Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ramoso90    24/01/2011    0 recensioni
Come dice il titolo questa fanfiction parlerà della storia d'amore tra Harry e Tonks,la loro storia non sarà facile, ci saranno molti ostacoli in mezzo al loro cammino, ma alla fine trionferà il loro amore? Se vi interessa leggetela, considerando che questa è la mia prima long-fic.Buon divertimento?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nimphadora Tonks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          Capitolo 4


La mattina dopo. scendo giù per le scale dopo aver perso la calma con la signora Weasley la scorsa notte, sto pensando di entrare ma proprio non ho voglia di rivedere il suo viso!

All'improvviso la porta si spalanca facendomi prendere uno spavento e vedo una figura camminare verso di me.

"Ciao Harry" dice Sirius, "Che cosa hai fatto a Molly? Lei è in uno stato terribile e ho la netta sensazione che sia colpa tua."

Non vedendo l'imbarazzo sul mio viso quando io annuisco, Sirius mi chiede:

"Cosa è successo Harry? Dovresti sapere che non bisogna insultare Molly non solo perchè è una cuoca fantastica ma anche una brava donna e dovresti ricordarti che è stata la donna che ti ha nutrito e aiutato per gli ultimi 4 anni. Ora, io voglio che tu vada da lei e ti scusi per quello che hai detto e prometti che le parlerai mai in quel tono. Capito?"

Annuisco con la testa, imbarazzato e offeso dal modo in cui Sirius mi ha trattato come se fossi un bambino, egli mi guarda e poi entra con me in cucina, così io mi avvicino alla signora Weasley e dico:

"Signora Weasley, sono veramente dispiaciuto per il modo in cui le ho parlato ieri sera e prometto che non succedarà più".

La signora Weasley mi guarda offesa, ma sembra accettare le mie scuse: eppure lei non mi parla, a indicare che lei è ancora arrabbiata con me. Guardo Sirius, che annuisce soltanto e poi si siede al lato opposto dove sono in piedi: Cos'ha la gente con me?

Mi siedo e grande, ho la sedia traballante! Proprio la mia giornata. Ma la giornata sembra diventare fantastica, come Tonks entra nella stanza e decide di sedersi accanto a me. Sì, la mia giornata sta prendendo la piega giusta!

"Harry, apprezzo quello che hai fatto ieri sera, ma io non voglio che tu vada nei guai per colpa mia" Tonks incomincia ma io l'ho tagliata con

"Va bene, davvero, ho appena chiesto scusa. sono ancora arrabbiati ma si risolverà presto, dopo tutto io sono HARRY POTTER!" io rido con lei e lei con me, le nostre voci in chiave soprano e basso.

In quel preciso momento, Ron e Hermione entrano nella stanza e ci vedono ridere: Hermione riceve un "So cosa stai pensando" dal mio sguardo, quindi credo che parlerò con loro per vedere cosa pensa che pensi Hermione.

"Harry" dice Tonks, "Harry cosa sta succedendo tra te e Ron e Hermione? Siete migliori amici, perchè non vi parlate?".

"Bene" rispondo, " e a che fare col fatto che non mi hanno detto niente per tutta l'estate, e si aspettano che rimaniamo migliori amici solo con delle scuse: ma io non riesco ad accettarlo."

"Hmmmmm", Tonks inizia, " Penso che si dovrebbe parlare con loro, dopotutto sono i tuoi amici e ti supportano e se non lo fanno, lo farò io per te, voglio vedere come  ti comporti da un adulto che stai diventando, sapendo le informazioni dell'Ordine, in modo da crescere e diventare un vero uomo!".

La guardo in stato di shock mentre lei parla di me come un uomo: ho pensato per un momento che avesse capito il mio piano segreto. Ma, questo è qualcosa che lei riconoscerà in me come un uomo, e ance se glielo stavo per dire, lei non lo deve sapere.

"E Harry," Tonks mi dice," Harry, le informazioni che ti ho detto sulle mie missioni, ho bisogno che tu non lo dica a nessuno, perchè non dovrei parlarne: a Kingsley non dispiacerebbe,ma Malocchio, beh, lo sai com'è".

