Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sawakochan    24/01/2011    2 recensioni
Hinata dopo aver scoperto il fidanzamento di Naruto con Sakura decide di partire. Da lì incontrerà...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'onda d’amore

 

Capitolo 1: Lugra, Bran e incontri

 

Erano passati due mesi ormai, da quando Hinata era arrivata al “Violet Moon” ed ospitata da Roy. E in quei due mesi l’ex- kunoichi aveva riscosso una certa fama in quel villaggio, non solo per la sua splendida voce, ma anche, per la gentilezza e la dolcezza che riservava agli abitanti del paese.

 

I primi giorni erano stati molto duri per lei, ma, col tempo si era fatta nuovi amici- conoscenti di Roy o clienti fissi  del locale- ed era molto amata dai bambini a cui riservava qualche premura in più. Ma specialmente a due persona si era affezionata, – oltre a Roy, che lo vedeva come un fratello, padre ed amico fidato- due gemelli di undici anni di nome Lugra e Bran detto anche Dusio.*

Lugra era una ragazzina molto bella dai lunghi ricci cioccolato e gli occhi  caramello, aveva sempre una espressione di orgoglio mista a sfida accompagnato avvolte, da una scintilla di curiosità negli occhi. Bran, invece, era identico a sua sorella, tranne per il fatto che fosse più alto e nei suoi occhi caramello si potevano scorgere riflessi rosso vermiglio, aveva sempre occhi  pieni di dolcezza e fiducia, ed era sempre pronto ad aiutare chiunque. Sogno irraggiungibile di ogni ragazza del villaggio, Bran era un tipo silenzioso, e non lasciava avvicinare nessuna che fosse interessata a lui, non faceva che accrescere la sua fama di  “Bello e Impossibile” .Non che a lui importasse.

 

I due, avevano incontrato Hinata proprio al Violet Moon, infatti curiosi di vedere la stella di Roy, che, tra l’altro era molto geloso e non lasciava mai avvicinare nessun ragazzo, si erano intrufolati nel locale per poi nascondersi nel camerino della kunoichi sperando di farla franca. Peccato  per loro che la Hyuuga fosse un ninja dai sensi ben sviluppati, e si accorse subito della loro presenza,nascondendola però a Roy.

Da allora erano inseparabili.

 

***

 

In quel momento,Hinata si trovava in uno dei parchi abbandonati poco fuori paese aspettando i gemelli in ritardo, che di sicuro avrebbero cercato di propinarle scuse assurde, per giustificare la loro assenza alla puntualità. Questo lato del duo le ricordava molto quello di Kakashi-sensei.

 

“HI-NA-TAAAAAA” urlò Lugra passandole, più volte, una mano davanti al viso “CI SEIIIII?!” urlò ancora mentre La povera ninja faceva un salto di tre metri per lo spavento

 

“ Nee-chan smettila di urlare. Non è sorda!!” borbottò Bran tra lo scocciato e il rassegnato, tappandosi un orecchio col mignolo

 

“MA SE SIAMO QUI DA DIECI MINUTI E NON SI È ACCORTA DI NOIIIIIII” urlo ancora più forte, rendendo sordo mezzo villaggio a parte loro.

 

Hinata solo in quel momento realizszò che i due fratelli erano lì, e chissà da quanto!! Persa nei suoi pensieri, infatti non s’era accorta di due figure che, dieci minuti prima, correvano nella sua direzione (ammazza ai sensi super sviluppati dei ninja!!n.d autrice) (guarda che sei tu che scrivi… i-io sono solo una povera vittima n.d. Hinata)(ah … è vero ^^’ … scusa…XD)

 

“A-allora ragazzi oggi ci alleneremo con gli shuriken” dise hinata, fermando sul nascere il battibecco dei gemelli.

“cosa? Ma  dovevi insegnarci una nuova tecnica …”borbotto Lugra imbronciata

“vero ma siamo con più di due ore di ritardo, ed è quasi buio…” rispose saggiamente il fratello

“appunto, quindi non possiamo usare gli shurike se è buio, quindi…” interruppe furbescamente la sorella

“vero Lugra, ma dovete riuscire a  colpire il bersaglio anche se c’è poca visibilità. Potrebbe tornarvi utile.” Sorrise gentile Hinata, la quale ora faceva da sensei ai gemelli, che scoperto essere un ninja non la mollarono finchè lei non accettò.

 

Erano passate due ore ed ormai era buio quando Hinata saltò su strillando un “OH NO” terrorizzato, ricordando solo allora che poco più di dieci minuti e doveva trovarsi sul palco del Violet Moon per una esibizione, e se avesse fatto tardi di certo Roy l’avrebbe incenerita. E così urlando un  saluto ai gemelli scappo via lasciandoli al quanto perplessi, che poverini, non avevano capito un tappo di quello che era successo in quei cinque secondi.

 

Arrivata al locale e cambiatasi in fretta, la Hyuuga si precipito sul palco, poco prima che Roy –al bancone- dasse di matto, per il suo imperdonabile ritardo di dieci minuti. (e preciso ben 10 minutin.d. Roy)

Gli occhi di tutta la sala si posarono su di lei, mentre la musica partiva.

Le note di un violino si sparsero placide ma decise portando con loro una voce davvero angelica **:

 
“Kaze ga yoseta kotoba ni
Oyoida kokoro
Kumo ga hakobu ashita ni
Hazunda koe

Tsuki ga yureru kagami ni
Furueta kokoro
Hoshi ga nagare, koboreta
Yawarakai namida

Suteki da ne
Futari te o tori aruketa nara
Ikitai yo
Kimi no machi, ie, ude no naka “

Tre figure, sedute al tavolo più appartato del locale, si voltarono prestandole molta più attenzione, sgranando poco dopo gli occhi con un misto di speranza e sorpresa.

 

“Sono mune
Karada azuke
Yoi ni magire
Yume miru

Kaze wa tomari; kotoba wa
Yasashii maboroshi
Kumo wa yabure; ashita wa
Tooku no koe”

 

“Q-quella è …?” chiese incredula una ragazzina sui tredici anni da gli occhi bianchi

“Così sembra” rispose un uomo al suo fianco, senza distogliere lo sguardo dalla ragazza  sul palco.

 

 

Finito il suo spettacolo- che comprendeva cinque o sei canzoni dei più svariati generi- Hinata si rinchiuse nel suo camerino per riposare, cosa che non le fu concessa per via di un insistente bussare alla porta, e   con rassegnazione decise di accontentare chiunque fosse lì fuori lasciandosi ad un imbronciato “Avanti”.


Spazio Autrice:

 

Scusate il ritardo, sono stata lentissima spero mi perdonerete, so anche che il cap. non è uno dei migliori ma davvero non so che cosa dirvi… perdonatemi ancoraaaa ç.ç

Grazie tante a chi ha messo tra preferiti e seguite ma soprattutto a chi recensisce e vi prego… RECENSITEEEE

 

*Adoro i nomi celtici e della mitologia nordica quindi gli ho usati per i gemelli, eccovi il loro significato

Lugra:luna  Bran:corvo Dusio:oscuro demone (più avanti si scoprirà perché)

 

** canzone: Suteki Da Ne

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan