, mentre suo fratello è impazzito per chissà quale motivo, anche se io sono più che convinta che abbia capito qualcosa…-

 

-Dici che ha scoperto Malfoy e Ginny?-

 

-Non esageriamo con le parole…”Scoperto”… scoperto proprio un bel niente perché quella testa di rapanello si ostina a negare che le piaccia quell’altro… più che altro avrà notato il loro comportamento…-

 

-Eh già, prima non si parlavano neanche, ora sono quasi sempre vicino a insultarsi…e anche se non lo dice apertamente…- lasciò volutamente in sospeso Julie

 

-Ron ha capito quello che Draco e Ginny si ostinano a negare…-

 

Julie guardò Samantha con gli occhi sbarrati.

 

Samantha ricambiò lo sguardo di Julie con la bocca spalancata.

 

Sammy scese di corsa dal letto e prese un foglietto dalla sua valigia.

 

-Fermi tutti! Questa me la devo scrivere prima che mi sfugga di mente!!!-

 

-Da quando in qua te ne esci con queste frasi colte??- rise la piccolina.

 

-Non lo so! Ti giuro Julie, mi è uscita così…-

 

 

La porta si spalancò all’improvviso, andando a sbattere contro l’armadio vicino, ai cui pèiedi sedeva Sammy intenta a scrivere, che fece un salto per lo spavento alto tre metri.

 

-Non si bussa più?- chiese irritata, mettendosi una mano sul cuore e cercando di calmarsi.

 

Guardò dalla sua postazione a terra una Ginny entrare furibonda nel bagno di fronte a lei e chiudersi dentro a chiave.

 

-E’ anche camera mia!!- fu l’unico grido che si sentì prima dello scroscio dell’acqua.

 

 

 

-Che le è preso?- chiese Sammy entrando nella stanza dei letti e sedendosi sul suo.

 

-Non lo so… questa festa non è stata come ce l’aspettavamo…- sospirò Julie spegnendo la lampada che stava accanto al suo letto.

 

-Sarà successo qualcosa con Malfoy questa sera…-

 

-Secondo me non solo adesso, ma anche prima in qpiaggia…non hai visto che sono tornati per ultimi?? E Ginny sembrava anche piuttosto scossa…-

 

-Julie, per quanto io ami spettegolare, convengo che ora è meglio tacere e dormire se non vogliamo che Ginny ci ammazzi…-

 

-Ok… segna anche “convengo” sul tuo foglietto…- sorrise l’amica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CEEEEEEEE L’HOOOOOOOOOOOOO FATTAAAAAAAAAAAA!!!!! Dopo mesi sono riuscita a finire sto capitolo!!! Sembrerà impossibile, ma non sapevo proprio come andare avanti!!! Ringrazio tutti coloro che mi hanno spronato a continuare e che continuano a recensire…non sapete che gioia leggere i vostri commenti!! Fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo per il mio ritorno…

Posso dire che questo capitolo è il mio regalo di Natale!!^^

Ora però sorge un piccolo problema…ho intenzione di rispondere alle vostre recensioni…

Ma…

Voi vi ricordarete di quello che mi avete scritto??? ^____^

 

 

Per aletheangel: Grazie mille, sono contenta che ti piaccia la mia storia…mi sembrava troppo scontato mettere il gioco della bottiglia..però mi sembra di aver fatto una cosa roignale in questa festicciola… ho rovinato il pigiama party!!!^___^ chi può vantare di averlo mai fatto???^___^

 

Per Minako-chan: Grazie anche a te!!! Spero ti sia davvero piaciuta la scena del bacio di Ginny, così come spero ti sia piaciuta quella del pungo!! Ci voleva! Malfoy non è ancora diventato un bravo ragazzo…e credo che non lo diventerà mai…però….^___-  Ti ringrazio per i tuoi commenti disperati che mi spronavano ad andare avanti!^__^ grazie!!

 

Per kamomilla: Guarda, neppure io l’avrei lasciato allontanarsi…ma bigogna mettersi nei panni di Ginny…trovarsi un figo così a distanza ravvicinata!! Anzi, neppure distanza, proprio appiccicato… lo shock comunque c’è!!^___^

 

Per jessy16: Eh eh eh…mi piace interompere i capitoli a metà!! (sadica!!) però capisco anche come vi possiate sentire voi, dato che ogni tanto pure io maledico le autrici che mi lascinao il capitolo sul più bello di una storia che mi interessa… cercherò di aggiornare prima!!

 

Per Cry90: Ho aggiornato…lo so, moooooooolto in ritardo, ma non ho intenzione di abbandonare questa storia!! Pucciosi?? Draco e ginny ti sembrano pucciosi?? Cioè, Ginny può anche darsi, ma Draco devi ancora vedere di cosa è capace!! Eh eh eh!!^___- continua a seguire!

