Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    21/01/2011    1 recensioni
da un'idea folle, sia mia che di una mia amica.... l'uninione di 2 manga degli anni '80: Saint Seya e Lady Oscar.... Correva l'anno 1756, e una notte...
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Milo sentì la paura penetrare nel suo corpo.
Non un’altra Brienne, ti prego Dio, non un’altra Brienne…pensò.
Lo sparo aveva accecato Karl dalla rabbia, sentì una scarica di adrenalina salirgli in corpo e aprì in un sol colpo la porta.
Quello che videro li lasciò senza fiato. Oscar aveva in mano una pistola e quella di Ariel era a terra. Allora era stato quello lo sparo che avevano sentito.
“ Oh, ecco qui la sgualdrina con tutta la sua banda…Aiola, Carlos, Camus da quanto tempo, Milo…che brutta cera, Joseph, Karl…Angelo! Pedro! Che ci fate lì? Non avrete forse…Traditori!! ”
“Aphro… ”iniziò Angelo.
“ Non chiamarmi più così! Credevo che fossi innamorato di me. ”
“ E lo sono Ariel, ma non posso vederti distruggere tutto quello che tocchi. Non capisci che hai più possibilità come un de Lorges che non come erede della famiglia del colonnello? ”
“ Che vuoi dire? ”
“ Pensaci, senza contare Oscar, avresti altre sei sorelle. Sono sette parti in più in cui divedere il tuo patrimonio. Mentre se rimane un Lorges…beh c’è solo Hanine, e tutti sappiamo che tuo padre la vuole mandare in un convento come badessa. ”
Angelo sapeva i punti deboli del suo amato e la voglia di ricchezza era uno di quelli.
“ Ne sei sicuro? ”
“ Sicurissimo ”
“ Senza contare che il padre di Oscar invia ogni mese dei soldi alla tua famiglia. Se controlli tutte le rate dei tuoi collegi costosissimi sono intestate a lui ” disse André. Era ancora a torso nudo e aveva in mano la sua spada.
“ Non mi stai raccontando frottole, vero André? ”
André gli lanciò un’occhiataccia che voleva dire proprio il contrario.
“ E continua a inviare quei soldi, André? ”
“Ogni ultima domenica del mese. ”
Ariel guardò sua sorella:” Beh, puoi pure tenerti la tua sporca eredità. ”
“ Spero di non rivederti più Ariel ” disse Oscar fredda.
“ Ma come? Io entro a far parte della Guardia Reale! ” disse lui con fare d’attore.
“ La Delfina… ” iniziò Oscar.
“ In poche parola Ariel, persino a Vienna nessuno ti vuole ” disse Karl.
“ Come? La Teresona non mi vuole con sé? ” Ariel si finse dispiaciuto:” E adesso che cosa farò? ”
“ Oh, possiamo sempre tornare in Spagna a fare i nostri giochetti ” disse Pedro con un ghigno malizioso.
“ Oh, beh, allora non mi resta altro che… ”
Tutto finì troppo presto.
Ariel estrasse la spada dal fodero nello stesso istante in cui Oscar spostò il suo sguardo su quello di André per accertarsi che stesse bene.
Milo e Karl cercarono di mettersi in mezzo ma erano troppo lontani.
Aiola urlò il nome di André.
Ma lui era già lì, davanti ad Oscar, a farle scudo col suo corpo. Non riuscì a parare la stoccata che gli indirizzò Ariel ma riuscì a ferirlo nello stesso modo, e forse più in profondità.
Tutti e due caddero a terra. Oscar s’inchinò vicino ad André e Angelo vicino ad Ariel.
“André! André, perché l’hai fatto? ”
“ Ho promesso di proteggerti Oscar, sempre ” le accarezzò i capelli colla mano insanguinata e le disse:” Non morirò Oscar, non sarà una ferita del genere ad uccidermi ” ma subito dopo perse i sensi.
“ Aphro! Aphro! ” urlò Angelo.
“ Sei proprio cocciuto come ogni siciliano, Angelo. Quante volte ti devo dire di non chiamarmi così? ” gli disse prendendogli le mani nelle sue.
“ Non morirai Ariel, te lo prometto. ”
“ Certo che non morirò! ” ma anche lui perse i sensi.
Milo e Karl si guardarono e sussurrarono:” Le carte… ”
 
NOTE:
la storia è composta da 2 finali, questo è solo il primo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Diana924