Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Miyu    24/12/2005    1 recensioni
Spero,ke questa Fic sia migliorata,anke come stile di scrittura,rispetto alla precedente(forever)mandatemi tanti commenti!!!!!!!!!!!! La storia parla di Miyu e Kanata che prima di riuscire a dishiararsi affronteranno un pò di problemi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Una inaspettata soprpresa

Capitolo 7: Una inaspettata soprpresa

 

Era una ragazza dai lunghi capelli scuri e gli occhi di un azzurro talmente intenso ke ci si sarebbe potuti perdere in essi. La ragazza si era parata davanti ai due e aveva mollato uno schiaffo a Kanata.

…:Tu come hai potuto, tradirmi con una come quella

Indicando Miyu, Kanata si era alzato e aveva afferrato per le braccia la ragazza

K:Non mi sembra il posto e il momento adatto per parlare di questa faccenda, e non davanti a lei.

Miyu era li seduta sulla panchina impietrita, non poteva crederci, Kanata era già fidanzato e non glielo aveva neanche detto. Era arrabbiata ma allo stesso tempo spaventa perché non voleva lasciare Kanata, non proprio ora che si erano dichiarati i loro sentimenti reciproci. Si alzò di botto e con le lacrime che le rigavano il viso scappo via

K:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,Miyu aspetta, non è come credi.

Niente da fare Miyu ormai non si vedeva più, era scappata e tutto per colpa di quella ragazza.

Kanata vagava per la città cercando Miyu, niente non riusciva a trovarla; quando finalmente arrivò a un piccolo parco dove c’era già stato da piccolo e aveva conosciuto una ragazza, Miyu era su un’altalena con lo sguardo vuoto e le lacrime che rigavano il suo bel viso. Kanata si avvicinò e si sedette di fianco a lei.

M:Sai Kanata, qui ho incontrato il mio primo amore (kissà ki era XD), l’ho incontrato perché ero scappata di casa, siccome i mie genitori non avrebbe festeggiato con me il mio compleanno.

K:Anche io ho incontrato in questo parco giochi una bella bambina, con i capelli biondi e corti e con gli occhi di un bellissimo verde.

Kanata stava fissando Miyu, stava incominciando a credere che fosse lei quella bella bambina e che ora stava diventando una donna.

Miyu del canto suo aveva ormai capito da molto che quel bambino era lui.

M:Senti se vuoi stare con quella ragazza fai pure, ma ti prego dimmelo ora così eviterò di soffrire molto di più.

K:Ecco….non è come pensi, il fatto è che quella ragazza è una mia amica alla quale ho chiesto di farmi questo piccolo favore in cambio io avrei dovuto fargli i compiti per un mese…

M:TTTTTTTTTTTTTTTTTTTUUUUUUUUUUU COOSAAAAAA, CI SIAMO APPENA UNITTTTTIIIIIIII E Già VUOI LASCIARMI! ç_ç.

K:NNNNNOOOOOOOOOOOOO, l’avevo fatto per vedere cosa avresti fatto se avessi visto che stavo con un’altra dovevo capire se il tuo amore era vero o no. Perdonami.

M:D’avvero? O Kanata sai benissimo che io amo solo te! ^__^

Era finalmente tornato il sorriso sul bel volto di Miyu e ora lei e Kanata si stavano baciando mentre si avviavano al tempio.

Erano arrivati quando si accorsero che erano le 3.a.m e tutti dormivano ancora, decisero di andare nella camera del padre di Kanata dove passarono la loro prima notte.

Ormai ero giorni che la festa si era conclusa insieme alla scuola, l’anno prossimo sarebbero dovuti andare all’università (so ke le date non combaciano per via dell’età di Lou, ma facciamo che un anno extraterrestre, corrisponda a 3 anni terrestri e che un extraterrestre a un anno(extraterrestre l’anno) è ancora molto piccolo). Miyu si sentiva male, non mangiava era sempre pallida e continuava a vomitare.

K:Miyu stai bene?

M:Si blue, vai pure bluee

Miyu chiamò Cristine e gli raccontò cosa gli succedeva e lei gli disse di andare in farmacia e di comprare un test di gravidanza per vedere se fosse incinta. Appena comprato andò a casa e fece il test….

Era incinta non poteva crederci! Era felicissima lo disse subito a Cris che era più felice di lei.

Ora avrebbe dirlo a Kanata si precipitò in camera sua senza bussare e lo trovo disteso che leggeva i fumetti, glieli chiusi, prese fiato e disse tutto in botto.

M:Tra nove mesi saremo in 5.(kissa se ha capito)

K:In cinque? Cos’è compri un cagnolino per Lou ?_? (ma è proprio tonto)
M:NOOOOOOOOO

Kanata pensa “allora 9 mesi, in 5 noi siamo in 4”

K:NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO, non ci posso credere Miyu sei incinta? (alleluia c’è arrivato XD)Ke bello

M:Già

Miyu si era seduta di botto perché stava per riavere un attacco di vomito ricacciato dentro con tutte le sue forze. Baciò Kanata e si avvio in cucina per dare la bella notizia a Baumiao e Lou, che aveva capito qualcosa ed era felicissimo!

La notizia del nuovo bambino in arrivo non fece che rallegrare il piccolo Lou.

 

The end :D

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Miyu