Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Misery13    22/01/2011    1 recensioni
Prima classificata al contest a Disney Song for a Story
***
Tre scorci, tre storie, tre uomini. Perché Jane Volturi non ha mai vissuto, mai. E ha continuato, sempre, a negare se stessa.
***
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Aro, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
youkeep
Ancora alla mia sorellina.
E anche al mio compagno di banco, perchè domani si festeggia lui.
E ai miei "tesoro di mamma" perchè mi sopportano quando sclero. Dio, quanto vi adoro **

Banner




-Secondo atto-

 Aro mi fissa, sorridente. E' certo del mio potere.

Io no. Cerco di non pensare:  imparato a farlo da lui, dal mio padrone. Ovviamente, quando credevo ancora di potergli sfuggire. 

'Non pensare a lui, Jane. Anche tu devi essere certa di ciò che sai fare, devi resistere alla tentazione di annegare nei suoi occhi di topazio.'

Ma è certo che l'amo  mi dico, ed è il tempo di accorgermi del mio errore e di alzare la mano, prepotente, trattenendo a stento il dolore che sento e che, piano, va a lui e lo costringe a terra, tra le urla dell'umana.


So bene come andrà a finire: lui si rialzerà, dimenticando l'atrocità del mio gesto. E' troppo buono e debole, troppo bello, dolce ... ed i pensieri miei vanno, senza un freno. Non dovrei  considerare i nostri nemici come pari e ormai non dovrei neanche credere in qualcosa. 


Sento dentro "puoi fidarti", ma non posso e non devo."Non lo fare" è l'unica risposta. E il sorriso compiaciuto di Aro, mi ricorda che la mia unica certezza, è che glielo devo.

 

[179 parole]

 

Nessuno lo aveva toccato, ma giaceva a terra accasciato, in agonia, mentre lo guardavo terrorizzata. Jane lo guardava sorridendo, e tutto fu più chiaro.

(New Moon, Stephenie Meyer

 


Arrivo dopo i fuochi, ma arrivo. I ritardi sono il mio pane quotidiano, gente! Ringrazio tutti quelli che hanno letto, recensito e anche solo guardato. Risponderò alla recensione e alle eventuali con il prossimo capitolo, l'ultimo.

Baci,

Miss 

Ps: mi scuso per qualunque errore nell'html, non sono ancora pratica di NVU ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Misery13