Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: chibi89    23/01/2011    5 recensioni
Eccomi di nuovo!Dopo la fine della prima parte ecco l'inizio della seconda!
I due innamorati si devono sposare, ma il nuovo nemico lo permetterà?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Sorpresa, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è l’ultimo capitolo della seconda parte spero che vi piaccia! Non perdetevi la terza parte!

 

CAPITOLO 12: FINALMENTE SPOSI!

 

 

Ormai è la fine di Ottobre, è passato un mese dalla sconfitta di Aleck.

Bunny si è ripresa, ma è agitata per il matrimonio che è il giorno seguente.

La futura sposa è insieme alle ragazze alla pasticceria di Morea per festeggiare.

BUNNY: Chissà cosa sta facendo adesso…

OTTAVIA: Chi?

REA: Ma dai!E’ così evidente che parla di Marzio!

MOREA:Adesso dovrai migliorare sempre di più in cucina! Non puoi lasciarlo morire di fame!

MARTA:E’ proprio vero il detto:Moglie bella ma incapace in tutto!

AMY: Forse vuoi dire: Moglie bella, ma cattiva massaia!

MARTA: Sottigliezze! Infondo è la stessa cosa!

HELES:Se lo dici tu!

BUNNY:Ma Milena cosa aveva da fare?Perché non è venuta a festeggiare?

SYDIA: Aveva una cosa da fare con i Three Lights…

BUNNY: Che coincidenza! Anche Marzio qualche giorno fa doveva incontrarsi con Seya, Taiky e Yaten!

TUTTE:Già strano!

TUTTE:(Pensiero) Meno male che non ha capito! Altrimenti addio sorpresa!

REA:Allora, Bunny apri bene le orecchie! Il piano è questo: Noi veniamo a casa tua alle 13.30 ti aiutiamo a vestirti, pettinarti, truccarti e entriamo in chiesa alle 17.10

OTTAVIA: Ma perché alle 17.10?Il matrimonio è alle 17.00!

BUNNY:Perché la sposa deve avere un ritardo di dieci minuti….e sai il perché?

OTTAVIA:No..

BUNNY;Per torturare lo sposo!

MARTA: Come se Marzio non avesse sofferto abbastanza…

BUNNY:Già…

MOREA:Cosa ti prende?

BUNNY: E se Marzio un giorno pensasse che non valgo la pena per tutte queste situazioni che si creano?

HELES:Marzio non è una stupido! Lui non lo pensa e non lo penserà mai!

AMY: Heles ha ragione!

MARTA:Hai già qualcosa di vecchio, di nuovo, di imprestato, di regalato e qualcosa di blu?

Bunny le risponde concentrata contando sulle dita…

BUNNY:Vediamo….di nuovo c’è il vestito, di vecchio c’è il ciondolo carillon che avevo regalato ad Endymion nella vita precedente, di blu la giarrettiera, e di imprestato gli orecchini a pendolo d’oro bianchi della mamma!

MOREA:C’è qualcosa che manca!

Bunny conta quello che ha detto

BUNNY:Manca qualcosa di regalato! Ma non so che cosa..

REA: A quello ci pensiamo noi damigelle!

BUNNY:Cos’è ?

AMY: Il tuo bouquet!

Bunny è commossa

BUNNY:Grazie!

Le ragazze si abbracciano.

REA: Adesso dobbiamo andare! Domani ti aspetta un grande giorno!

MARTA:Il tuo sogno sta diventando realtà!

BUNNY:Non vedo l’ora di vederlo sorpreso!

AMY:Sicuramente lo farai rimanere a bocca aperta!

Le ragazze escono dal locale e si separano.

Bunny si sdraia sul letto, cerca di dormire ma non ci riesce.

Finalmente alle 4.30 del mattino riesce ad addormentarsi..

????:Sveglia!

BUNNY: Ancora un momento!

LUNA: Vergognati! Ti devi sposare! Non hai tempo di dormire!

