Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: chibi89    22/01/2011    4 recensioni
Eccomi di nuovo!Dopo la fine della prima parte ecco l'inizio della seconda!
I due innamorati si devono sposare, ma il nuovo nemico lo permetterà?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Sorpresa, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11:FINE DELL’INCUBO

 

TUTTI:BUNNY!

Bunny ha un colorito cadaverico.

Mylord si inginocchia vicino alla ragazza la cui temperatura corporea è diminuita, la prende tra le braccia e cerca di farla tornare in sé.

MYLORD:BUNNY! BUNNY!

La scuote nel tentativo di farla riprendere,la poggia a terra per vedere se respira, ma….

MYLORD:NON RESPIRA!

TUTTI:COSA?

Mylord cerca di farla respirare con la respirazione a bocca a bocca ma invano

MYLORD:BUNNY! BUNNY!

S. MERCURY: Marzio non farti prendere dal panico!

MYLORD:Non devo farmi prendere dal panico? GUARDALA E’ UN CADAVERE, E’ FREDDA!

S. MERCURY: Tu sei riuscito a tenere in vita Chibiusa quando le è stato sottratto il cristallo del cuore! Ricordi? Grazie al tuo potere!

S. MARS: Amy ha ragione! Marzio mantieni un contatto con Bunny, mentre noi lo attacchiamo!

S.S.C.D.FUTURO:Come fa Mylord a tenere in vita Bunny? E’ una cosa assurda!

S. VENUS: La nostra vita è assurda!Solo con la sua energia vitale potrà tenerla in vita!

Mylord tiene stretta Bunny al suo petto e le stringe una mano. All’improvviso una luce dorata appare tra le loro mani. Bunny riprende un po’ più di colore

S.S.R.D.CORAGGIO:Guardate sta funzionando!

ALECK:HAHA

Aleck si mette a ridere

ALECK:Endymion, lei non può vivere senza questo!Sei riuscito a liberarla dal potere nero, ma non hai tenuto conto che sarebbe morta!

MYLORD:BASTARDO! CONSEGNAMI IL CRISTALLO!

ALECK:No, tra poco lei morirà definitivamente! Riuscirai ad impossessarti del cristallo prima che muoia del tutto?Ricorda hai il tempo molto limitato, caro Endymion!

Mylord poggia con amore Bunny a terra e si precipita verso Aleck sperando di riuscire ad avere il cristallo, ma Aleck si sposta.

S. MARS:Torna a mantenere il contatto! Ci pensiamo noi a lui!

S. MERCURY:La sua è solo una provocazione!

Mylord, torna a mantenere il contatto con Bunny

Sailor Uranus si rivolge ad Aleck..

S. URANUS:Toglimi una curiosità, da dove vieni fuori? sei un essere umano corrotto?

ALECK:No, sono il padrone di Cela, da sempre la mia famiglia vuole conquistare le Galassie e finalmente io ci riuscirò! Anni fa, ho sentito un potere nascere e avevo ragione, questa ragazza era diventata Sailor Moon. L’ho tenuta sempre sotto controllo,ho visto tutte le battaglie affrontate e ho visto i vostri poteri aumentare, poi quando le è stato sottratto il cuore al suo 15 compleanno ho avuto la certezza che il suo cuore con il passare degli anni sarebbe stato ancora più potente, e al momento giusto l’ho rapita!Adesso sono qui con il suo cristallo in mano e posso iniziare ad andare a realizzare il sogno della mia famiglia!

S.S. LIGHT:Potenza stellare all’attacco!

Il potere delle tre Sailor non funziona

S. JUPITER:Adesso ci provo io!Rivoluzione di Giove!

Aleck schiva l’attacco

S. MERCURY:Rapsodia acquatica azione!

Il colpo viene imbottigliato da una bottiglia fatta apparire dal nulla

S. VENUS: Non è possibile!

ALECK:HAHAH, Poveri illusi! Adesso se non vi dispiace inizio ad andare a conquistare le galassie!

MYLORD:ASPETTA! NON ABBIAMO FINITO CON TE!

ALECK:Voi no, ma io si! Vi ho già detto che  non ho nulla contro di voi!

