Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ArinMiriamKane    20/01/2011    0 recensioni
Come si è sentita Hermione quando ha visto Ron e Lavanda baciarsi? Chi può averla aiutata oltre a Harry a stare allegra?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Tra me e me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora... La storiella in questione l'ho scritta perchè volevo inaugurare il quaderno che avevo comprato e quindi... Ho scritto xD E' un introspettivo, su Hermione, quando vede Ron baciarsi con (quella t***a di) Lavanda. Spero vi piaccia ^^

-----------------

"Certe notti hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà." *


Non avevo mai pensato di odiare così tanto la Lavanda.
Eppure è solo un povera pianta indifesa.
Peccato che chi porta il nome Lavanda sia così asina.
O oca. Oh, insomma, è uguale.
E pensare che eravamo amiche. Non ci posso credere.
Invece, adesso, mentre la vedo cercare di mangiare la faccia di Ron, l'unica cosa che riesco a pensare è levati.
Togliti. Sprofonda in un buco profondo, in modo da non rompere più le cosiddette.
Sono brava, non sto nemmeno dicendo parolacce.
"E' disgustoso." commento ad alta voce, mentre anche Harry lo guarda sbalordito. Non gli lascio il tempo di rispondermi.
Salgo in fretta le scale del dormitorio femminile, buttandomi sul mio letto e sprofondando il viso nel cuscino.
Sento la porta aprirsi, qui nessun maschio può entrare.
Non voglio parlare con Harry, non adesso. E Lavanda è troppo impegnata per pensare di venire a letto.
"Hermione?" è la voce di Ginny. Decido di alzare la testa, asciugandomi le lacrime che non ero riuscita a fermare.
"Ciao Ginny..." dico solo, mentre lei si avvicina.
"Mio fratello è un idiota." sbotta, sedendosi di fianco a me. Scoppio a ridere, sorprendendomi da sola.
"Sul serio!" insiste lei, sorridendo. "E' un idiota, è geloso perchè io, te e Harry abbiamo dato il nostro primo bacio e lui no." la guardo seria.
"Non stare male per lui. Insomma, quando si accorgerà della cretinata che sta facendo vedrai che tornerà il Ron che conosci."
Respiro profondamente.
"E sarà tardi." dico, decisa. Ginny mi guarda di sottecchi.
"Vedremo." risponde, alzandosi e avviandosi verso la porta.
"Ginny!" lei si volta. "Grazie."
Lei sorride e, senza dire altro, esce.


-----------------

*Citazione da Certe Notti di Ligabue
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ArinMiriamKane