Bunny ancora addormentata…

BUNNY:Hai ragione oggi mi….DEVO SPOSARE!

Bunny realizza che il giorno tanto atteso è arrivato.

Dopo aver fatto colazione, la ragazza si concede un bagno rilassante usando i suoi sali al profumo di arnica, e li si crogiola per tre quarti d’ora.

Il resto della mattinata passa molto lentamente per Bunny, poiché non vede l’ora di vedere Marzio.

Finalmente sono arrivate le damigelle d’onore, tutte rigorosamente vestite di lilla, un abito che arriva lungo le caviglie, con uno spacco laterale sulla gamba destra e con una abbondante scollatura, in testa hanno delle coroncine di fiori.

MARTA:Con tutti i colori, proprio il lilla dovevi scegliere!

BUNNY: Che c’è che non va? Siete carine! E poi sono io la protagonista oggi!

La ragazza viene aiutata a prepararsi.

Finalmente Bunny indossa il suo abito da sposa.

ILENIA:Dio se sei bellissima!

Bunny è vestita con un abito color avorio poiché le si adatta meglio con la sua carnagione diafana, l’abito è a sirena senza maniche che le risalta il fisico. I lunghi capelli biondi raccolti in un elegante chignon da cui parte il velo che luccica grazie a qualche brillantino.

Le scarpe sempre di colore avorio, sono ornate da dei fili d’argento, il tacco è alto 5 centimetri, per evitare qualche brutto scivolone sulla suola è stato applicato uno strato leggero di gomma.

La ragazza per rispettare la tradizione indossa gli orecchini della madre (prestati), l’abito (nuovo), la giarrettiera che è rifinita con un nastro di raso blu.(blu)

Al collo si vede il pegno d’amore di Serenity ed Endymion (vecchio).

REA: Meno male che hai scelto un abito color avorio, perché con la tua carnagione se arrossisci, con un abito bianco sembreresti un semaforo!

Quando Morea inizia con il trucco, Bunny si sente agitatissima, ma grazie alla presenza delle amiche riesce a distrarsi.

SAM: Non sei mai stata così bella!

BUNNY:(Pensiero) Una frase del genere pronunciata da lui?!Beh devo credergli perché generalmente ama prendermi in giro!

Bunny sorride al fratello

BUNNY: Grazie

KENJI: Marzio è proprio fortunato ad averti!

Bunny diventa tutta rossa

BUNNY:Grazie papà!

KENJI:Adesso devo per forza portarti all’altare? Sei sicura di volerti sposare?

BUNNY:Papà!Io lo amo!

MILENA:Adesso è giunto il momento di qualcosa di regalato

Ottavia porge il bouquet alla sposa.

Il bouquet è fatto di rose bianche e rosse

BUNNY:Rose bianche e rosse!

SAM:Perché le rose?

AMY: Perché le rose fanno parte di loro.

KENJI: Dobbiamo fare le foto! Vado a chiamare il fotografo

La sposa viene tenuta mezz’ora per le foto del prima dell’entrata in chiesa.

Dopo aver fatto le foto e prima di salire in macchina con il padre, Bunny chiede di lasciarla sola per qualche minuto.

La ragazza si guarda allo specchio per l’ultima volta: rimane senza fiato… da ragazza semplice quale è si sente trasformata in una principessa delle favole.

 

In una chiesa un ragazzo dai capelli corvini vestito in uno smoking nero, sta aspettando l’arrivo della sposa.

MARZIO:(Pensiero) Che attesa snervante! Chissà come sarà bella! Non vedo l’ora di vederla camminare su questa navata! Speriamo che non arrivi tardi come al suo solito!

Moran vede l’amico teso, sembra un manico di scopa….

MORAN:Dovresti vederti quanto sei teso!

Marzio si gira verso il testimone

MARZIO:Hai detto qualcosa?

Moran si mette a ridere, mentre Marzio lo guarda sempre più confuso…

MARZIO:Perché ridi?