MYLORD:NON MUOVERTI! NON SENZA AVERMI DATO IL CRISTALLO!

Mylord gli lancia una rosa per ferirlo alle mani ed ottenere il cristallo, ma Aleck non si lascia colpire.

ALECK:Hai davvero un potere molto limitato principe! Hai solo le tue stupide rose e il bastone!

MYLORD:Sono sufficienti per sconfiggerti!

ALECK:Credi di potermi sconfiggere così?

MYLORD:Non lo credo! Lo so!

ALECK:Va bene, mi hai convinto! Lottiamo io e te da soli!

Aleck si precipita verso Mylord con una spada fatta apparire dal nulla

ALECK:Lottiamo con la spada e il tuo bastone!

MYLORD:Non chiedo di meglio!

S. URANUS: Sei impazzito? Adesso Bunny come fa a vivere se tu non la mantieni in vita?

MYLORD:L’ha detto lui stesso! Bunny ha tempo limitato! Voglio provare a recuperare il cristallo!

I due iniziano a combattere sotto gli occhi di tutti.

Mylord riesce a fare due affondi e colpisce in viso ad Aleck

Aleck, si tocca il viso

ALECK:Non sei un pivellino come credevo!Il gioco si fa divertente!

MYLORD: Non distrarti a parlare! Altrimenti rischi che ti colpisca sotto la cintura!A me andrebbe bene! Anzi sarei soddisfatto! Sarebbe ancora poco rispetto a quello che hai fatto a Bunny!

I due continuano a lottare, ma Aleck riesce a far cadere Mylord a terra,e con un calcio gli allontana il bastone

ALECK: Dicevi? Io starei attento fossi in te! Ora sei tu che sei in svantaggio!Principe dei miei stivali!

Aleck sta per attaccare Mylord

FIORE:(PENSIERO) Devo fare qualcosa per aiutare Marzio….Ma cosa?

Fiore pensa un modo per aiutare il suo amico, che sta  rischiando di essere trafitto ma…

Mylord riesce a sottrarsi per un pelo alla spada di Aleck, e con uno scatto veloce riesce a recuperare il bastone!

FIORE:Ma certo! I vostri poteri singoli non funzionano, ma se li unite forse avremo una possibilità!

S. NEPTUNE: I nostri poteri sono nulli contri lui!Non gli abbiamo fatto neanche il solletico!

FIORE:Tutto  perché avete lottato singolarmente! Adesso dobbiamo lottare insieme!

Tutte le guerriere lo guardano senza capire, Fiore all’improvviso scompare, per poi apparire alle spalle di Aleck,immobilizzandolo.

FIORE:Ragazze unite i vostri poteri e tu Marzio vai a mantenere il contatto con Bunny!

TUTTI:SI!

MYLORD:Aspettate!

FIORE:Perché le stai fermando?

S. PLUTO:Non possiamo perdere questa occasione!

S. URANUS: Cosa  hai nella testa? Segatura forse?

MYLORD:Voglio togliermi una soddisfazione!

Tutti si guardano confusi, non capiscono cosa Mylord voglia fare…

Mylord si avvicina ad Aleck, che è immobilizzato da Fiore e….

Gli tira un pugno sul naso rompendoglielo, e un altro nello stomaco

MYLORD:Questo è per aver fatto soffrire la mia Bunny! Ringrazia che non ti colpisca sotto la cintura, Bastardo!

Mylord si gira verso le Sailor

MYLORD:Adesso potete unire i vostri poteri!

Mylord torna a mantenere un contatto con Bunny

S. MERCURY: Potere di Mercurio

S. MARS: Potere di Marte

S. JUPITER: Potere di Giove

S. VENUS: Potere di Venere

S. NEPTUNE: Potere di Nettuno

S. URANUS: Poter di Urano

S. PLUTO: Potere di Plutone

S. SATURN: Potere di Saturno

TUTTE:AZIONE!

Poco prima che i poteri si uniscono, Mylord ha lanciato una rosa per fare cadere il cristallo dalle mani del nemico

I poteri si uniscono ed attaccano Aleck, che perde il cristallo.

