Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Freddy16    21/01/2011    11 recensioni
STORIA IN REVISIONE.
L'amore, è per lui che si combatte.
Regulus Black amava sé stesso, la sua vita e suo fratello e si è battuto nel loro nome.
James Potter amava la sua famiglia e i suoi amici, è morto per loro 
Lily Evans amava suo figlio, si è sacrificata per lui. 
Sirius Black amava per il suo figlioccio, per lui è morto in battaglia.
Silente amava il bene, è morto per lui.
Malocchio Moody amava credere in un mondo in cui non esistessero le arti oscure, si è battuto per crearlo.
Peter Minus amava essere al sicuro, è morto e neanche in quel caso è al sicuro.
Dobby amava gli amici, è morto per loro.
Severus Piton ha avuto un unico amore nella vita, ha vissuto per lei.
Fred non poteva permettere che la guerra portasse via l’allegria.
Remus è morto per le persone che lo amavano.
Nimphadora Tonks ha amato tre uomini nella sua vita. Lei è morta per loro.
Solo l'amore di Merope Guant non era stato abbastanza forte e Lord Voldemort è morto senza sapere cosa fosse..
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Black, Fred Weasley, I Malandrini, Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che sono innamorata di Fred da quando ho letto per la prima volta Harry Potter quindi per me non è stato facile scrivere di lui. Avevo immaginato tantissime situazioni tristi, speciali, ma quando ho dovuto scriverle non ce l’ho fatta.
Mi dispiace se questo capitolo non è come ve l’aspettavate, spero vogliate lasciarmi lo stesso il vostro parere.
Buona Lettura!



Vi consiglio di leggere sentendo My Heart Will Go On in sottofondo -->
http://www.youtube.com/watch?v=2dhtsH23wmE&feature=fvst

 
 

Devi promettere che sopravviverai,
che non ti arrenderai,
 qualunque cosa accada,
per quanto disperata sia la situazione.
Promettimelo adesso Rose ,
e non dimenticare mai questa promessa.
Dal film Titanic.

 
 
Non credeva che ce l’avrebbero fatta glielo si leggeva negli occhi, George si stava arrendendo e lui non poteva permetterlo. “Guardami fratellino, immagina che sia un gioco, come quelli che facevamo da piccoli. Ce la faremo te lo prometto. Fidati di me!”.
Era soltanto un gioco, erano due coraggiosi cavalieri che dovevano uccidere il drago cattivo. Già ma quel drago da bambini non aveva mai colpito per uccidere, quel drago non aveva mai tagliato un orecchio a Gorge, quel drago li avrebbe fatti vincere, sempre, anche se fossero stati due incapaci.

****

Come può, nonostante i danni, Hogwarts essere bellissima? Come si può nel bel mezzo della battaglia ricordare tutti i guai combinati a scuola, tanti scherzi lunghissimi da ricordare in poche parole.
Quante Caccabombe lanciate, merendine canarine, marinare, i fuochi d’artificio… La palude magica la fuga dell’ultimo anno. E la Mappa, che più li aveva aiutati, che aveva donato loro una conoscenza dei passaggi segreti, seconda solo a quella dei malandrini.
Grazie a quella conoscenza erano stati incaricati di proteggere i passaggi, per evitare che i nemici entrassero a scuola. Lui, George, Lee e Percy.
E così come nella vita anche in battaglia erano inseparabili, il trio di combinagli e il Prefetto-perfetto. Quante volte erano stati insieme, loro a scontare punizioni e il fratello maggiore a controllarli, mai una volta che avesse riso con loro o che li avesse aiutati in una qualche maniera.
Percy era sempre stato troppo ligio ai suoi doveri e questo aveva distrutto il loro rapporto ma se lui era lì, forse si poteva rimediare.
Il cappuccio dell’uomo contro cui combattevano si abbassò, era il ministro della magia O’Touse. “Ah ministro le ho detto che do le dimissioni?”, “Hai fatto una battuta Perce, l’ultima che ti avevo sentito fare era…” Stava cercando di ricordare, ma un’esplosione li allontanò tutti.
La mamma dice che quando sono nato sorridevo, ho passato 19 anni ridendo, ma adesso, che so che sto per lasciare questo mondo, piango, ho paura. No, non ho paura di andare via, ho paura di ritrovarmi in un posto in cui tu non ci sarai, ho paura di non potercela fare da solo.
Erano stati scaraventati lontano, ma riusciva a sentire le parole di Gorge dentro di se, che lo ferivano più di una coltellata al petto.
“Me l’avevi promesso Fred,avevi detto che ce l’avremmo fatta! Saremmo stati per sempre insieme, mi avevi detto di fidarmi! Io, io non posso farcela senza di te.”Anche di questo aveva paura lui era sempre stato un po’ più forte, più sicuro. Aveva il terrore che il fratello si arrendesse, che si sentisse tradito. Ma non era così.
Forse qualcuno l’avrebbe giudicato stupido, nessuno poteva sentirlo, ma lui sapeva che l’altra parte di se stesso, ovunque fosse, avrebbe udito quelle parole.

Tu promettimi che ce la farai, che ti salverai e andrai avanti ed io ti prometto che ti aspetterò, ti aspetterò quì, nel nulla, e affronteremo anche quest'altra avventura insieme..."

“ Abbiamo ancora milioni di draghi da sconfiggere fratellino…”

 

Mi scuso per eventuali errori di ortografia e/o battitura!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freddy16