Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: devilrose1982    22/01/2011    0 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una giovane chitarrista italiana si trovasse faccia a faccia con Axl Rose...??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
DAL SITO WEB DELLA RIVISTA ROCK WORLD - MAGGIO 2011*
 
 
 
WEDDING N'ROSES:
 
"Ormai è ufficiale la notizia del matrimonio tra il leader dei Guns n'Roses Axl Rose e la chitarrista degli Stills Cecilia Conti.
La notizia, già trapelata nei giorni scorsi era stata  più volte smentita dai diretti interessati.
L'ufficialità è arrivata solamente nella mattinata di ieri: è stato reso noto infatti direttamente da Axl Rose che la coppia convolerà a nozze il prossimo 5 giugno.
I due, che si sono conosciuti durante la tournè negli Stati Uniti della rockband italiana, sono fidanzati dalla primavera scorsa.
Il cantante non ha fatto pervenire ulteriori dettagli; solamente che la cermonia avverrà nella sua villa a Malibu in forma strettamente privata e con pochissimi invitati."
 
 
 
*Le nozze di Axl Rose e Cecilia Conti annunciate quando il numero era già in stampa.
 
 
 
.... THE END...???
 
 
 
 
 
Lo annuncio, il precedente doveva essere il capitolo finale.
Avevo ritenuto giusto che finisse così, che quest'annuncio fosse la conclusione della storia, però poi ho cambiato idea, vuoi perchè, stupidamente forse, mi ero affezionata ai personaggi, vuoi perchè mi sono venute a mente nuove idee che non aveva senso inserire in una nuova fan fiction essendo il seguito di questa.
Quindi... vi toccherà sopportare ancora me e i miei personaggi...
Grazie a tutti quelli che mi hanno letto, recensito, apprezzato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: devilrose1982