ALECK:HAHAHHA

Aleck si mette a ridere!

S. SATURN: Cosa possiamo fare?

S. URANUS:Non è possibile è ancora qui!

ALECK: Avete unito i vostri poteri, io sono immobilizzato e non siete riuscite a farmi niente? Siete proprio delle mezze cartucce!Il cristallo è caduto a terra!

Fiore sta per mollare Aleck, dalla sorpresa del fallimento, Mylord se ne accorge..

MYLORD:Fiore non mollare! Tienilo immobilizzato! E voi ragazze usate i vostri poteri planetari!

S. SATURN:Ma non abbiamo abbastanza energie!

S.VENUS:Mylord ha ragione dobbiamo tentare con i poteri planetari e i poteri stellari!

TUTTI:SI!

S. MERCURY:Potere planetario di Mercurio

S. MARS: Potere planetario di Marte

S. JUPITER: Potere planetario di Giove

S. VENUS: Potere planetario di Venere

S. SATURN:Potere planetario di Saturno

S. NEPTUNE:Potere planetario di Nettuno

S. URANUS:Potere planetario di Urano

S. PLUTO:Potere planetario di Plutone

S.S. LIGHTS: Potere stellare

TUTTE:AZIONE!

I poteri si uniscono e al contatto con Aleck c’è un’esplosione

S. SATURN:Evviva! Abbiamo vinto!

Tutti iniziano a festeggiare, quando, qualcuno, nota che manca qualcosa….

S. MARS: Dov’è Fiore?

Fiore è apparso dal nulla

FIORE: Caspita, quell’attacco era molto potente, se non mi fossi smaterializzato al momento giusto sarei finito in mille pezzi come Aleck!

S.S. CUORE DEL FUTURO:Scusate , ma il cristallo del cuore?

S. JUPITER: Oddio!

Tutti la guardano confusi

S. JUPITER: Aleck ha detto che è caduto a terra!

Tutti diventano pallidi. In effetti nessuno di loro ha recuperato il cristallo…

MYLORD:Tranquilli c’è l’ha Fiore!

TUTTI:Fiore?! Ma come?

Tutti si girano verso Fiore

FIORE:Eccolo!

Dalla sua mano destra riappare il cristallo

S. URANUS:Come hai fatto a sottrargli il cristallo? Tu lo tenevi immobilizzato…non avevi le mani libere….

FIORE:Poco prima del vostro primo attacco Mylord, ha lanciato una rosa ad Aleck, il quale  ha fatto cadere il cristallo ma ,sono riuscito ad recuperarlo con la forza del pensiero prima che toccasse terra!

Mylord tiene stretto a sé una Bunny ancora priva di conoscenza

MYLORD:Fiore…scusa se ti interrompo….ma posso avere il cristallo? Sai com’è…Bunny non può vivere senza!

Tutti si mettono a ridere e Fiore diventa tutto rosso.

Fiore consegna il cristallo a Marzio, che lo avvicina al corpo della ragazza.

Il cristallo viene assorbito dal corpo della ragazza

Finalmente il cristallo è tornato al suo posto.

Mylord si accerta che Bunny sia viva.

 MYLORD: Il suo cuore sta battendo, il respiro è regolare!

Con grande sollievo di tutti Bunny è solamente priva di sensi.

S. NEPTUNE:Una cosa non mi è chiara…

S. PLUTO: Quale?

S. NEPTUNE:A quale famiglia apparteneva…

S. URANUS:Facciamo così, la prossima volta che incontriamo un nemico gli chiediamo il documento d’identità!

S. NEPTUNE:Heles! Sono seria!

S. PLUTO: E’ stato un altro pazzo che voleva possedere tutte le Galassie come Galaxia!Ma stavolta per realizzare il sogno della famiglia!

S.S. REGINA DEL CORAGGIO:E’ meglio che torniamo sulla terra, e che Bunny si risvegli nel suo letto, non credete anche voi?

TUTTI:Si

Tutti si mettono in cerchio, Mylord tiene stretta Bunny al suo petto.

