Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    22/01/2011    4 recensioni
e se i nostri amici avessero dei poteri?
e se li utilizzassero per combattere il Team Galaxy che vuole creare un mondo nuovo tutto per loro e si aggiungesse anche l'invasione da parte della Nazione del Fuoco?
se vi ho incuriosito,leggete e lasciate un commentino..
pairing a sorpresa!!XDD
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Promisi che li avrei vendicati e poi persi conoscenza,accasciandomi sul petto di mia madre e piangendo lacrime amare anche nel sonno.


Nella stanza cadde il silenzio. Nessuno osava parlare,ma non potevano rimanere in silenzio per tutto il resto della loro vita,quindi Ash si fece coraggio e aprì la bocca per parlare ma il fratello lo precedette.
Gary:  e..dopo cosa ti accadde?
Ash lo guardò con astio,per poi incrociare le braccia al petto e voltare la testa verso l'alto con fare schizzinoso.
Vera fece un respiro profondo. Poi ricominciò a raccontare.
Vera:  dopo essere svenuta non ricordo cosa mi accadde,ma al mio risveglio mi ritrovai in una capanna. I contadini che l'abitavano avevano scorto il fumo e si erano precipitati sul luogo dove mi avevano trovato,poi mi avevano trasportato a casa loro e mi avevano curato. dopo qualche settimana ero in grado di muovermi ma non volevo partire lasciando lì quella gente,così mi feci adottare dalla coppia che mi aveva trovato e vissi lì con loro fino a 12 anni. Il giorno del mio tredicesimo compleanno al villaggio venne una strana dama,che disse di essersi persa. Io le feci da guida fino alla città più vicina e lì lei mi riferì che mi stava aspettando,dicendo che io ero una dei Prescelti,quei ragazzi che insieme avrebbero riportato la pace nel mondo.
All'inizio non capii,poi mi spiegò tutto con calma e mi fece vedere la prova di quello che mi aveva detto. Lei infatti,sosteneva che tutti i Prescelti avessero sulla schiena...
Misty la interruppe,sconcertata:   ..una cicatrice a forma di ragno.
Altro minuto di silenzio.
Vera e il nonno la guardavano sbalorditi mentre i Gemelli la fissavano curiosi.
Vera rispose con voce flebile:   e tu come lo sai?
Il nonno spalancò gli occhi:   Misty..non mi dirai che..
Lei annuì:   sì,anch'io ho una cicatrice a forma di ragno sulla schiena. La Regina Camilla l'aveva capito subito che ero una dei ragazzi destinati a diventare i Prescelti,per questo mi fece lei stessa da Maestra.
Gary e Ash adesso avevano le bocche che toccavano terra.
Vera invece sembrava ragionare:    posso farti una domanda?
Lei annuì:  sì,certo.
Vera:   sei tu la detentrice di Regis,Guardiano della Roccia?
Misty scosse la testa,confusa:   no,perchè dovrei essere io?
Vera:   beh.. ecco.. come posso spiegare..- fece un respiro profondo- tu hai detto di avere una cicatrice sulla schiena a forma di ragno,il fatto è che.. ce l'ho anch'io e se non mi sbaglio,anche tu,Gary,dovresti averla.
Gary la guardò con un sopracciglio alzato:   ah sì? e perchè?
Vera:   oh  Santa Altaria!! i Prescelti non sono altro che i detentori dei Guardiani!! e siccome tu sei il detentore di Fire,dovresti avere la cicatrice.
Subito Ash si catapultò sul fratello,atterrandolo e alzandogli la maglietta,incurante dei suoi insulti.
Ash:  hai ragione Vera.. si vede molto bene la cicatrice.. è proprio in mezzo alla schiena.
Gary:  e che cavolo!! togliti,stupido! mi fai male..ouch!! EHI!! quella era la mia faccia e.. AHI!! la vuoi piantare di darmi ceffoni e...AHIA!! CHE CAVOLO SMETTILA!!- disse riuscendo a scrollarsi di dosso il fratello e sistemandosi la maglietta.
Ash:  ahio...mi hai fatto male!!
Gary alzò le spalle:   te la sei cercata..
Misty:   scusami un attimo Vera. tu hai detto che i Prescelti sono i detentori dei Guardiani e hanno la cicatrice.. Questo vuol dire che.. anche tu sei la detentrice di uno dei Guardiani!!
Lei annuì:    sì.. vi ricordate la voce che sentii all'ingresso della gola?
Gary:    quella che ti aveva poi detto una specie di profezia e che ti aveva anche avvisato del pericolo,se non sbaglio.
Vera:   esatto. proprio quella. beh..in realtà era il mio Guardiano che mi stava parlando..
Ash si incuriosì:   e chi sarebbe?
Vera alzò lo sguardo,fiera:    Flynn,Guardiano dell'Aria e Signore dei Venti.
Altro minuto di silenzio.(sta diventando un'abitudine!!)
Gary:   bene,così abbiamo già trovato due dei sei detentori dei Guardiani e tre Prescelti... direi che siamo a cavallo!
Ash:  però non è giusto! perchè io non ho la cicatrice?? anch'io volevo essere uno dei Prescelti!!
Misty lo guardò con affetto:  dai Ash,non prendertela. dopotutto è solo una cicatrice!
Ash:   sì,lo so,però voi siete destinati a salvare il mondo..mentre io sarò lì come un bacucco a girarmi i pollici!!
Vera intervenne:    Ash,se vuoi posso insegnarti a diventare un Ladro,è una cosa molto utile se vuoi essere d'aiuto.
Ash rifiutò con un gesto della mano:    grazie Vera ma proprio non me la sento.- si stiracchiò e si alzò dal divano- beh...che ne dite di andare a mangiare? io ho un certo languorino..
Come a confermare le sue parole,lo stomaco di Ash emise un sonoro brontolio,mentre il proprietario arrossiva.
Tutti risero divertiti e poi si incamminarono verso la Sala dei Banchetti; tutti tranne Gary che si fermò prima di chiudere la porta. Gli era sembrato di sentire dei rumori dal giardino. Ritornò in camera e si affacciò dalla finestra,perlustrando la grande distesa di fiori,alberi e cespugli in cerca della fonte di quel rumore.
Vera notò che il ragazzo si era fermato,così lo raggiunse e lo affiancò.
Vera:   cosa stai guardando?
Gary:   mmnhh..niente,mi era sembrato di sentire un rumore..probabilmente era lo stomaco di Ash!
Vera rise:   sì,è probabile! ora andiamo.- e si ricongiunsero con gli altri.