MORAN:Dovresti vedere la tua tensione!Si può tagliare con un grissino!

MARZIO:Quand’è che ti decidi di sposarti con Reika?

Moran diventa tutto rosso

Marzio sorride soddisfatto, perché è riuscito a mettere in imbarazzo il suo migliore amico.

Poco dopo nella chiesa si inizia a sentire il suono dell’organo, segno che la sposa è arrivata.

Marzio si gira verso l’entrata, vede entrare le varie damigelle vestite di lilla

MARZIO:(Pensiero) Chissà perché le spose hanno paura di sfigurare con le damigelle…Certo che quei vestiti sono orrendi!

Dopo la sfilata delle damigelle d’onore e della damigella Ottavia, l’organista inizia a suonare la marcia nuziale.

Marzio sente le gambe tremare.

Bunny al sentire la marcia sente che le gambe hanno messo le radici sul posto, ma per fortuna il padre lo nota e…

KENJI: Eccoci qua Bunny, Dobbiamo pur camminare no? E allora…forza, piano,piano senza fretta!!

 In quell’istante Bunny avverte un bruciore allo stomaco e un fastidioso tremore alle gambe, che tremano così tanto che la ragazza teme che si possano scontrare e fare rumore!

Vari sentimenti prendono posto all’animo della ragazza: confusione, paura, gioia…

Mentre si dirige verso l’altere Bunny, con la coda dell’occhio intravede gli ospiti che la guardano meravigliati.

La sposa si dirige all’altare, il viso si può a malapena vedere per via del velo,ma Marzio rimane comunque folgorato da tanta bellezza.

Quando Bunny ha raggiunto il ragazzo all’altare, e lasciata dal padre, Marzio le sussurra:

MARZIO:Sei bellissima

BUNNY:Si, bellissima per te!

I due si sorridono.

Dopo un’ora, il prete finalmente inizia a pronunciare i voti...

PRETE:Vuoi tu Marzio Chiba prendere Bunny Tsukino come tua moglie?

MARZIO:Lo voglio

PRETE:Vuoi tu Bunny..

BUNNY:Lo voglio

Tutti si mettono a ridere poiché la sposa non ha lasciato finire il prete

BUNNY:Mi scusi….

REA:La solita pasticciona!

Il prete ha finito di porre la domanda a Bunny che risponde….

BUNNY:Lo voglio

PRETE: Io vi dichiaro marito e moglie. Adesso puoi baciare la sposa!

Marzio si avvicina a Bunny e i due si baciano.

Gli ospiti escono dalla chiesa prima degli sposi, e si mettono ai lati della gradinata in modo da poter tirare il riso.

Finalmente gli sposi escono, vengono inondati dalla pioggia di riso.

Arrivati ad un’ elegante villa per il ricevimento gli sposi posano per le foto, e finalmente dopo il “tour de force” per le foto, i due si dirigono verso la sala delle feste per unirsi ai loro ospiti e dare il via al banchetto.

La tavola degli sposi è decorata da composizioni di rose bianche e rosse insieme a degli candelabri d’argento. La cena è accompagnata da un quartetto d’archi che esegue musiche di Mozart, Handel e Bach.

Il menu è stato scelto con l’aiuto di Morea, è un misto di portate che comprendono sia piatti di pollame che di pesce, per soddisfare i gusti dei presenti

 

 A fine giornata, dopo aver gustato la torta di nozze (regalo di Morea) al cioccolato, Marzio si alza in piedi e si dirige sul palco seguito da Seya, Taiky, Yaten e Milena.

MARZIO:Buona sera, grazie di essere venuti oggi. Per me e Bunny è molto importante avervi accanto..Ho organizzato una sorpresa alla dolce ragazza bionda che ha catturato il mio cuore dalla prima volta che l’ho incontrata, quando lei mi lanciò in testa un compito andato male…

Tutti si mettono a ridere, e Bunny diventa rossa.