Tornati sulla terra,più precisamente nell’appartamento di Bunny e Marzio, tutti sciolgono le trasformazioni, Marzio ha posato Bunny sul loro letto e nell’attesa che lei si risvegli le stringe una mano con le sue.

Marzio non aspetta molto, infatti Bunny si risveglia poco dopo

BUNNY:Marzio

MARZIO:Finalmente ti sei ripresa!

Marzio la abbraccia dolcemente, temendo di farle male

Bunny inizia a piangere

BUNNY:Ho avuto tanta paura! Scusa se ho mollato…

MARZIO:sshh,è tutto finito!

Le bacia le lacrime , e le porge l’anello di fidanzamento

MARZIO:Credo che questo sia tuo

BUNNY:Oh Marzio

Marzio le infila l’anello all’anulare sinistro

MARZIO: Vuoi ancora sposarmi?

BUNNY:Si!

Marzio la sta per baciare quando…

BUNNY: Come hai fatto a recuperarlo?Me l’aveva sottratto!

Marzio le sorride, le si avvicina per baciarla quando…

Tutti gli altri stufi di aspettare entrano in camera e la abbracciano

BUNNY:Ragazzi grazie di tutto!

SEYA:Non potevamo lasciarti nelle mani di Aleck!Marzio ci avrebbe scuoiati vivi!

Bunny lo guarda confusa

TAIKY: Lascialo perdere non sa cosa dice…

YATEN:Parla sempre senza pensare!

Tutti si mettono a ridere, felice che sia tutto finito.

REA:Siamo state molto in pena!

SEYA: Quando eri un automa hai assorbito i nostri poteri! Hai utilizzato il mio potere! Sai cosa significa questo?Me la pagherai molto cara!

YATEN:Sai, Seya è possessivo con i suoi poteri!

Tutti si mettono a ridere

MARTA: Vero che hai mantenuto il potere dei petali neri?

BUNNY: Petali che?!

MARTA: Dei petali che sembrano innocui ma assorbono il potere del nemico, e che poi riesci ad utilizzare…

BUNNY:Non capisco cosa stai dicendo..

MOREA: Marta, a quanto pare era il potere di Sailor Cattiva…

BUNNY:Sailor Cattiva?!

SEYA: Esatto con tutti i nomi, ti sei chiamata così….

Tutti si mettono a ridere

REA: Prima che Aleck fosse eliminato, Marzio è riuscito a rompergli il naso!

BUNNY:Cosa?! Come?

MOREA:Tirandogli un pugno!

REA: Ma non solo quello! Gli ha tirato un pugno anche nello stomaco!

MARZIO: Volevo togliermi una soddisfazione! Non poteva morire subito senza soffrire!Non dopo quello che ti ha fatto!

BUNNY: Sei fantastico!

I due si baciano non curanti degli sguardi altrui…

BUNNY:Ragazzi, non partite subito vero? Tra un mese c’è il matrimonio….Mi farebbe piacere se

veniste..

MARZIO: Sei sicura di essere in forma? Non vuoi posticiparla di qualche settimana?

BUNNY: No, non possiamo….tutti gli inviti sono stati spediti,allora Three Lights vi unite al matrimonio? Mi farebbe piacere..

MARZIO:Ti farebbe piacere? Bunny, hai sbagliato! Forse è meglio dire” ci “farebbe piacere!

BUNNY;Hai ragione!

La ragazza sorride dolcemente

SEYA;Beh, non saprei…

BUNNY:Per favore!

Seya, Taiky e Yaten si mettono a ridere

MARTA: Perché ridete?

YATEN:Seya stava solo scherzando! Certo che veniamo! Non possiamo mancare!

BUNNY:Ottavia?

OTTAVIA:Si?

BUNNY:Ti piacerebbe farmi da damigella?

OTTAVIA: STAI SCHERZNDO?! Mi piacerebbe da matti!

MARTA/REA/MOREA:BUNNY! NOI COSA SIAMO? Non siamo nulla per te? Dopo tutto quello che abbiamo passato?

Tutti si mettono a ridere dalle reazioni offese delle tre ragazze.

BUNNY:Voi quattro sarete:le damigelle d’onore!

 CONTINUA……

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: chibi89