Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Legar    20/01/2011    7 recensioni
Raccolta di drabble scritte per raccogliere gli ultimi pensieri dei nostri amati personaggi in punto di morte.
1. Fred Weasley, "Sorriso"
2. Regulus Black, "Scelte"
3. Lily Potter, "Figlio"
4. Severus Piton, "Occhi"
5. Dobby, "Libertà"
6. Malocchio Moody, "Giustizia"
7. Ninfadora Lupin, "Parenti serpenti"
8. Bellatrix Lextrange, "Folle"
9. Albus Silente, "Preghiera"
10. Gellert Grindelwald, "Attesa"
11. Merope Gaunt, "Desiderio"
12. Bathilda Bath, "Senza fine" [Undicesima classificata al contest "La morte in cento parole" di Oyzis.]
13. Leta Lestrange, "Mostro"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Folle

Assisto finalmente al trionfo del Mio Signore. Potter è morto, il dominio del Signore Oscuro si estenderà a tutto il Mondo Magico, che sarà epurato da tutti coloro che non sono degni di possedere una bacchetta; eppure c’è ancora chi si ostina a combattere. Maledizioni continuano a volare da una parte all’altra della Sala Grande.
Molly Weasley cerca di difendere i propri figli. Tendo la bacchetta per colpirla, ma lei è più veloce di me. Non avrei mai pensato di morire in questo modo: la mia vita finisce, ma almeno Lui, che non riesco a smettere di amare, ha vinto.

Bellatrix ‘Bella’ Black Lextrange


 

Bellatrix rise, la stessa risata esaltata di suo cugino Sirius prima di cadere oltre il velo, e Harry seppe in anticipo che cosa stava per succedere.
La maledizione di Molly passò sotto il braccio teso di Bellatrix e la colpì in pieno petto, al cuore.
Il sorriso maligno di Bellatrix si congelò, i suoi occhi si dilatarono: per una frazione di secondo capì che cos'era successo, poi cadde. Dalla folla si levò un boato e Voldemort urlò.




Lo so che è da una vita (un mese) che non aggiorno, spero possiate perdonarmi ç__ç

Questa è la prima drabble di questa raccolta che scrivo su un personaggio totalmente 'cattivo'. Ad Memoriam è alla memoria, per ricordare anche personaggi come Bella, che io adoro da morire nonostante non siano dalla parte dei buoni. Spero abbiate apprezzato il mio umile tentativo di scrivere su un personaggio così affascinante, complesso e folle.
Avrete letto dell'amore di Bella per Voldemort: è stato confermato dalla stessa Rowling e qui troverete la mia personalissima visione di questo sentimento.

Ringrazio tutti voi che continuate a seguirmi.
Zukkerina

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar