Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: twilightina92    22/01/2011    5 recensioni
ambientato dopo new moon... Bella non si è mai buttata dalla scogliera ma è sparita dalle visioni di alice... come mai???
se volete scoprirlo leggete qui!!!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui!!!!!!!!
COME PRIMA COSA VORREI DEDICARE IL CAPITOLO A EDWARD4EVER96!!!!PER IL SUO COMPLEANNO!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Ora concentriamoci sul nuovo capitolo!
Bacioni
Ale

POV EDWARD

Ero sconcertato,allibito,non riuscivo a credere ai miei occhi,dal portone principale era uscita la Mia Bella scortata dalle guardie dei Volturi …
Cosa mi sono perso? Cosa ci fa lei così pura ,così innocente,così buona,così divina in un covo di assassini come i Volturi???
Questi erano gli stessi pensieri che leggevo nella mente dei miei familiari erano uno più sconcertato dell’altro.
Sentivo i pensieri di tutti colmi di curiosità,di sete verso quell’umana che aveva appena fatto il suo ingresso in sala.
Tanya continuava a starmi incollata come una cozza,ma al momento ero troppo scioccato per  fare qualunque cosa.
Non appena entrò i Volturi si alzarono ed Aro esordì dicendo
“miei cari amici,vi presento la nostra gemma più preziosa,la nostra gemma più rara;il nostro angelo,vi presento mia figlia,la dolce Isabella” potevo leggere dalla sua mente che le parole che aveva rivolto al mio Angelo erano sincere,così come potevo sentire l’affetto che provavano nei suoi confronti e che sembrava ricambiare;Aro notando il nervosismo dei suoi ospiti,la quale gola s’infiammava al richiamo di quel nettare tanto dolce e zuccherino che amavo e che amo così intensamente, così come amo i suoi occhi così come amo tutto di lei.
“non è possibile … Bella” questi sono i pensieri sconvolti di Alice;
La mia attenzione viene catturata dai discorsi di Aro,Caius e Marcus
“come potete ben notare Isabella è ancora umana, ma presto,quando sarà pronta e soprattutto se lo vorrà diventerà come noi” disse Marcus
“vi avverto se uno qualsiasi di voi prova a torcerle un capello,si consideri morto!” disse Caius guardando dritto nella nostra direzione,ringhiai come si permetteva,come osava solo insinuare che avremmo mai potuto fare del male alla Mia Bella,era una cosa ridicola,al massimo eravamo noi che dovevamo proteggerla da un gruppo di assassini crudeli e spregevoli come i Volturi e tutti gli altri Vampiri qui presenti.
Salutarono la mia Bella con un bacio sulla fronte,ma  come osavano,nessuno a parte me poteva toccare la mia Bella,lei rispose loro con il suo meraviglioso sorriso,quello stesso sorriso capace di scongelare qualsiasi cuore anche il più freddo.
Bella avvampò facendo divenire rosee le sue gote e rivolgendosi verso noi disse:
“sono veramente onorata di essere qui e fare la vostra conoscenza,inoltre sono onorata di far parte della guardia,anzi vorrei cogliere l’occasione per ringraziare i Volturi per avermi accolta,per avermi dato affetto,perché è proprio grazie a loro che ho riacquistato parte della serenità che avevo perso,li voglio ringraziare perchè mi trattano come una figli e perché in loro ho trovato una nuova fantastica famiglia!!
Grazie di cuore!!Vi voglio bene!!!” li abbracciò ovviamente eravamo tutti scioccati,nessuno aveva mi fatto una cosa del genere nessuno aveva mai detto ai volturi una cosa del genere,non mi sorpresi più di tanto era una cosa tipica per Bella affezionarsi a chi non dovrebbe;la cosa che sconcertò tutti nessuno escluso fu la risposta dei Volturi
“grazie a te tesoro!!!grazie di esistere!!!”le risposero.
In quel preciso istante non ci vidi più stavo per impazzire volevo, pretendevo anzi pretendevamo delle risposte perché non ci capivamo più nulla così senza neanche rendermi conto delle mie azioni mi feci avanti e dissi anzi, urlai
“che significa tutto questo???pretendo,anzi pretendiamo una spiegazione!!”
Tutti compresa la mia famiglia mi guardava scioccato; Aro mi lanciò un’occhiata di fuoco e mi disse tagliente più di un rasoio
“non è il momento delle spiegazioni e poi non ve ne dobbiamo!!”
Mi avvicinai  loro e dissi
“vogliamo quelle spiegazioni adesso!!” Jane si parò davanti a Bella e mi guardò con odio in un nano secondo mi ritrovai a bruciare in maniera molto più violenta alla trasformazione, la mia famiglia si mise in mezzo ma continuava finché la mia Bella disse:
“Jane adesso basta!! Non è né il momento né il luogo opportuno per fare certe scenate e poi non serve arrivare a tanto!!!” il dolore cessò all’istante ero sorpreso nonostante tutto il dolore che le avevamo procurato,anzi le avevo procurato non aveva esitato un secondo per difenderci.
“ ma Bella è il minimo dopotutto quello che hai patito dovrebbero soffrire migliaia di volte di più!”
“ Jane non posso arrabbiarmi con loro o con lui perché nessuno è costretto a provare affetto verso qualcuno e forse loro non ne provavano nei miei confronti non posso fare loro una colpa!”
Cosa stava dicendo la mia Bella?? Noi non provavamo affetto verso di lei??? Era impazzita?? Come può veramente aver creduto a quella terribile bestemmia che le ho detto solo per darle la possibilità di vivere una vita serena,lunga felice senza alcuna privazione da essere umano?!?! Come può aver creduto a tutte quelle bugie?come ? Come?
“ ringraziate Bella perché non vi disintegro in questo istante! Nonostante tutto continua a difendervi! Ma voi no meritate tanta bontà!” disse Jane; quando Aro intervenne
“miei cari amici,ci sarà il momento dei chiarimenti ma adesso torniamo a goderci la festa!! E Jane non è modo di trattare gli ospiti! Chiaro?!?! Perdonatela ma vuole molto bene a Bella come tutti noi d’ altronde!”
In quell’istante intervenne mia sorella Alice che stava trattenendo i singhiozzi
“ cosa credete !? Eh??! Cosa crete che noi non vogliamo bene a Bella?!? Voi non sapete nulla!!” e scoppiò definitivamente preda ai singhiozzi.
“ sappiamo tutto invece!! La discussione è rimandata d un altro momento sono stato chiaro??” tutti annuimmo.
Avremmo aspettato con ansia la fine del bello per poter mettere le cose in chiaro una volta per tutte!!!
Ora avevo maturato nel mio cuore che non avevo mai fatto una scelta tanto sbagliata come quella di lasciarla nei miei 110 anni di vita e ora che l’avevo rivista,ora che sapevo che stava bene seppure fosse a Volterra fece rinascere in me il mio spirito combattivo perché non l’avrei mai più lasciata non ora che l’avevo appena ritrovata!
Avrei fatto di tutto affinché Bella fosse tornata mia e questa volta per sempre!!!

Ecco qui il nuovo capitolo!
È un po’ più lungo degli altri e spero che apprezziate!!!
Grazie per le meravigliose recensioni che lasciate!!
Vi adoro!!
Ci vediamo domani con il nuovo aggiornamento!!!
Bacioni
Ale

p.s. ti auguro ancora auguri di cuore Edward4ever96 e spero che il capitolo sia stato di tuo gradimento!!
Bacione speciale!!!!
Ale



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: twilightina92