Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: michiru_    23/01/2011    1 recensioni
Fan Fiction su Haruka e Michiru riguardante l'anime "Bishoujo Senshi Sailor Moon". Premetto, non so ancora quanti capitoli farò. L'ottavo capitolo era l'ultimo da revisionare totalmente, ora penso ne aggiungerò uno ogni settimana, dato che iniziando la scuola il tempo a disposizione diminuisce >w
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 A volte il destino è orribile,  fa avvenire le peggiori premonizioni. Per colpa sua, spesso,  ci sentiamo chiusi in trappola, soffocati, incatenati e l’unico atteggiamento che teniamo di fronte ad esso è un comportamento arrendevole, remissivo.  
Tuttavia nessuno sa cosa il fato ci riserva, nessuno conosce le motivazioni per cui agisce; l’unica cosa che possiamo permetterci di fare è avere fiducia in lui e sperare che, un giorno, riesca a sorprenderci.
 

Sei del mattino; era una fresca mattinata di maggio, il sole splendeva già alto e riscaldava tiepidamente le strade della città. Nessuno si era ancora svegliato per andare al lavoro, nemmeno uno studente correva ancora per le vie, disperato, cercando di arrivare puntuale a scuola.

Un cellulare azzurro squillò.

“Pronto, Michiru?” esclamò una voce entusiasta e vivace.

“Elsa! Ciao! Dimmi tutto”

“Ascoltami, questa mattina non ci sarò davanti alle porte della scuola perché vado un po’ ad allenarmi, sai, oggi è il gran giorno! Non voglio perdere nemmeno un minuto di questo festival, non vedo l’ora che inizi! Quindi non aspettarmi, ok? A proposito … dove sei? Sento delle interferenze!”

“Sono..sono a casa, il rumore che senti è quello della doccia.” Mentì.

 “Ci sentiamo dopo, va bene? Ricordati quel che ti ho detto a proposito di quella ragazza, per favore! Buon allenamento, ciao!” riattaccò velocemente.

Le onde sbattevano impetuose sugli scogli, il maestoso mare preannunciava tempesta. Michiru trascorse tutta la nottata ad ascoltare l’infinita distesa marina, alzando ogni tanto gli occhi alle stelle e rivolgendo lo sguardo tormentato alla luna. Tenebre oscure invasero l’orizzonte: nuvole nere ricoprirono il cielo stellato mentre il vento, con tutta la sua potenza, cercava di scacciare quella cupa atmosfera. Eppure tutto fu futile, il mare, la mattina stessa, non dava segno di miglioramento. Non voleva calmarsi.

Preoccupata, Michiru dovette abbandonare la spiaggia per recarsi a casa e successivamente, a scuola. La tensione l’accompagnò tutta la notte, sperava che nel corso della giornata potesse andare tutto per il meglio.

Tuttavia, la sorte non si accontentò solo di fare da spettatrice; e agì.

Come Elsa Gray, anche Haruka decise di allenarsi quella mattina, in attesa della gara; prese le chiavi della macchina, accese i motori e partì.

Quando affermiamo che tutto non avviene per caso non è del tutto sbagliato. Effettivamente penso che le coincidenze non esistano: il signor Destino quando vuole si da alla pazza gioia, facendo sopraggiungere strani incontri.

Un incontro incidentale, inaspettato da entrambe accadde in quella nervosa mattinata di maggio; prima di dare il via al festival, prima ancora di poter avere un approccio diretto, s’incontrarono nuovamente. Una rossa Ferrari correva veloce sulle strade ancora deserte parallelamente alla riva del mare, dove una ragazza dai capelli verde acqua salutava tristemente l’agitato mare.

Uno scontro, un susseguirsi di sguardi, ambigui sguardi. Senza parole, senza suoni, solo profondi occhi che s’incrociavano, solo espressioni che sembravano comunicare fra loro. A differenza del primo incontro, Haruka si accorse di Michiru, che la fissava intimidita e le accennava un sorriso, un sorriso che nascondeva le sue paure, la sua temporanea fragilità.

E come quella volta, Michiru osservò Haruka che si allontanava nuovamente da lei; sentimenti diversi nacquero nell’animo della guerriera dell’abbraccio.  Ora non sarebbe più voluta fuggire da quella ragazza dai capelli dorati, le sarebbe piaciuto inseguirla, fermarla, presentarsi e magari chiederle un passaggio a casa.

Tuttavia quelle erano ancora illusioni , futili speranze: Haruka non era ancora a conoscenza dell’esistenza di Michiru, non sapeva che presto la sua vita sarebbe stata travolta da un’impetuosa, maestosa ma bellissima onda, non poteva immaginare che il vento  sarebbe divenuto parte integrante di lei.
 


Ore 8:00, il festival ebbe inizio. Coriandoli, palloncini e striscioni colorati dipingevano l’istituto. Le gare iniziarono presto, quella della corsa ad ostacoli si sarebbe tenuta esattamente un'ora dopo. Quella competizione era la più attesa dagli studenti, non solo perché gareggiava Elsa Gray, la futura atleta, ma erano curiosi di vedere come la rinomata Haruka se la sarebbe cavata dato che sino ad ora non era stata mai battuta da nessuno. 

Improvvisamente, due pensieri, esteriormente diversi, raggiunsero la mente del signor Destino: pensieri che racchiudevano lo stesso timore, le stesse paure.

 “Niente incubi. Me ne devo dimenticare.” disse il vento, determinato e tenace.
Dove sarà Lei?” chiese il mare, apparentemente esile e delicato, ma  irremovibile sul suo obiettivo.

Accettazione della realtà, solitudine. Queste erano le incertezze maggiori di due cuori puri, così diversi ma allo stesso tempo inconsciamente legati, uniti. E quell’onda travolgente si stava già innalzando dalla profonda distesa marina; stava creando un vortice pieno di sentimenti ed emozioni, un tornado pieno di speranza e fiducia capace di abbattere la più oscura paura, in grado di sconfiggere la morte stessa. E accadde quel che accadde: in lontananza, senza che nessuna delle due sapesse nulla, l’eleganza e la raffinatezza del mare si unì con la potenza e l’imponenza del vento.

Fu così che nacque un nuovo legame. Una connessione ormai destinata ad esistere e a durare oltre l'eternità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: michiru_