                                                                                            ...............................

In giardino,dietro un cespuglio di bacche..
....:  fiuuu..l'ho scampata per un pelo! se mi trovavano addio mondo!!
ccrrzz...Carson!! dove diavolo sei??...cfrrzz...rispondi immediatament..ccrfnz...perchè non funzio..cfrrzz..
Lo strano individuo prese il Walki Tolki(radiolina,non so come si scrive!!)e lo sintonizzò sulla giusta frequenza,per poi abbassarsi la maschera con cui si era coperto il viso per non essere riconosciuto.
...:  ehi! ci sono,non preoccuparti! comunque,ho notizie davvero interessanti da riferire al Capo!!
...: bene,era ora che ti facessi vivo! comunque,di che cosa si tratta? dimmelo che poi ne parlo io con il Capo..sai com'è..non gli vai tanto a genio!
....:
eh..purtroppo lo so. comunque,ho scoperto che qui alla reggia di LegaPokemon sono arrivati i Gemelli!
...: che cosa??impossibile!! sicuro che erano proprio loro?con la vista che ti ritrovi potresti aver preso fischi per fiaschi..
....: ah.ah.ah. molto divertente! non preoccuparti,sono davvero loro. uno è moro con gli occhi blu e l'altro con gli occhi neri e dei segnetti sulle guance.
...:   sì,è la loro descrizione! e bravo Carson!! per una volta hai visto giusto!! c'è qualcos'altro?
...
:   sì! con loro o tra di loro,non ho capito bene,ci sono ben due detentori dei Guardiani,Fire e Flynn,e poi invece tre di loro sono dei Prescelti!
...:    hai detto dei Prescelti?accidenti...questa non ci voleva! il capo non ne sarà molto felice.. comunque,hai fatto un ottimo lavoro! ora puoi tornare alla base..ci sentiamo!..bbbrrffzzz..
L'individuo spense la radiolina e poi,furtivo,scavalcò le mura e si allontanò in un battibaleno.

                                                                                          ....................................

Tarda notte...
Stavolta non stava correndo,ma era arrivato sempre allo stesso laghetto dell'altra volta. Poi sentì di nuovo la sua voce,non era cambiata,eras empre quella dolce e
ma con una nota di ansia nel timbro. Cercò tra la nebbia,ma della ragazza nessuna traccia;così si sedette su un masso e immerse le gambe in acqua.
Subito sentì come una vampata di energia entrargli nel corpo e rilassarlo completamente. Rimase per un po' così,immerso fino alle ginocchia e completamente rilassato,finchè non vide la nebbia raggrupparsi davanti a lui e formare una specie di specchio. Lui guardava rapito.
Nello specchio:
..Per prima cosa vide delle sbarre e capì che lui stava guardando attraverso gli occhi di qualcuno. Dietro alle sbarre,vedeva delle sentinelle darsi il cambio e a volte parlottare fra loro. Riportò la sua attenzione sulle sbarre; capì che si trovava in una cella,stretta e poco illuminata. Il pavimento di pietra era ricoperto da un sottile strato di paglia,mentre degli stracci erano ammucchiati su un lato,a mo' di letto. Lì vicino,c'erano una brocca d'acqua scheggiata e del pane raffermo. Notò che nella piccola cella c'era un viavai di ratti e topi. "disgustoso" pensò.
Sempre attraverso gli occhi di quella persona,vide anche delle catene di ferro che,dall'aspetto massiccio,non dovevanoessere leggere. Risalì gli anelli di ferro e vide che erano attaccati a delle specie di manette,che tenevano ferme le caviglie e i polsi arrossati.
All'improvviso,una delle guardie si avvicinò alla cella e sorrise in modo di scherno alla persona che vi era dentro.
Guardia:    preparati che tra qualche giorno ti aspetta un bel lavoretto da fare. Il Capo ha trovato una deliziosa cittadella da farti distruggere,si chiama credo Auroropoli,nella regione di Sinnoh,e siccome abbiamo bisogno dei dominatori,vedi di non uccidere troppe persone!!- e poi si allontanò ridendo a squarciagola.
Gary sentì la persona sussurrare queste parole.
...:   Gary..sbrigati..non c'è più tempo ormai..dovete arrivare alla città di Auroropoli prima di me..e poi dovrete fermarmi.. ti prego..SBRIGATI!!
Il suo grido fu l'ultima cosa che sentì.


Il ragazzo si svegliò sudato. Dovevano andare subito!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96