Io la rassicuro dicendo che non mi sognerei mai di raccontarlo a qualcuno, e lei sembra contenta della mia rassicurazione, così continuiamo la nostra colazione, parlando dei nostri insegnanti di Hogwarts preferiti, e di come alcuni di loro sono lì da anni, la maggior parte di loro aveva insegnato al signor Weasley molti anni fa! Di tutti gli adulti in sala solo due stanno parlando con me: il signor Weasley e Tonks - che cosa ho fatto al resto di loro?

Con una scossa, mi rendo conto che tutti gli altri hanno finito e sono in attesa di me e Tonks che finiamo la nostra conversazione - sono stati in ascolto!

"Harry, Ron, Ginny, Hermione e io saremo a pulire nella stanza di sopra" la signora Weasley annuncia: "considerando che Tonks, Remus, Arthur, Sirius, Fred e George sgombreranno tutti i detriti rendendo pulita la sala da pranzo, quindi il miu gruppo pulirà di sopra: non voglio trovare neanche un unico pezzo di legno o listello per terra, inoltre, il pranzo durerà mezz'ora - on un minuto di più!!"

Nessuno ha osato obbiettare con lei, in ognuno di noi infatti, aveva lo sguardo terrorizzato, in modo che noi ce la siamo data a gambe verso il piano di sopra. In salotto, Hermione mi sorride; esitante le sorrido anch'io - sto mostrando che sono placato, ma molto lentamente, o almeno è quello che tento di fare - e in cambio ho un enorme sorriso disteso sulla bocca, così brillante che è come se il Sole mi sia stato messo in bocca.

"Ciao Harry", mi dice Ron con apprensione, "Come stai amico?".

"Bene" rispondo e il fatto che ho effettivamente parlato con loro mi rende inspiegabilmente felice. "Ma, ho bisogno di parlare con voi, più tardi, ok? Durante il pranzo?".

"Certo Harry, quello che vuoi," Hermione mi rassicura, "Possiamo andare nella sala da pranzo, se entra tua mamma Ron, possiamo dirle che abbiamo iniziato presto - naturalmente se ti va bene, Harry?".

Dopo aver detto che va bene, iniziamo a lavorare: in primo luogo dobbiamo uccidere i Doxy dalle tende, a quanto pare un compito pericoloso, come la signora Weasley ha ritenuto necessario utilizzare il libro di Gilderoy Allock, anche se sappiamo che era tutto una frode completa fino a quando il suo incantesimo di memoria gli è rimbalzato addosso e ora il suo cervello è completamente confuso!

Ho messo su la mia maschera e preso il mio spray, e atteso il comando per iniziare a spruzzare, per tutto il tempo ho pensato che cosa dire a Ron e Hermione: posso dire che ho una cotta per Tonks, o devo negarlo? Devo pensare a quello che dire o agire sotto l'impilso di quel momento? Tutte queste decisioni, ma ho deciso che dirò solo una parte ma non la mia cotta, o forse devo?

Cominciamo a spruzzare ai Doxy e metterli nei secchi, continuiamo fino a quando non resistiamo più con le nostre maschere.

Spazzolo i capelli dai miei occhi e pulisco i miei occhiali. La signora Weasley ci fornisce come dei "bambini" con un piatto di panini, qualche drink, e una grande torta di cioccolato. Preso la mia roba aspetto che Ron e Hermione facciano lo stesso e ci dirigiamo nella sala da pranzo.

Entriamo nella stanza che ora è sicuro e contiene i resti di persone che si sono molto annoiate - castelli di carta, aereoplani di carta, buchi nel pavimento, che dovrà essere riparato in un attimo!

Ho posto il mio cibo su uno dei piatti d'argento sul tavolo, e ho atteso che Hermione cominciasse.

"Allora" dice, "Da dove incominciamo?".

Ecco a voi un altro capitolo, che spero vi risulterà piacevole, comunque ho intenzione di scrivere un'altra storia su un'altra coppia di Harry Potter, mi potete suggerire? Grazie e buon lettura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ramoso90