MARZIO: Come voi sapete sono un tipo molto riservato, ma oggi, voglio cantare una canzone che esprime bene quello che provo per Bunny, soprattutto nell’ultimo anno vissuto. Ultimamente mi è stato chiesto come posso vivere per lei. Credo che questa canzone dia una risposta. .( Marzio si riferisce a quando Aleck gli ha domandato come poteva vivere per lei).

Taiky si è messo al piano, Yaten suona la chitarra e Milena il violino

Il primo a cantare è Marzio….

(N.d.A: Vi consiglio di sentire la canzone su questo sito:http://www.youtube.com/watch?v=4QZk3Z0NXqc immaginando Marzio e Seya a cantare)

 

MARZIO: Vivo per lei da quando sai
la prima volta l’ho incontrata,
non mi ricordo come ma
mi è entrata dentro e c’è restata.
Vivo per lei perchè mi fa
vibrare forte l’anima,
vivo per lei e non è un peso.

SEYA: Vivo per lei anch’io lo sai
e tu non esserne geloso,
lei è di tutti quelli che
hanno un bisogno sempre acceso,
di chi è da solo e adesso sa,
che è anche per lui, per questo
io vivo per lei.

MARZIO: È una musa che ci invita

SEYA: a sfiorarla con le dita,

MARZIO: la morte è lontana,
io vivo per lei.

SEYA: Vivo per lei che spesso sa
essere dolce e sensuale
a volte picchia in testa ma

M/S: è un pugno che non fa mai male.

MARZIO: Vivo per lei lo so mi fa
girare di città in città,
soffrire un po’ma almeno io vivo.

SEYA: È un dolore quando parte

MARZIO:. Vivo per lei dentro gli hotels.

SEYA: Con piacere estremo cresce.

MARZIO: Vivo per lei nel vortice.

M/S: Attraverso la mia voce
si espande e amore produce.

MARZIO: Vivo per lei nient’altro ho
e quanti altri incontrerò
che come me hanno scritto in viso:
io vivo per lei.

M/S: Io vivo per lei

SEYA: sopra un palco

MARZIO: o contro ad un muro

SEYA: Vivo per lei al limite.

MARZIO: …anche in un domani duro.

SEYA: Vivo per lei al margine.

M/S: Ogni giorno
una conquista,
la protagonista
sarà sempre lei.

MARZIO: Vivo per lei perché oramai
io non ho altra via d’uscita,

davvero non l’ho mai tradita.

SEYA: Ci fosse un’altra vita la vivo,
la vivo per lei.

MARZIO:Io vivo per lei.

SEYA: Io vivo per lei

MARZIO: Vivo per lei è unica.

SEYA: Io vivo per lei.

MARZIO: Io vivo per lei

M/S:Io vivo per lei

I due ragazzi hanno finito di cantare. Tutti applaudono.

Bunny è rimasta senza parole., Marzio, il suo Marzio, tanto timido da non fare smancerie in pubblico, ha cantato una canzone in pubblico dedicata a lei.

La sposa con le lacrime agli occhi dalla commozione li raggiunge sul palco, ringrazia tutti per la magnifica sorpresa fattale.

La sposa si avvicina a Marzio e gli sussurra all’orecchio

BUNNY:Vivi per me?

Marzio le risponde…

MARZIO: Solo per te! Per noi!Anche in un domani duro!

I due si baciano.

 Spero che via sia piaciuta la storia! La canzone è “io vivo per lei” di Boccelli,invece di essere cantata da un uomo e una donna, ho ritenuto opportuno farlo cantare dallo sposo e dallo spasimante…

Alcune parole le ho tolte perché altrimenti era chiaro che è dedicata alla musica, mentre io volevo che Marzio la dedicasse alla persona più importante per lui.

Ero a lavoro e hanno messo questa canzone, così ho voluto inserirla per il finale.

Spero che mi seguite con la terza parte della storia!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: chibi89