 

Per Fra: Ecco qua cosa ha fatto Ginny…all’inizioè logico che sia un po’ scombussolata (mettiti nei suoi panni!!...anzi no, mi metto io nei suoi panni!^^)…ma poi ha reagito bene devo dire! Continua a recensire!^___^

 

Per terry: Come sono contenta che ti piaccia!!! Quanto entusiasmo!!! Anche io amo le Draco/Ginny!! (non si vede…) che ti posso dire…continua a leggere e recensire che sono contentissima quando qualcuno mi fa dei complimenti così allegri e sinceri! Ancora grazie!!^__^

 

Per Mirai: Qui di Harry e Julie, sorry, ma non c’è niente…vedrò di ficcarli nel prox capitolo ^__^ sammy…eh…Sammy ora lì sta bene…magari più avanti la faremo accoppiare…anche Camille, potrei fare un’incesto…^__^ scherzo!!

 

Per Pink: Beh…qui la descrizione di draco non è propriamente una descrizione…diciamo che sono pensieri di Ginny…ma nel prossimo chap ho già in mente una parte dove il bel Dracuccio avrà una dettagliata descrizione! Non perdertelo!! (per quel che riguarda camille…magari è cambiata veramente, chi lo sa!)^^

 

Per eva_elamela: Grazie!! Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, spero altrettanto di questo… Harry e Julie sono sulla buona strada, Rone Hermione altrettanto…Sammy…eh eh eh…Sammy boh!!! ^___^ chi leggerà saprà! (ps: pure io adoooooro i baci bagnati!^^)

 

Per Seyenne: Allora, prima di tutto volevo ringraziarti per i complimenti…poi..la svolta di herm e camilla…sinceramente non ci ho ancora pensato!^__^ lei e herm sono così rigide…ma non ti preoccupare che accadrà..forse..^^. Eh eh eh…sei la prima che mi ha chiesto che succederà alla fine della vacanza! Guarda, è una delle prime cose che ho pensato quando ho iniziato la storia! (una inizia e pensa alla fine… che intelligenza…) vedrai!

 

Per Daphne: Lo so, Camille in teoria non doveva diventare buona…ma ho riletto le parole che le aveva detto Ginny e ho pensato “perché no?”^:__^ però non posso dirti se fa finta o meno!! Davvero grazie per i commentini su tutti i personaggi, mi sono davvero piaciuti!!! Harry-julie…ehm, non picchiarmi perché qui non appaiono molto…ma insomma, la coppia principale è Ginny-Draco…ihihihi ma arriverà il loro momento!^__^ continua a recensire!

 

Per mewina: Non ho aggiornato proprio presto….ma ho aggiornato!^__^ e questo è gia un passo in avanti!!! Continua  a recensire!^___^

 

Per gattina: Sono contenta per questa tua dipendenza alla mia storia!!^__^ e ti ringrazio per i complimenti!!  Spero contiunuerai a leggere allora…!!

 

Per Gillian’90: Ehm…spero che dopo che tu non mi abbia visto aggiornare per mesi non ti sia seriamente buttata sotto un treno… … …^___-!!! Sono contenta che ti piaccia la storia e spero allora che non rimarrai delusa dal ritardo e che continuerai a leggere!!^__^

 

Per Luna90: Sory per l’enorme ritardo!!! Mi dispiace!! Per quel che riguarda il numero dei capitoli…sinceramente non lo so e ancora non ci penso…sicuramente più di 20 visto coem va avanti la storia!!^__^

 

Per fede: Meno male però che ti sei ricordata di recensire, alla fine!! Continua a farlo allora, io aspetto di vedere scritto il tuo nome!!^____- Sorry per l’attesa..il problema era che mancava l’ispirazione!^__^

 

Per Giggetta888: Bene, sono contenta che ti piaccia!!! Non puoi immaginare quanto lunga sono a scrivere un capitolo e voi li leggete in 5 minuti..^^ i lettori sono come dei vampiri! (non mi ricordo dove ho letto questa frase….)^___^

 

Per Fly: Devo per forza rispondere alla recensione???^___^ scherzo!!! Comunque…sono contenta di leggere i tuoi commentini spastici!! E comunque sai che faccio apposta a lasciare i capitoli sul più bello….ihihi….ahahahah (satanica!!!!) bacio!^___^

 

Per AGFA: Lo so, lo so…chiedo perdono per l’immensoooooooooo ritardo….mancanza di ispirazione…^^ ora che hai letto spero che mi lascerai un commentino…solo per la gioia di vedere che l’ispirazione che mi è venuta è stata accettabile…^__^

 

Per Diamante Blackrose: che fortuna per me che l’hai trovata allora!! Grazie per avere commentato e spero che tu continuerai…!!! Dimmi che ne pensi di questo capitolo!!^___^

 

 

 

 

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ruka88